Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
indeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:
I see what you did there :rickds::rickds::rickds:

si sa di quante pagine è l'artbook?
24 pagine.

indeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son 24, rassegnati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24 pagine? Ma dove l'avete letta sta roba? :moia:Per 12 fogli demmerda non ne vale la candela:bah!:

Non è che avete letto male e le pagine sono 42?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anyone that pre-orders the game for PlayStation 3 will get a limited edition version that includes a 24-page art book package, with artwork from the PS2 era, and commentary by the X and X-2 development teams.

http://www.siliconera.com/2013/07/09/final-fantasy-xx-2-hd-remaster-limited-edition-announced/

Già, il "libro" è di appena 24 pagine. Anche su Amazon riportano la stessa cifra :patpat:

Comunque sia ragazzi voi dove lo prenotate il gioco?

Ad oggi è disponibile solo su Amazon.com e sul noto sito "a noi concorrente".

---------- Post added at 17:50:33 ---------- Previous post was at 17:40:56 ----------

Adesso guardate le barre turbo e ditemi che non hanno stravolto il design =/

Questa in particolare:

FFXHD_0709_03.png
Vabbeh dai, stravolto il design .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solamente una barra, un semplice indicatore. Allora anche i numeri sono stati cambiati; non aveva senso stare li a ricostruire il vecchio font in HD quando potevano semplicemente sostituirlo con qualcosa di simile.

A mio avviso il problema non si pone (e poi questa nuova barra mi pare più fig@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbeh dai, stravolto il design .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' solamente una barra, un semplice indicatore. Allora anche i numeri sono stati cambiati; non aveva senso stare li a ricostruire il vecchio font in HD quando potevano semplicemente sostituirlo con qualcosa di simile.

A mio avviso il problema non si pone (e poi questa nuova barra mi pare più fig@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A quanto pare sono l'unico a reputare questo un pessimo modo di rivivere le emozioni passate (almeno su questo forum), quindi c'ho fatto l'abitudine a leggere questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A quanto pare sono l'unico a reputare questo un pessimo modo di rivivere le emozioni passate (almeno su questo forum), quindi c'ho fatto l'abitudine a leggere questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:

Già, il "libro" è di appena 24 pagine. Anche su Amazon riportano la stessa cifra :patpat:Comunque sia ragazzi voi dove lo prenotate il gioco?

Ad oggi è disponibile solo su Amazon.com e sul noto sito "a noi concorrente".
Peccato per le poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè, lo preordino comunque appena appare su amazon.it:leon:

perchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:
Ho riso più di quanto avrei dovuto:rickds:

Peccato per le poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVabbè, lo preordino comunque appena appare su amazon.it:leon:
Gli ho mandato una mail per sapere quando lo metteranno in preordime e se avrà i contenuti della Limited.

Qui la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gentile Marco 

in seguito alla sua e-mail ho verificato le prossime uscite di videogames piu' importanti con i relativi dettagli delle promozioni offerte, e sono spiacente di informarla che non è presente

per il momento l'articolo "Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (PS3)"

Ho verificato che sul sito Amazon.de sarà disponibile a partire dal 27/12/2013.

Tenga presente che il nostro catalogo di offerta varia in continuazione, pertanto non escludo che tra qualche tempo l'articolo al quale lei è interessato possa essere disponibile per la prenotazione.

Sono spiacente al momento di non essere in grado di fornirle un'informazione più precisa.

Grazie per la comprensione

Non farci troppo caso.. ti voglio ricordare il mio caso col primo bd box di GitS :bah!: mi hanno fatto spedire indietro il pacco per il rimborso visto che non potevano sostituirmelo e 2 giorni dopo è tornato in stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ceeeerto, discorso senza falle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È come dire che quando guardi una foto del passato non importa se photoshoppano gli abiti che indossavi...tanto l'importante è che il soggetto sia lo stesso e che l'ambiente non sia cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevi proprio risparmiarti il tuo commento idiota, per bontà e rispetto della soggettività avrei continuato a far finta che ognuno ha un suo modo di rivivere il passato. Invece hai insistito e dimostrato che, semplicemente, non sai nemmeno cosa significa rivivere il passato. Mi spiace per te.

Ceeeerto, discorso senza falle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È come dire che quando guardi una foto del passato non importa se photoshoppano gli abiti che indossavi...tanto l'importante è che il soggetto sia lo stesso e che l'ambiente non sia cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevi proprio risparmiarti il tuo commento idiota, per bontà e rispetto della soggettività avrei continuato a far finta che ognuno ha un suo modo di rivivere il passato. Invece hai insistito e dimostrato che, semplicemente, non sai nemmeno cosa significa rivivere il passato. Mi spiace per te.
no è come dire ch non importa se cambiano la cornice se la foto quella è rimasta, se vuoi riviverti il passato nello stesso modo in cui lo hai vissuto la prima volta giocati la versione ps2 non il remaster

oh ***** il gioco è in hd hanno completamente fottuto l'effetto nostalgia così:rickds::rickds:

poi ci andrei piano col chiamare i commenti degli altri idioti considerando che spari stronzate in fila per 3 col resto di due da quando sei arrivato

Devo dire che gli ultimi screen postati mi hanno un po' hyppato, meno male che non ho la ps3 vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se per caso hanno migliorato un po' la difficoltà e la strategia degli scontri?

Credo che quelli rimarranno uguali :kep88:

Sinceramente pensavo costasse di più :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro