I see what you did thereindeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I see what you did thereindeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:
24 pagine.si sa di quante pagine è l'artbook?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifindeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:
Anyone that pre-orders the game for PlayStation 3 will get a limited edition version that includes a 24-page art book package, with artwork from the PS2 era, and commentary by the X and X-2 development teams.24 pagine? Ma dove l'avete letta sta roba? :moia:Per 12 fogli demmerda non ne vale la candela
Non è che avete letto male e le pagine sono 42?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh dai, stravolto il design .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso guardate le barre turbo e ditemi che non hanno stravolto il design =/
Questa in particolare:
![]()
A quanto pare sono l'unico a reputare questo un pessimo modo di rivivere le emozioni passate (almeno su questo forum), quindi c'ho fatto l'abitudine a leggere questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbeh dai, stravolto il design .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' solamente una barra, un semplice indicatore. Allora anche i numeri sono stati cambiati; non aveva senso stare li a ricostruire il vecchio font in HD quando potevano semplicemente sostituirlo con qualcosa di simile.
A mio avviso il problema non si pone (e poi questa nuova barra mi pare più fig@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
perchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:A quanto pare sono l'unico a reputare questo un pessimo modo di rivivere le emozioni passate (almeno su questo forum), quindi c'ho fatto l'abitudine a leggere questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato per le poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGià, il "libro" è di appena 24 pagine. Anche su Amazon riportano la stessa cifraComunque sia ragazzi voi dove lo prenotate il gioco?
Ad oggi è disponibile solo su Amazon.com e sul noto sito "a noi concorrente".
Ho riso più di quanto avrei dovutoperchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:
Gli ho mandato una mail per sapere quando lo metteranno in preordime e se avrà i contenuti della Limited.Peccato per le poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVabbè, lo preordino comunque appena appare su amazon.it:leon:
Gentile Marco
in seguito alla sua e-mail ho verificato le prossime uscite di videogames piu' importanti con i relativi dettagli delle promozioni offerte, e sono spiacente di informarla che non è presente
per il momento l'articolo "Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (PS3)"
Ho verificato che sul sito Amazon.de sarà disponibile a partire dal 27/12/2013.
Tenga presente che il nostro catalogo di offerta varia in continuazione, pertanto non escludo che tra qualche tempo l'articolo al quale lei è interessato possa essere disponibile per la prenotazione.
Sono spiacente al momento di non essere in grado di fornirle un'informazione più precisa.
Grazie per la comprensione
Ceeeerto, discorso senza falle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È come dire che quando guardi una foto del passato non importa se photoshoppano gli abiti che indossavi...tanto l'importante è che il soggetto sia lo stesso e che l'ambiente non sia cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:
no è come dire ch non importa se cambiano la cornice se la foto quella è rimasta, se vuoi riviverti il passato nello stesso modo in cui lo hai vissuto la prima volta giocati la versione ps2 non il remasterCeeeerto, discorso senza falle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È come dire che quando guardi una foto del passato non importa se photoshoppano gli abiti che indossavi...tanto l'importante è che il soggetto sia lo stesso e che l'ambiente non sia cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevi proprio risparmiarti il tuo commento idiota, per bontà e rispetto della soggettività avrei continuato a far finta che ognuno ha un suo modo di rivivere il passato. Invece hai insistito e dimostrato che, semplicemente, non sai nemmeno cosa significa rivivere il passato. Mi spiace per te.