- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 871
SiMi imbarazza quasi tornare con il solito mantra, ma sono di nuovo nei guai, contro l'eone diE' davvero troppo forte, forse ho fatto scelte sbagliate tra sferografia e modifica delle armi, boh. Sono piantato lì. Consigli?Braska, che a questo punto spero sia il boss finale.
[Quando Tidus dice "al padre" quanto lo odia, con un filo di voce, ho pianto. E mi è capitato anche un altro paio di volte nel corso dell'avventura. A memoria credo di essermi emozionato solo con un altro gioco, il mio amato Syberia].
Con la mente sono già oltre, giocherò X-2 e poi uno tra FF8 e 9.
L'Eone di Braska è praticamente l'ultimo ostacolo da superare ma non ti anticipo nulla su ciò che avverrà dopo. Un po' di consigli sparsi che posso darti sono questi: 1) Inizia la battaglia con tutte le barre Turbo piene, in caso tieni l'abilità Turbinvoca di Yuna per la seconda fase dello scontro, usala per invocare Bahamut e scagliare Megaflare. 2) Autoabilità come DIFESA Pietra + o Autopanacea possono tornare utili dal momento che il Boss infligge diversi status alterati come Pietra e Zombie. 3) Tieni il comando Parla di Tidus per la seconda fase dello scontro, ricorda che funziona solo due volte. 4) Utilizza tutti gli Eoni che hai a disposizione, se necessario usali come "scudi". 5) Utilizza magie come Hastega e Protect, la prima è praticamente indispensabile, la seconda invece riduce i danni fisici ed è un aiuto non da poco. 6) Utilizza le abilità Antivis e Antiscutum di Auron per indebolire le statistiche del nemcio.