PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma scusate è impossibile dai, stanno ancora finendo FF XV, devono rilasciare PER BENE KH-3 e immagno supportarlo con DLC, stanno facendo FF 7 che sarà a pezzi quindi in sostanza il team che lo fa sarà sempre al lavoro per almeno 6 anni (diamo un paio d'anni per la prima parte, un paio per la seconda, un paio per l'ultima) e devono fare pure X-3???? Naaaa... :asd:
XV e KHIII non ingombrano lo sviluppo di un X-3, sono altre business division di Square-Enix.

Però con il VIIR è già un'altra storia e basta da solo per mandare a monte chissà quanti progetti.

Potrebbe anche non essere un titolo aaa, nel caso esista. Impossibile prevedere qualsiasi cosa considerando senza sapere l'eventuale portata del progetto. :sisi:

Bellissimi gli artwork, ma al massimo sarà una roba per mobile:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Foto più grosse.

Tidus:

ewM9PvWk
Yuna:

tsuqF5iZ
Chuami e Kurgum:

w7TaMXu7
Descrizione:

Ud8NUK7p

Io mi aspetto qualcosa all’E3, dopotutto Hashimoto (o era qualcun altro?) aveva detto che sarebbe stato un anno speciale per Final Fantasy. Poi sicuramente uscirà nel 2025.

FFXV non vedo perché dovrebbe in qualche modo ostacolare questo fantomatico X-3, anzi … sarei felicissimo se Tabata e il suo team non ci mettessero le mani (e qua si apre la questione ‘il problema è Tabata o Square?’. Per saperlo con certezza credo dovremo aspettare il prossimo FF :asd: )

La questione è diversa per Nomura ma appunto, sono di manica larga e fino al 2025 non mi lamenterei se non dovessero far vedere nulla :kappe:

No seriamente, è impossibile farlo lavorare su 3 titoli diversi.

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Yuna con i capelli lunghi è bella, almeno 'na gioia c'è, seppur effimera.

Per il resto, semmai uscisse, mi sparo direttamente sui còglioni. A meno che non riprendano il battle system di FF X-2 :icebad:

X-3 non l'ho mai desiderato (ma neanche X-2). Detto questo se dovessero annunciarlo come progetto AAA ovviamente avrebbe il mio interesse :asd:

Io mi aspetto qualcosa all’E3, dopotutto Hashimoto (o era qualcun altro?) aveva detto che sarebbe stato un anno speciale per Final Fantasy. Poi sicuramente uscirà nel 2025.FFXV non vedo perché dovrebbe in qualche modo ostacolare questo fantomatico X-3, anzi … sarei felicissimo se Tabata e il suo team non ci mettessero le mani (e qua si apre la questione ‘il problema è Tabata o Square?’. Per saperlo con certezza credo dovremo aspettare il prossimo FF :asd: )

La questione è diversa per Nomura ma appunto, sono di manica larga e fino al 2025 non mi lamenterei se non dovessero far vedere nulla :kappe:

No seriamente, è impossibile farlo lavorare su 3 titoli diversi.

Penso lo farebbe Toriyama, che per di più ha 13-3 come ultimo titolo rilasciato. Nomura certamente curerebbe solo il character design. :sisi:

Tabata è al lavoro su una nuova ip per cui possiamo escluderlo e Nomura è già fin troppo occupato.

Lo farebbe di sicuro Toriyama. La Spira saga si può considerare sua quanto la Lightning saga.

Ho iniziato ieri sera Final Fantasy X Remaster. Nonostante non ci giocassi dai tempi della play2, mi sono accorta che ricordavo quasi tutto!!!

E so già che saranno lacrime a profusione :tragic::tragic::tragic::tragic:

Al'epoca non riusci a fare tutti gli eoni oscuri e ha schivare i 200 fulmini, chissà se stavolta ce la farò XD

Io all’epoca manco sapevo esistessero gli Eoni oscuri ma soprattutto, quando ho provato nella versione PS4 a batterne uno, ho capito che avrei dovuto passare le settimane nelle Rovine di Omega per riuscirci :sard:

Stesso dicasi per i fulmini, non ricordo se mi ci sia mai messo con serietà ma a più di 25 non arrivavo :rickds:

Io all’epoca manco sapevo esistessero gli Eoni oscuri ma soprattutto, quando ho provato nella versione PS4 a batterne uno, ho capito che avrei dovuto passare le settimane nelle Rovine di Omega per riuscirci :sard:
Un pomeriggio nelle rovine di Omega per battere il più debole ti sarebbe bastato.

Per tutti gli altri potevi starci tutta la vita nelle rovine di Omega e non sarebbe bastato lo stesso.:trollface: Ti toccava spednere pomeriggi allo zoolab.

Ahahahah allora comincio fin da ora a mettere molte sfere da parte :D. Sono passati anni ma mi pare che all'epoca avevo sconfitto solo Ifrit oscuro (o almeno quello che sta a Beisad).

Le corse dei chochobo non me le ricordo :morris82:

Sono arrivata oggi a Kilika e come già ricordavo, sono partite le lacrime :tragic:

Edit: google mi ha aiutato, era Dark Valefor, ed era pure il più debole XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahahah allora comincio fin da ora a mettere molte sfere da parte :D. Sono passati anni ma mi pare che all'epoca avevo sconfitto solo Ifrit oscuro (o almeno quello che sta a Beisad).Le corse dei chochobo non me le ricordo :morris82:

Sono arrivata oggi a Kilika e come già ricordavo, sono partite le lacrime :tragic:

Edit: google mi ha aiutato, era Dark Valefor, ed era pure il più debole XD
Non preoccuparti, è roba da postgame ed è meglio non pensarci fino ad allora. Concentrati più nel non saltare cose che è meglio avere subito come le sfere della distruzione nei templi e di non saltare i missabili (3-4 dizionari a memoria).

Grazie :)

Una domanda: come si può ricaricare un salvataggio? dal menu di gioco (con triangolo) manca una voce per caricare i dati o andare al menu principale; infatti sono dovuta uscire dal gioco del tutto e riaprirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro