Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo ci mettono proprio del loro per farti passare la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fanno il DLC su una rimasterizzazione HD di 10 anni fa credo che tutto il Web li coprirà d'insulti e boicottaggi vari.
E magari poi arriveranno mille mila skin pack con Yuna vestita da Lightning e Tidus da Squall :rickds:

Giusto per non porre mai fine al ridicolo :rickds:

Se fanno Last Mission come dlc gratuito, avremo la prova che volevano metterlo, ma è stato rimosso perché non ci stava sulla versione PSV di FFX-2HD e volevano che le versioni per le due console fossero identiche nei contenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sinceramente, vedo la cosa improbabilissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo mettono veramente gratuito non ho nulla da ridire, però sarebbe ridicolo farlo pagare, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ovviamente non potevo dire di no a tale bellezza

Se fanno Last Mission come dlc gratuito, avremo la prova che volevano metterlo, ma è stato rimosso perché non ci stava sulla versione PSV di FFX-2HD e volevano che le versioni per le due console fossero identiche nei contenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sinceramente, vedo la cosa improbabilissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo mettono come DLC stai pur sicuro che anche se per pochi spiccioli ma bisogna pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema, così dicono loro, è di spazio sul disco. E prima che ridiate perché si tratta di un blu-ray, ricordatevi che esiste anche una versione PSV, quindi potrebbe addirittura essere vero.
non penso che un gioco per vita possa pesare più di 32GB eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso che un gioco per vita possa pesare più di 32GB eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da quanto intendono comprimere i filmati e l'audio...

Però in effetti c'hai ragione pure te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello dello spazio mancante son cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno un DLC a pagamento di un gioco di 10 anni fa, sono semplicemente dei geni indiscussi over the world.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dipende da quanto intendono comprimere i filmati e l'audio...Però in effetti c'hai ragione pure te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello dello spazio mancante son cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro su Vita li fanno separati proprio per lo spazio, ergo, per Last Mission ce dovrebbe sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dannato Oxi che mi porta fuori strada. :biocaf:

Allora il problema dello spazio ci può stare davvero.

Vedremo.

La data di uscita e' cambiata dal 31/10 al 4/10.
Anche la consegna prevista... :morris82:

CONSEGNA PREVISTA: MARTEDÌ 8 OTT. 2013 - GIOVEDÌ 10 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00

Cioè a distanza di 1 settimana.. escono 3 giochi che mi interessano :morris82::morris82:

Ultima modifica:
Anche la consegna prevista... :morris82:
CONSEGNA PREVISTA: MARTEDÌ 8 OTT. 2013 - GIOVEDÌ 10 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00

Cioè a distanza di 1 settimana.. escono 3 giochi che mi interessano :morris82::morris82:
Ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre la standard edition e' aumentata di prezzo: ora costa 5 euro in meno della limited.

Fortuna che ho fatto il preorder qualche giorno fa... :kep88:

Non c'era una sola versione del gioco, che se prenotavi diventava limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dannati yankee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro