Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E magari poi arriveranno mille mila skin pack con Yuna vestita da Lightning e Tidus da Squallse fanno il DLC su una rimasterizzazione HD di 10 anni fa credo che tutto il Web li coprirà d'insulti e boicottaggi vari.
Se lo mettono come DLC stai pur sicuro che anche se per pochi spiccioli ma bisogna pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fanno Last Mission come dlc gratuito, avremo la prova che volevano metterlo, ma è stato rimosso perché non ci stava sulla versione PSV di FFX-2HD e volevano che le versioni per le due console fossero identiche nei contenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sinceramente, vedo la cosa improbabilissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso che un gioco per vita possa pesare più di 32GB eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema, così dicono loro, è di spazio sul disco. E prima che ridiate perché si tratta di un blu-ray, ricordatevi che esiste anche una versione PSV, quindi potrebbe addirittura essere vero.
Dipende da quanto intendono comprimere i filmati e l'audio...non penso che un gioco per vita possa pesare più di 32GB eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro su Vita li fanno separati proprio per lo spazio, ergo, per Last Mission ce dovrebbe sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDipende da quanto intendono comprimere i filmati e l'audio...Però in effetti c'hai ragione pure te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello dello spazio mancante son cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la consegna prevista... :morris82:La data di uscita e' cambiata dal 31/10 al 4/10.
Ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche la consegna prevista... :morris82:
CONSEGNA PREVISTA: MARTEDÌ 8 OTT. 2013 - GIOVEDÌ 10 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00
Cioè a distanza di 1 settimana.. escono 3 giochi che mi interessano :morris82::morris82:
Solo per gli USA :leon:Non c'era una sola versione del gioco, che se prenotavi diventava limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif