Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
un remake totale ed uscita prevista entro marzo, mah non ne sono tanto convinto

Ma sarà una boiata:asd:

a meno che non ci stiano lavorando da molto prima(cosa mai successa con Square enix):morristend:

Ma sarà una boiata:asd:
a meno che non ci stiano lavorando da molto prima(cosa mai successa con Square enix):morristend:
Considerando che DQX è in cantiere da 6 anni ed abbiamo avuto news solo ora non è impossibile, poi una volta annunciate le date non mi pare che la S-E sia solita rimandere a lungo.

Considerando che DQX è in cantiere da 6 anni ed abbiamo avuto news solo ora non è impossibile, poi una volta annunciate le date non mi pare che la S-E sia solita rimandere a lungo.
DQ lo gestiscono delle persone, FF e vari altre è per quello che di DQ non s'è saputo nulla e Versus è stato annunciato quando c'era a malapena solo il logo

DQ lo gestiscono delle persone, FF e vari altre è per quello che di DQ non s'è saputo nulla e Versus è stato annunciato quando c'era a malapena solo il logo
Si, ma è sempre un gioco che uscirà con un marchio S-E stampato sulla confezione.

Che i team siano diversi ok, ma per il marketing e quindi anche le news da rilasciare non credo ci siano differenze.

L' anno fiscale 2012 parte DA marzo 2012.

Si, ma è sempre un gioco che uscirà con un marchio S-E stampato sulla confezione.Che i team siano diversi ok, ma per il marketing e quindi anche le news da rilasciare non credo ci siano differenze.
t'ho appena fatto il confronto tra DQX e Versus, entrambi hanno cominciato lo sviluppo 6-7 anni fa ma con DQ si son aspettati tre anni prima di confermarne anche solamente l'esistenza

ma che si fottano -.- perdere tempo e soldi sul remake di un gioco del caxxo quando avrebbero ottenuto un epic win assoluto facendo quello del VII -.- ... è proprio squarenix

ma che si fottano -.- perdere tempo e soldi sul remake di un gioco del caxxo quando avrebbero ottenuto un epic win assoluto facendo quello del VII -.- ... è proprio squarenix
Ehm....no

FFX è quello che si avvicina di più(graficamente parlando) all'engine che hanno sviluppato in questa gen

sai quanto lavoro ci vorrebbe per fare FFVII con la grafica e i modelli poligonali del XIII???non finivano più in pratica:asd:

Poi FFX è molto lineare e questo si traduce in meno lavoro per gli sviluppatori.....alla fine è comunque un azienda, cercano soldi facili con il minor lavoro possibile:ahsisi:

Ma è semplice: fanno il remake di un FF del ***** così che tutti i giocatori moderni si convincano che anche i vechi FF erano così, "lineari e plot-wise merdosi", di consegeuenza, non pretenderanno mai giochi qualitativamente superbi, dato che per loro, FF alla FFX o FFXIII sono lo "standard".

Ma è semplice: fanno il remake di un FF del ***** così che tutti i giocatori moderni si convincano che anche i vechi FF erano così, "lineari e plot-wise merdosi", di consegeuenza, non pretenderanno mai giochi qualitativamente superbi, dato che per loro, FF alla FFX o FFXIII sono lo "standard".
Una mossa fottutamente diabolica e geniale.

Non so bene perché, ma la mia stima per la Square è improvvisamente salita un pochino. La genialità va sempre premiata, anche quandoè il Male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti, sotto questo punto di vista andrebbe riconosciuta la genialità dietro a questo ragionamento. Ma sotto tutti gli altri punti di vista rimane una bastardata.

si e i trentordici remake di ff 1,2 e 4 nessuno li conta
Non sono in HD e sono solo per un pubblico di nicchia, non fanno voce in capitolo. Quando faranno un remake di FFIV in HD su PS3/4, ne riparliamo.

Non sono in HD e sono solo per un pubblico di nicchia, non fanno voce in capitolo. Quando faranno un remake di FFIV in HD su PS3/4, ne riparliamo.
ma quale pubblico di nicchia, è più di nicchia la ps3 che non il ds, la psp e il gba

Si ma guarda il mercato: genera più interesse un titolo col graficone bello pompato, oppure genera più interesse un titolo con 2D "HD" come FFIV CC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro