Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non penso siano le stesse. Quelle vecchie erano piggyback, questa qui "brandygames".

Male che vada ne ho una nuova anzichè quelle vecchie e ingiallite per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho presa giusto perchè insieme c'è quella di X-2 :kep88:

Qualcuno di voi ha idea se i requisiti per portare la percentuale di completamento di FFX-2 al 100% siano gli stessi del gioco PS2 EU/USA o se ci sia qualcos'altro?

Perché in pratica quella è l'unica cosa essenziale della guida, il resto sono banalità...

ma non penso siano le stesse. Quelle vecchie erano piggyback, questa qui "brandygames". Male che vada ne ho una nuova anzichè quelle vecchie e ingiallite per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm, guarda che è solo il publisher. Adesso non ricordo e potrebbe essere l'opposto, ma Piggyback per l'Europa e Bradygames per gli USA. Ho confrontato paro paro le rispettive guide di FFVIII, sono identiche.

---------- Post added at 11:23:49 ---------- Previous post was at 11:23:16 ----------

Qualcuno di voi ha idea se i requisiti per portare la percentuale di completamento di FFX-2 al 100% siano gli stessi del gioco PS2 EU/USA o se ci sia qualcos'altro? Perché in pratica quella è l'unica cosa essenziale della guida, il resto sono banalità...
Gamefaqs still best option.

Gamefaqs still best option.
Dal momento che è gratis, indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però una bella guida della percentuale con i nomi di pg / luogo / ecc in italiano, da spuntare comodamente sarebbe sicuramente pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal momento che è gratis, indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò una bella guida della percentuale con i nomi di pg / luogo / ecc in italiano, da spuntare comodamente sarebbe sicuramente pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione italiana di FFX-2 ce una tabella con spuntature e robe varie per il 100%, ne sono sicuro perché un mio amico all'epoca la prese (vabbò, si prendeva ogni guida ufficiale che usciva, persino quella di Pokémon Giallo, che non è che avesse chissà quanti segreti o roba simile eh.

La versione italiana di FFX-2 ce una tabella con spuntature e robe varie per il 100%, ne sono sicuro perché un mio amico all'epoca la prese (vabbò, si prendeva ogni guida ufficiale che usciva, persino quella di Pokémon Giallo, che non è che avesse chissà quanti segreti o roba simile eh.
Lo so, ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non era fatta bene per niente, per esempio non ti segnava la percentuale che appariva a schermo, quindi finché non arrivavi al finale non potevi essere certo di non esserti perso per strada qualcosa che eri convinto di avere fatto e invece no.

Per questo dicevo "una bella guida della percentuale". Quella non serve a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se FFX-2 ha degli elementi diversi, ovviamente devono rifare la guida e quindi qualche possibilità che stavolta sia buona c'è. Se invece, come ipotizzi tu, si tratta di mere ristampe, può restare lì dov'è, tanto già ai tempi ero andato di gamefaqs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho quella di FFX-2 ps2 però c'era un errore da qualche parte che non ti faceva prendere il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho quella di FFX-2 ps2 però c'era un errore da qualche parte che non ti faceva prendere il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, motivo per cui ero andato di gamefaqs quando qualcuno me lo disse alle prime battute del gioco (fortunatamente). :morristend:

Lo so, ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non era fatta bene per niente, per esempio non ti segnava la percentuale che appariva a schermo, quindi finché non arrivavi al finale non potevi essere certo di non esserti perso per strada qualcosa che eri convinto di avere fatto e invece no.

Per questo dicevo "una bella guida della percentuale". Quella non serve a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se FFX-2 ha degli elementi diversi, ovviamente devono rifare la guida e quindi qualche possibilità che stavolta sia buona c'è. Se invece, come ipotizzi tu, si tratta di mere ristampe, può restare lì dov'è, tanto già ai tempi ero andato di gamefaqs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso non so, ma mi pare (lessi anni addietro) che la possibilità di reclutare gli altri PG e le Dresssphere extra non mi sembra contino nella percentuale, sarebbe da verificare.

Stando a quanto scritto nella descrizione su Amazon dovrebbero averla adattata per i contenuti aggiuntivi dell'international di X-2.

Comunque par strano che sia sto Brandy a distribuirla in italiano e non la vecchia Piggy, boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Posa il brandy, caro mio, è la brady(games). :rickds:

Le guide della brady che ho io fanno tutte schifo a parte quella di SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io di guide ho solo quella di ffxiii-2 della piggy e sembra fatta molto bene..

sinceramente odio giocare con le guide.. ma ora che ho meno tempo per giocare, forse il x e x-2 (che non ho mai avuto su ps2 :tragic:) potrei giocarmeli con la guida.. vedremo se prenderla..

Nuovo video.

Bellissimo, manca 1 mese ormai U_U . Come per la ps2 anche nella ps3 questi 2 sono i miei unici giochi più attesi di questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png, insieme a Lost Odyssey per xbox 360. Il resto dei giochi per ps3 (sempre Jrpg parlando) usciti, nessuna emozione particolare :( . Anzi molta delusione da parte di questa console eccetto per alcuni giochi 2/3.

Ormai hanno devastato il campo jrpg a turni, rimpiango moltissimo le vecchie console con ff 7,8,9 ecc... lo stesso x ps2 na marea di jrpg eccezionali. Mi chiedo dove stiamo andando.. Giochi con grafica eccezionale senza contenuto, molto difficili da sviluppare i quali richiedono molto più tempo.

Mi chiedo, gli amanti di Jrpg amano la grafica o il contenuto del gioco? ( Perchè a me già la grafica della ps1 andava più che bene, l'importante era sviluppare buoni jrpg a turni. ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro