Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
oddio credo che una pessima trama (e non dico inesistente come quella di pokemon o semplice come quella di un DQ) sia debilitante tanto quanto un pessimo gameplay, e che la forza trainante per portare a termine il gioco possa essere tanto la trama quanto il gameplayno stai fraintendendo alla grande, non ho mai detto che la trama non serve o che non ci posso essere giochi orientati sulla trama (lo stesso nier gameplay wise non si può vedere e lo sai quanto mi piaccia, e un gioco come ***** chronicles col gameplay stupendo che tiene non riesco neanche a guardarlo per tutto il resto), ho detto che il gameplay rimane l'aspetto imprescindibile di un gioco e l'aspetto caratterizzante, un gioco col gameplay pessimo è un gioco pessimo (nier infatti per me ha un gameplay appena sufficente e infatti gli do 7), io ho sempre detto che nei gusti non ci entro, uno può ancora giocare un intero gioco solo per mettersi a guardare il panorama per ore e ore, e nessuno ha il diritto di dire niente, sarebbe ridicolo il contrario, ma ripeto uno potrebbe dire che gli piace quel film che su immagini statiche fa scorrere un testo, ma non sta sfruttando gli strumenti messi a disposizione dal media e questo lo rende un pessimo film, stessa cosa per i videogames
poi ripeto non sopporto le regole generali ed è giusto che ognuno cerchi quello che vuole (come ho già detto a ventus) ma questo non cambia il discorso, come il fatto che mi piaccia la trama di FFVIII non riempie i buchi