- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
ma questa costa 17 non 50 :morristend:50 € che è la stessa delle versioni PS2, solo reprinted.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma questa costa 17 non 50 :morristend:50 € che è la stessa delle versioni PS2, solo reprinted.
Ehm, guarda che è solo il publisher. Adesso non ricordo e potrebbe essere l'opposto, ma Piggyback per l'Europa e Bradygames per gli USA. Ho confrontato paro paro le rispettive guide di FFVIII, sono identiche.ma non penso siano le stesse. Quelle vecchie erano piggyback, questa qui "brandygames". Male che vada ne ho una nuova anzichè quelle vecchie e ingiallite per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gamefaqs still best option.Qualcuno di voi ha idea se i requisiti per portare la percentuale di completamento di FFX-2 al 100% siano gli stessi del gioco PS2 EU/USA o se ci sia qualcos'altro? Perché in pratica quella è l'unica cosa essenziale della guida, il resto sono banalità...
Dal momento che è gratis, indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGamefaqs still best option.
La versione italiana di FFX-2 ce una tabella con spuntature e robe varie per il 100%, ne sono sicuro perché un mio amico all'epoca la prese (vabbò, si prendeva ogni guida ufficiale che usciva, persino quella di Pokémon Giallo, che non è che avesse chissà quanti segreti o roba simile eh.Dal momento che è gratis, indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò una bella guida della percentuale con i nomi di pg / luogo / ecc in italiano, da spuntare comodamente sarebbe sicuramente pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione italiana di FFX-2 ce una tabella con spuntature e robe varie per il 100%, ne sono sicuro perché un mio amico all'epoca la prese (vabbò, si prendeva ogni guida ufficiale che usciva, persino quella di Pokémon Giallo, che non è che avesse chissà quanti segreti o roba simile eh.
Esatto, motivo per cui ero andato di gamefaqs quando qualcuno me lo disse alle prime battute del gioco (fortunatamente). :morristend:Io ho quella di FFX-2 ps2 però c'era un errore da qualche parte che non ti faceva prendere il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso non so, ma mi pare (lessi anni addietro) che la possibilità di reclutare gli altri PG e le Dresssphere extra non mi sembra contino nella percentuale, sarebbe da verificare.Lo so, ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non era fatta bene per niente, per esempio non ti segnava la percentuale che appariva a schermo, quindi finché non arrivavi al finale non potevi essere certo di non esserti perso per strada qualcosa che eri convinto di avere fatto e invece no.
Per questo dicevo "una bella guida della percentuale". Quella non serve a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se FFX-2 ha degli elementi diversi, ovviamente devono rifare la guida e quindi qualche possibilità che stavolta sia buona c'è. Se invece, come ipotizzi tu, si tratta di mere ristampe, può restare lì dov'è, tanto già ai tempi ero andato di gamefaqs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovo video.