PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giuro....proprio non ti capisco:asd:
Ecco la chiave di lettura di cloud93

Grafica e trofei > resto

Ora interpretando tutti i post presenti e passati dell'individuo secondo questo semplice e primitivo concetto vedrai che assumono un senso, o perlomeno una certa regolarità e logica tutta sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grafica e trofei > resto

Ora interpretando tutti i post presenti e passati dell'individuo secondo questo semplice e primitivo concetto vedrai che assumono un senso, o perlomeno una certa regolarità e logica tutta sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so sai perchè qui sarebbe un'eccezione allora.Versus XIII promette di avere una buonissima grafica ed ovviamente avrà i trofei quindi perchè lui vuole rimandarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so sai perchè qui sarebbe un'eccezione allora.Versus XIII promette di avere una buonissima grafica ed ovviamente avrà i trofei quindi perchè lui vuole rimandarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè se FFX HD è stato annunciato nel 2011 e Versus nel 2006, si immagina una grafica un lustro migliore :sasa:

Perchè se FFX HD è stato annunciato nel 2011 e Versus nel 2006, si immagina una grafica un lustro migliore :sasa:
no..è semplicemente nabbo è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no dai:asd:è per il fatto che ff 10 è il mio best jrpg:sisi:
Ti capisco, FFX è anche il mio gioco preferito :sbav:

devo essere sincero, i tuoi commenti generalmente non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..questo però ha tutta la mia stima :.bip:

devo essere sincero, i tuoi commenti generalmente non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..questo però ha tutta la mia stima :.bip:
non concordo con la prima parte:unsisi:

Grafica e trofei > resto

Ah ecco....finalmente ho capito il concetto:sasa:

Pure a me FFX è piaciuto oltre misura eppure, santo cielo, preferiresti far slittare un gioco che ti piace pur di rigiocare un gioco che ti è piaciuto di più, ma del quale conosci già trama, boss, ambientazioni, minigiochi? Lo fai per grafica e trofei, marrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me FFX è piaciuto oltre misura eppure, santo cielo, preferiresti far slittare un gioco che ti piace pur di rigiocare un gioco che ti è piaciuto di più, ma del quale conosci già trama, boss, ambientazioni, minigiochi? Lo fai per grafica e trofei, marrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scena finale di ff 10 in hd>versus 13:sisi:

scena finale di ff 10 in hd>versus 13:sisi:
.......no basta, giuro che se continui a scrivere certe cose...smetto di risponderti e droppo RoF:sasa:

.......no basta, giuro che se continui a scrivere certe cose...smetto di risponderti e droppo RoF:sasa:
Mi dispiace amico, ma sono d'accordo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace amico, ma sono d'accordo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè cloud è cloud e non gli dico nulla.Ma davvero preferite avere un gioco di cui conoscete tutto prima di un gioco di cui non si sa quasi nulla?

Se il Versus non interessa va bene,è normale pensarla così,ma se interessano entrambi è stranissimo pensare così.Dovrebbe prevalere il fattore curiosità/novità in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè cloud è cloud e non gli dico nulla.Ma davvero preferite avere un gioco di cui conoscete tutto prima di un gioco di cui non si sa quasi nulla?Se il Versus non interessa va bene,è normale pensarla così,ma se interessano entrambi è stranissimo pensare così.Dovrebbe prevalere il fattore curiosità/novità in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
cosa intendi dire?:pred:

e comunque perchè dovrei avere moltissimo hype per un gioco della quale non so quasi nulla?:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro