Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato
rapimento di Yuna da parte di quelle macchine, e non mi sta entusiasmando parecchio. Dite che migliora più avanti?
Quindi sei ancora a Lukka.. ancora all'inizio , le cose secondo me si fanno un più interessanti un pò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fosse l'unica volta che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che al Tokyo Game Show annuncino la data d'uscita della rimasterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Uuuh, addirittura la data? Un passo per volta, su. Prima qualche immagine, poi eventualmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io dico, ci vuole tanto a convertire in HD un gioco già bello e pronto? :rickds:
Alla S-E non hanno un reparto R&D research and development ma L&D late and delay, non sottovalutare la loro abilità nel metterci tempo anche per le cose più semplici.

Sono troppo impegnati a scegliere i capelli più emo possibili per Noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io dico, ci vuole tanto a convertire in HD un gioco già bello e pronto? :rickds:
magari lo stanno rifacendo da zero per farne un gioco decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma con questi remake (voglio sperare che dopo facciano anche il 12, please do it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) anche il comprato audio sarà riscritto da zero per adattarlo "seriamente" agli impianti moderni o sarà giusto un porting pezzottato anche quello? perchè è uno degli aspetti che mi incuriosice di più

Io FFX lo odio, è stupidissimo e banale, mi sono visto le recensioni di FFVIII e FFX di The Spoony One e a parte la morte dovuta alle risate aveva ragione, molti aspetti di questi due giochi sono proprio esasperanti - i minigiochi in cui la I.A. bara, l'insulsezza di alcuni personaggi e situazioni, il pessimo meccanismo di assorbimento delle magie in FFVIII, la stupidità della trama di FFX...

Io FFX lo odio, è stupidissimo e banale, mi sono visto le recensioni di FFVIII e FFX di The Spoony One e a parte la morte dovuta alle risate aveva ragione, molti aspetti di questi due giochi sono proprio esasperanti - i minigiochi in cui la I.A. bara, l'insulsezza di alcuni personaggi e situazioni, il pessimo meccanismo di assorbimento delle magie in FFVIII, la stupidità della trama di FFX...
Beh oddio, definirla addirittura stupida la trama di FFX mi sembra eccessivo, non ti sarà piaciuta al massimo :kep88:

Però sui personaggi si poteva fare di meglio effettivamente :wush:

Io ho provato a giocarlo appena uscì, ma dopo un paio d'ore mi fermai. Oggi sto pensando di rigiocarlo ma ho una domanda: NE VALE LA PENA?? Convincetemi a giocarlo o viceversa!! Perché non mi attira tanto, forse mi sbaglio perché ci ho giocato pochissimo..

Io ho provato a giocarlo appena uscì, ma dopo un paio d'ore mi fermai. Oggi sto pensando di rigiocarlo ma ho una domanda: NE VALE LA PENA?? Convincetemi a giocarlo o viceversa!! Perché non mi attira tanto, forse mi sbaglio perché ci ho giocato pochissimo..
Assolutamente l'ultimo Final Fantasy degno di questo nome...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dipende. Cosa ti impedì di continuarlo, al tempo? Che storia hai col genere? Ci fu qualcosa che ti piacque? Cosa?

Insomma, parlaci di te e della tua storia col gioco, altrimenti in base a cosa ti diciamo di riprovarlo, lol?! Per me è un buon gioco, assai coinvolgente, con vari pregi e qualche difetto notevole. Ma che senso ha suggerirti, in base a questo, di riprenderlo se, magari, ti fa cagare l'intero genere, o se trovi il BS osceno!?

Assolutamente l'ultimo Final Fantasy degno di questo nome...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1) non è così che si giustifica una run. Magari al tizio fanno cagare i jrpg. In quel caso che senso ha consigliarglielo?!

2) molto soggettiva l'osservazione. Imho FFXII è un buon jrpg e un FF indubbiamente degno di una partita. Pecca di trama e personaggi poco coinvolgenti (soprattutto i personaggi; la trama nella sua sobrietà fa un lavoro sufficiente), ma il resto è di alto livello.

Vedila così, il gioco è pieno di alti e bassi, molti bassi, e forse ti annoierà pure fino al finale. Però imho il finale giustifica tutta la giocata.

oh con me ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me più ancora del finale bellissimo piacque l'high five.

Per me una partita la merita, oltre al finale ci sono qualche bella location e alcune tracce dell'ost (poche, nel complesso è molto risicata la colonna sonora) indimenticabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro