Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me più ancora del finale bellissimo piacque l'high five.Per me una partita la merita, oltre al finale ci sono qualche bella location e alcune tracce dell'ost (poche, nel complesso è molto risicata la colonna sonora) indimenticabili
credo sia considerato parte dle finale, anche perchè per me il gioco è finito li, il final speech potevano pure non metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

credo sia considerato parte dle finale, anche perchè per me il gioco è finito li, il final speech potevano pure non metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il final speech è toccante, per me ci sta bene come estensione del finale, è quello che nei libri viene classificato 'epilogo'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me più ancora del finale bellissimo piacque l'high five.Per me una partita la merita, oltre al finale ci sono qualche bella location e alcune tracce dell'ost (poche, nel complesso è molto risicata la colonna sonora) indimenticabili
Ma sì che merita, io Final Fantasy X lo consiglio un po' a tutti, non è fra i miei giochi preferiti ma non è nemmeno così brutto come tanti lo fanno sembrare! Mi chiedo però come mai Uematsu considera FFX la sua OST preferita, ha poco senso, non è così tanto bella rispetto alle altre che ha fatto, perfino Lost Odyssey ha una colonna sonora migliore.

Ultima modifica:
era la storia di tidus, avrei preferito si chiudesse con tidus o con maggiore enfasi nello speech su di lui

era la storia di tidus, avrei preferito si chiudesse con tidus o con maggiore enfasi nello speech su di lui
Su questo sono d'accordo.

Capita però che l'epilogo venga fatto da un'altra persona anche in un'opera in prima persona. Secondo me serviva a far vedere i postumi del suo gesto e dargli maggiore credibilità. Ma tanto tutto viene annullato con FFX-2 e Yuna va in giro a sculettare cantando J-Pop. :prokanon:

Su questo sono d'accordo.
Capita però che l'epilogo venga fatto da un'altra persona anche in un'opera in prima persona. Secondo me serviva a far vedere i postumi del suo gesto e dargli maggiore credibilità. Ma tanto tutto viene annullato con FFX-2 e Yuna va in giro a sculettare cantando J-Pop. :prokanon:

ma infatti ho detto che andava bene anche un final speech dove però dessero maggior importanza al suo gesto, invece come argomento l'hanno preso proprio di striscio, era più un generic speech about hope

Quasi quasi lo ricompro e appena ho tempo me lo gioco così potrò dare anche il mio parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma infatti ho detto che andava bene anche un final speech dove però dessero maggior importanza al suo gesto, invece come argomento l'hanno preso proprio di striscio, era più un generic speech about hope
Il "never forget them" finale è completamente (o quasi) rivolto a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il "never forget them" finale è completamente (o quasi) rivolto a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma me pare un pò poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma quale gesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non ha fatto nulla lui

ma quale gesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non ha fatto nulla lui
ha fatto pure troppo per quel che c'entrava lui in tutto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si ma me pare un pò poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tidus è una sua "questione privata", non un gossip da mandare in mondovisione. Per questo ho preferito il "never forget them" velato.

Ultima modifica:
Tidus è una sua "questione privata", non un gossip da mandare in mondovisione. Per questo ho preferito il "never forget them" velato
.
deidà un random dood con 2 neuroni ci vede troppo nei tuoi mess usa quel cazz di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cmq

capisco cosa intendi ma tu stai ragionando in ottica manteniamo la stessa scena modificando il contenuto io sto dicendo modifichiamo l'intera scena in modo da dare più risalto a tidus... cioè il gioco inizia con this is mah story un epilogo incentrato su di lui secondo me avrebbe chiuso il cerchio in modo migliore

deidà un random dood con 2 neuroni ci vede troppo nei tuoi mess usa quel cazz di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cmq
capisco cosa intendi ma tu stai ragionando in ottica manteniamo la stessa scena modificando il contenuto io sto dicendo modifichiamo l'intera scena in modo da dare più risalto a tidus... cioè il gioco inizia con this is mah story un epilogo incentrato su di lui secondo me avrebbe chiuso il cerchio in modo migliore
Tralasciando che: CHI non ha ancora mai giocato FFX in questa sezione?! ... e che non mi pare tanto esplicito lo spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... tralasciando questo, dicevo, capisco il tuo punto di vista. Meglio ora. Ma comunque non condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Amen.

Tralasciando che: CHI non ha ancora mai giocato FFX in questa sezione?! ... e che non mi pare tanto esplicito lo spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... tralasciando questo, dicevo, capisco il tuo punto di vista. Meglio ora. Ma comunque non condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Amen.
vabbè capita:rickds:

Voi usatela la tag spoiler, specialmente perché si stava parlando del finale del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che ci sarà qualcuno che usa questa sezione per gli aggiornamenti del remake HD, perosne che non l'hanno ancora giocato.

Penso poi che la maggior parte di noi FFX lo conosca a memoria.

La sezione è accessibile a chiunque..usa quindi la tag spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi usatela la tag spoiler, specialmente perché si stava parlando del finale del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagino che ci sarà qualcuno che usa questa sezione per gli aggiornamenti del remake HD, perosne che non l'hanno ancora giocato.

Penso poi che la maggior parte di noi FFX lo conosca a memoria.
Tipo me XD , in quanto sto decidendo di comprare la ps vita anche per questo gioco, ho la "limited" per ps2 ma passando ad un full HD non ci posso più giocare, e mi incuriosisce troppo, poi con la notizia che probabilmente arriverà anche su vita, di certo non voglio spoilerarmi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non si è saputo più niente di sto remake o quello che dovrebbe essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non si è saputo più niente di sto remake o quello che dovrebbe essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nel limbo con Versus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che brutto vizio di Square che annuncia la roba senza avere nulla in mano.Cinque anni dopo l'annuncio della FNC si ripete nel TGS 2011 con FFX HD.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro