PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se proprio devo decidere preferisco questo che il versus:reggie:
All' universo non frega una sega di cosa preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un remake di un gioco recente resta na roba squallida. A te piace? Bravo. Ma resta squallida come cosa.

All' universo non frega una sega di cosa preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn remake di un gioco recente resta na roba squallida. A te piace? Bravo. Ma resta squallida come cosa.
dai, avere ff x con i trofei, rikku in HD è una cosa squallida?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dai, avere ff x con i trofei, rikku in HD è una cosa squallida?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Rikku è squallida a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rikku è squallida a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi ricordo la scena quando si unisce al party (che se non sbaglio cambia i vestiti):sbav:

All' universo non frega una sega di cosa preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn remake di un gioco recente resta na roba squallida. A te piace? Bravo. Ma resta squallida come cosa.
sono daccordo il 10 è stato un gran bel gioco ma un remake ora ocme ora è inutile è troppo recente,esulterei se facessero un remake in hd di un vecchio final fantasy dal 1 al 7 ma il 10 è un peso inutile considerando i giochi in cantiere

Magari mi sbaglio, ma inizialmente non l'avevano annunciato per fine 2011/primi 2012?
Mi pare sia sempre rimasto in TBA.

più che altro quelle di Lulu :pffs:
Voleva fixare il suo post infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi ricordo la scena quando si unisce al party (che se non sbaglio cambia i vestiti):sbav:
Precisamente si toglie la tuta...e gli altri vestiti li ha già sotto.:morris82:

Mi pare sia sempre rimasto in TBA.
Voleva fixare il suo post infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Precisamente si toglie la tuta...e gli altri vestiti li ha già sotto.:morris82:
e la voglio vedere in HD quella scena:asd:

Finalmente riprenderò in mano un gioco di ruolo dal BS classico (magari fra 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Un remake che salta una sola gen non ha senso. Che il gioco piaccia o meno.
E dajeeee...tanto non farannomaiun remake, sto gioco sarà un porting sicuro al 1000%...magari con qualche aggiunta e qualche effetto aggiunto(vedi NGsigma anche questo spacciato per un remake) ma sarà sempre un porting in HD, non sono così imbecilli da fare un remake di un FF che non ne ha alcun bisogno, hanno solo colto l'occasione per fare un FF sulla nuova portatile senza troppo sforzo e visto che ci sono lo rilascino pure per ps3:sisi:

e sicuramente quelli che si occuperanno del titolo no saranno gli stessi del versus, quindi di che vi preoccupate???

dai che non è difficile arrivarci:sisi:

voglio il ban per sto tizio qui :reggie:
EDIT:

Il sito Internet della rivista Famitsu ha pubblicato i risultati di un curioso sondaggio volto a scoprire quali sono i videogiochi che hanno fatto piangere di più i giocatori giapponesi. I risultati non informano sulla distribuzione maschi/femmine né sul numero di voti ricevuti da ogni gioco, ma sono comunque interessanti.

Nella classifica compaiono infatti ben sei titoli della serie Final Fantasy, e il "vincitore" è nientemeno che...

1. Final Fantasy X (PS2, 2001, Square Enix)

2. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP, 2007, Square Enix)

3. Okami (PS2, 2006, Capcom)

4. Clannad (PS2, 2006, GungHo Works)

5. Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2, 2004, Konami)

6. Steins;Gate (Xbox 360, 2009, 5pb.)

7. Air (Dreamcast, 2001, Interchannel)

8 ex aequo. Final Fantasy VII (PS1, 1997, Square Enix)

8 ex aequo. Mother 3 (GBA, 2006, Nintendo)

10 ex aequo. Final Fantasy Type-0 (PSP, 2011, Square ENix)

10 ex aequo. Little Busters! Converted Edition (PS2, 2009, Prototype)

12 ex aequo. Final Fantasy IX (PS1, 2000, Square Enix)

12 ex aequo. Nier Replicant (PS3, 2010, Square Enix)

14. 428 ~Fuusa sareta Shibuya de~ (Wii, 2008, Sega)

15. Tales of the Abyss (PS2, 2005, Bandai Namco Games)

16 ex aequo. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3, 2008, Konami)

16 ex aequo. Final Fantasy XIII (PS3, 2009, Square Enix)

16 ex aequo. Tales of Legendia (PS2, 2005, Bandai Namco Games)

16 ex aequo. ICO (PS2, 2001, SCEJ)

16 ex aequo. Shadow of the Colossus (PS2, 2005, SCEJ)

A detta dei giocatori intervistati, sulla scelta di Final Fantasy X come gioco più commovente hanno pesato il finale, i personaggi e la colonna sonora (in particolare, il tema di Zanarkand al pianoforte).

Mentre la presenza di Crisis Core e Final Fantasy VII in questa classifica appare piuttosto scontata, è interessante vedere come Final Fantasy Type-0 sia già entrato nei cuori di tanti giocatori giapponesi. Uno di loro, per esempio, ha ammesso di non essere riuscito a trattenere le lacrime di fronte al finale del gioco, accompagnato dalle note della canzone "Zero".

Menzione speciale per Final Fantasy IX e Final Fantasy XIII, lodati per la profondità dei personaggi e i finali commoventi.

Fonte: Z.F.
ora non che ci abbia pianto ...ma se devo scegliere i giochi con i finali più strappalacrime la mia scelta non può che ricadere su quei 2, FFVII CC e MGS3:sisi:

E dajeeee...tanto non farannomaiun remake, sto gioco sarà un porting sicuro al 1000%...magari con qualche aggiunta e qualche effetto aggiunto(vedi NGsigma anche questo spacciato per un remake) ma sarà sempre un porting in HD, non sono così imbecilli da fare un remake di un FF che non ne ha alcun bisogno, hanno solo colto l'occasione per fare un FF sulla nuova portatile senza troppo sforzo e visto che ci sono lo rilascino pure per ps3:sisi:e sicuramente quelli che si occuperanno del titolo no saranno gli stessi del versus, quindi di che vi preoccupate???

dai che non è difficile arrivarci//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche quelli del XIII-2 non sono gli stessi sviluppatori del Versus XIII eppure per motivi pubblicitari/commerciali non è stato mostrato nulla di Versus per quasi un anno.Anche se non hanno sviluppatori in comune rimane comunque l'influenza del marketing tra di loro.

E dajeeee...tanto non farannomaiun remake, sto gioco sarà un porting sicuro al 1000%...magari con qualche aggiunta e qualche effetto aggiunto(vedi NGsigma anche questo spacciato per un remake) ma sarà sempre un porting in HD, non sono così imbecilli da fare un remake di un FF che non ne ha alcun bisogno, hanno solo colto l'occasione per fare un FF sulla nuova portatile senza troppo sforzo e visto che ci sono lo rilascino pure per ps3:sisi:e sicuramente quelli che si occuperanno del titolo no saranno gli stessi del versus, quindi di che vi preoccupate???

dai che non è difficile arrivarci:sisi:

ora non che ci abbia pianto ...ma se devo scegliere i giochi con i finali più strappalacrime la mia scelta non può che ricadere su quei 2, FFVII CC e MGS3:sisi:
Non capisco sta sicurezza chi/cosa te la dà. Il fatto che alla SQEX non sono così idioti in fondo, forse? E ci conti?

PS: il team sarà pure un altro dal Versus, ma degli FF sulla stessa console non possono uscire vicini, quindi -poco ma sicuro- uno dei 2 farà slittare l' altro al 90%.

Secondo me, visto che FF X è all'inizio dello sviluppo, uscirà prima FF Versus XIII (sempre che rimanga Versu XIII). In ogni caso sono ridicoli come al solito, annunciano i progetti appena comincia lo sviluppo, una casa occidentale ci metterebbe metà tempo a fare un remake.

Non capisco sta sicurezza chi/cosa te la dà. Il fatto che alla SQEX non sono così idioti in fondo, forse? E ci conti?
PS: il team sarà pure un altro dal Versus, ma degli FF sulla stessa console non possono uscire vicini, quindi -poco ma sicuro- uno dei 2 farà slittare l' altro al 90%.
e spero che quello a slittare sia versus 13 a favore di ff 10 hd:sisi:

io non credo che un progetto di questo tipo possa far slittare uno aaa super rimandato come il vs

per me questo lo vediamo in estate (se non è un remake totale) e vs in inverno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro