Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello è ovvioPerò alla fine, cos'altro poteva fare?

Cioè non conosceva un ***** di quel mondo, e veniva trattato da "infetto", cioè non è che avesse molte alternative eh :rickds:
>Gli piace il Blitzball

>Luka Goers tipo Best Team Ever, IIRC (i nomi delle squadre non li ricordo nemmeno a parte Besaid Aurochs e Luka Goers)

>Entrare nei Luka Goers

>Fame, Fortune, GLory

>Diventare ricco sfondato, vivere da pappone stile star NBA/MFL

Ecco cosa.

>Gli piace il Blitzball>Luka Goers tipo Best Team Ever, IIRC (i nomi delle squadre non li ricordo nemmeno a parte Besaid Aurochs e Luka Goers)

>Entrare nei Luka Goers

>Fame, Fortune, GLory

Ecco cosa.
Ha scelto una strada più nobile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pucciare il biscotto è nobile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente era aiutare Yuna e la sua missione importante, pucciare il biscotto è un'altra delle cose che ti inventi sul gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente era aiutare Yuna e la sua missione importante, pucciare il biscotto è un'altra delle cose che ti inventi sul gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ah, peché a Macalania stanno solo a fare Danza Artistica subcquea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ah, peché a Macalania stanno solo a fare Danza Artistica subcquea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che quello sia il frutto di ciò che nasce nel mentre. Name, contestualizzare non è il tuo forte, ma nemmeno il trolling, cambia mestiere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine, tutto il viaggio di Tidus con Yuna si può riassumere more or less così:

Ove Tidus è ovviamente il Rugbysta.

Devo mettere un cartello?

usate gli spoiler.

Ma se non stiamo scrivendo nulla???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho timore dei post di name, troppo dettagliati.

ahah si dai in effetti non ero serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

è che ho visto il tuo post con la "lista" e pensavo avessi scritto il "mondo".

ps: comunque è una strategia psicologica, io faccio sta mini scenetta cosi voi sapete che non voglio spoiler e non li mettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ahah si dai in effetti non ero serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , è che ho visto il tuo post con la "lista" e pensavo avessi scritto il "mondo".
È una lista completamente inventata, nulla a che fare col gioco.

È una lista completamente inventata, nulla a che fare col gioco.
Meglio cosi, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

editato il post sopra.

>Gli piace il Blitzball>Luka Goers tipo Best Team Ever, IIRC (i nomi delle squadre non li ricordo nemmeno a parte Besaid Aurochs e Luka Goers)

>Entrare nei Luka Goers

>Fame, Fortune, GLory

Ecco cosa.
Well.. avrebbe potuto

Poi però ha incontrato Auron e s'è deciso :kep88:

-6 giorni

Non vedo l'ora di giocare a blitzball di entrambi.

Mi piace molto il blitzball che c'è sull'X ma anche quello dell' x-2 che ti permette di velocizzare la partita in modo automatico.

Dovevano essere uniti ç_ç era perfetto poi.

________________________________________________________________________________________________________

Mi piacerebbe molto un Final Fantasy X Braska Story u.u (vbb me lo immagino che è meglio tanto non arriverà mai).

Proprio un gran minigioco il blitz ball. Ricordo ancora con estremo gaudio il tempo passato a farmi inseguire da tutta la squadra avversaria, la cui intelligenza artificiale ha del sublime, fino in difesa per poi passare a un giocatore random che, ovviamente tutto solo, non può sbagliare davanti alla porta. Dopodiché, era ancora più divertente ed esaltante piazzare il giocatore nella mia porta, dove la CPU non penserà mai di venire a prenderti palla per recuperare lo svantaggio, per tutto il resto della partita. Bei tempi quando facevano i minigiochi fatti bene.

Proprio un gran minigioco il blitz ball. Ricordo ancora con estremo gaudio il tempo passato a farmi inseguire da tutta la squadra avversaria, la cui intelligenza artificiale ha del sublime, fino in difesa per poi passare a un giocatore random che, ovviamente tutto solo, non può sbagliare davanti alla porta. Dopodiché, era ancora più divertente ed esaltante piazzare il giocatore nella mia porta, dove la CPU non penserà mai di venire a prenderti palla per recuperare lo svantaggio, per tutto il resto della partita. Bei tempi quando facevano i minigiochi fatti bene.
Già, bei tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro