Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sarà una boiataun remake totale ed uscita prevista entro marzo, mah non ne sono tanto convinto

Quoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non ci credo nemmeno un pò.:none:
Considerando che DQX è in cantiere da 6 anni ed abbiamo avuto news solo ora non è impossibile, poi una volta annunciate le date non mi pare che la S-E sia solita rimandere a lungo.Ma sarà una boiata
a meno che non ci stiano lavorando da molto prima(cosa mai successa con Square enix):morristend:
DQ lo gestiscono delle persone, FF e vari altre è per quello che di DQ non s'è saputo nulla e Versus è stato annunciato quando c'era a malapena solo il logoConsiderando che DQX è in cantiere da 6 anni ed abbiamo avuto news solo ora non è impossibile, poi una volta annunciate le date non mi pare che la S-E sia solita rimandere a lungo.
Si, ma è sempre un gioco che uscirà con un marchio S-E stampato sulla confezione.DQ lo gestiscono delle persone, FF e vari altre è per quello che di DQ non s'è saputo nulla e Versus è stato annunciato quando c'era a malapena solo il logo
L' anno fiscale 2012 parte DA marzo 2012.un remake totale ed uscita prevista entro marzo, mah non ne sono tanto convinto
t'ho appena fatto il confronto tra DQX e Versus, entrambi hanno cominciato lo sviluppo 6-7 anni fa ma con DQ si son aspettati tre anni prima di confermarne anche solamente l'esistenzaSi, ma è sempre un gioco che uscirà con un marchio S-E stampato sulla confezione.Che i team siano diversi ok, ma per il marketing e quindi anche le news da rilasciare non credo ci siano differenze.
Ehm....noma che si fottano -.- perdere tempo e soldi sul remake di un gioco del caxxo quando avrebbero ottenuto un epic win assoluto facendo quello del VII -.- ... è proprio squarenix

Ma è semplice: fanno il remake di un FF del ***** così che tutti i giocatori moderni si convincano che anche i vechi FF erano così, "lineari e plot-wise merdosi", di consegeuenza, non pretenderanno mai giochi qualitativamente superbi, dato che per loro, FF alla FFX o FFXIII sono lo "standard".ma che si fottano -.- perdere tempo e soldi sul remake di un gioco del caxxo quando avrebbero ottenuto un epic win assoluto facendo quello del VII -.- ... è proprio squarenix
Una mossa fottutamente diabolica e geniale.Ma è semplice: fanno il remake di un FF del ***** così che tutti i giocatori moderni si convincano che anche i vechi FF erano così, "lineari e plot-wise merdosi", di consegeuenza, non pretenderanno mai giochi qualitativamente superbi, dato che per loro, FF alla FFX o FFXIII sono lo "standard".
Non sono in HD e sono solo per un pubblico di nicchia, non fanno voce in capitolo. Quando faranno un remake di FFIV in HD su PS3/4, ne riparliamo.si e i trentordici remake di ff 1,2 e 4 nessuno li conta
ma quale pubblico di nicchia, è più di nicchia la ps3 che non il ds, la psp e il gbaNon sono in HD e sono solo per un pubblico di nicchia, non fanno voce in capitolo. Quando faranno un remake di FFIV in HD su PS3/4, ne riparliamo.