Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nobody Cares :biocaf:
Al resto tanto risponderà Pongo.
hai detto tutto tu

gameplay >>>>>>>>>>>>>all

e gameplay wise

FFX-2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> FFX o qualsiasi altro ff random

hai detto tutto tu
gameplay >>>>>>>>>>>>>all

e gameplay wise

FFX-2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> FFX o qualsiasi altro ff random
Questa qui è la teoria che aborro maggiormente per quanto riguarda i Jrpg:ahsisi:

finchè i jrpg rimarranno videogiochi e non un media a parte temo che quella legge rimarrà valida
Ehm no....semplicemente perchè ognuno di noi cerca una cosa diversa nel videogioco

io cerco principalmente una trama degna di questo nome e uno stile marcato...certo ci deve essere tutto il resto, ma non è la cosa che mi interessa di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehm no....semplicemente perchè ognuno di noi cerca una cosa diversa nel videogiocoio cerco principalmente una trama degna di questo nome e uno stile marcato...certo ci deve essere tutto il resto, ma non è la cosa che mi interessa di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quello è un problema tuo, se mi fanno un film con una serie di scritte che scorrono la trama può pure essere **** ma come film è una *****, se mi fai un videogioco col gameplay scadente, il gioco è scadente, perchè è i lgameplay che caratterizza il media

Nobody cares, again :biocaf:
...and nobody knows it:ahsisi:

ma quello è un problema tuo, se mi fanno un film con una serie di scritte che scorrono la trama può pure essere **** ma come film è una *****, se mi fai un videogioco col gameplay scadente, il gioco è scadente, perchè è i lgameplay che caratterizza il media
Appunto, quindi posso far valere le mie ragioni come meglio credo:sisi:

...and nobody knows it:ahsisi:

Appunto, quindi posso far valere le mie ragioni come meglio credo:sisi:
no puoi far valere i tuoi gusti, e non ce ne è neanche bisogno quelli li accetto senza problemi, ma come un film composto da scritte che scorrono è una ***** per quanto la qualità di ciò che c'è scritto può essere eccezionale, così un gioco lo misuro basandomi principalmente sulla sua caratteristica principale e caratterizzante, la bella trama la voglia anche io, ma la differenza è che un gioco con un ottimo gameplay e una pessima trama è un ottimo gioco (vedi quella merdia di valkyria chronicles), un gioco con un gameplay pessimo e una bella trama è un pessimo gioco

no puoi far valere i tuoi gusti, e non ce ne è neanche bisogno quelli li accetto senza problemi, ma come un film composto da scritte che scorrono è una ***** per quanto la qualità di ciò che c'è scritto può essere eccezionale, così un gioco lo misuro basandomi principalmente sulla sua caratteristica principale e caratterizzante, la bella trama la voglia anche io, ma la differenza è che un gioco con un ottimo gameplay e una pessima trama è un ottimo gioco (vedi quella merdia di valkyria chronicles), un gioco con un gameplay pessimo e una bella trama è un pessimo gioco
Stai facendo post inutili.....sto facendo quello che ho sottolineato in blu

quindi chiudiamo la discussione:ahsisi:

si ma che 300 ore ci hai passato, non era yuna che cantava al concerto, questa storia l'ho sentita un sacco di volte, ma è falsa è leblanc che canta (vabbè che ancora oggi sento dire che cloud è un soldier) detto questo esistono jrpg plot centrici e gameplay centrici, l'x-2 appartiene al ssecondo gruppo, nessuno si lamenta del plot di un atelier, di mana khemia, di un YS e così via perchè sono giochi in cui la trama è volutamente leggera e senza pretese e serve solo ad accompagnare l'ottimo gameplay
tanto per cambiare il post mi è uscito più stronzo di quello che volevo.. sorry, sono tranquillo stavo solo precisano alcune cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
peccato che sia carente pure dal lato gameplay :reggie:

e comunque no è una caratteristica del genere avere un impianto narrativo con maggiore importanza rispetto agli altri generi

Io e altri menti superiori possiamo permetterci di pregiudicare quello che vogliamo,un po' come dire possiamo indossare l'anello senza subirne l'arcaico potere. Ma tutte le altre menti come che ne so Nox o Ventus al contatto con l'anello peccherebbero di superbia e basta e ne sarebbero succubi.
mi sa che sul piedistallo nel quale ti sei arbitrariamente messo non arriva molta aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... è troppo in alto ....

mi sa che sul piedistallo nel quale ti sei arbitrariamente messo non arriva molta aria ... è troppo in alto ....
No Nox, è solo che tu non sai un ***** e parli a vanvera. Il mio dire Xenogears è ***** non equivale il tuo dire Final Fantasy XIII e XIII-2 e *****, perchè per farti capire la ***** di Xenogears è stata siglata da me al voto di otto- essendo un gioco con un sacco di pregi e tante belle cose, e probabilmente e me ne rendo conto anche Xenoblade dovrà avere un qualche cosa di buono per piacere alla gente, il punto che sempre ***** rimangono per motivi che non ti sto manco a spiegare.

Mamma mia questa voglia di parlare e parlare e parlare ma da dove la prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mamma mia questa voglia di parlare e parlare e parlare ma da dove la prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ho osservato il tuo parlare a vanvera e ho preso appunti ... sei il *** del trolling insensato e sinceramente essere redarguito da te mi fa ridere ... tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bax e abbrax

La prossima volta che non sai cosa rispondere puoi anche non rispondere eh.

La prossima volta che non sai cosa rispondere puoi anche non rispondere eh.
fai lo stesso tu e sarà un forum migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La faccina ; D non.ti. rende. piu'. figo; e hai appena detto qualcosa che non ha assolutamente senso logico. Se io ti redarguisco dicendoti che quando dico Xenom.erda intendo una cosa ben precisa che non combacia coi tuoi criteri di giudizio significa...quello che ho appena detto, e non quello che dici tu! :ja:

La faccina ; D non.ti. rende. piu'. figo; e hai appena detto qualcosa che non ha assolutamente senso logico. Se io ti redarguisco dicendoti che quando dico Xenom.erda intendo una cosa ben precisa che non combacia coi tuoi criteri di giudizio significa...quello che ho appena detto, e non quello che dici tu! :ja:
vedi da chi ho imparato il parlare a vanvera ? .. dai basta tediare il resto del forum ... chiudiamola qui .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma secondo me il resto del forum si diverte e comunque posso avere chiuso con te ma mo che arriva Ventus tocca pure a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi spiegate che c'entra Xeno in topic su FF X?

Ed in particolare mentre si tratta di FF-2?

l'Odio ossessivo compulsivo è un disturbo della psiche altro che mente superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro