Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo sono per tutti? (X-2 è Enix però)
No dopo la fusione il logo del gioco è cambiato, le prime edizioni solamente erano ancora Squaresoft

Qui che si dice? Qualcuno che lo aspetta da amazon come il sottoscritto? (non prime, eh!) :rickds:
Io, ma ancora non lo hanno nemmeno spedito :rickds:

edit: mi correggo, sembrerebbe essere in transito ... (Milano)

Ultima modifica:
Spedito anche a me,corriere DHL che non ho la più pallida idea di cosa sia ed è a Milano,me contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

disdetta la limited, ho deciso di giocarmelo su Vita. tanto per giocarmelo su console fissa ho entrambi i giochi su PS2:sisi:
e ti funzionano su ps3? io tranne rogue galaxy e okami non son mai riuscita a farci funzionare nulla dei miei gdr ...sopratutto nessun FF...anche se feci la prova solo sulla ps3 fat...sulla slim non ci provai nemmeno XD visto che comprai la ps2 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

a me ancora non lo han mandato amazon...dice che è in preparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e ti funzionano su ps3? io tranne rogue galaxy e okami non son mai riuscita a farci funzionare nulla dei miei gdr ...sopratutto nessun FF...anche se feci la prova solo sulla ps3 fat...sulla slim non ci provai nemmeno XD visto che comprai la ps2 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
a me ancora non lo han mandato amazon...dice che è in preparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
me li gioco comodamente su PS2 sul vecchio televisore a tubo catodico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon ha finalmente spedito (sia guida che gioco), dovrebbe arrivare domani.

Piuttosto: per coloro che si sono presi pure la guida in italiano di Bradygames preparatevi perché ci saranno brutte sorprese (già m'ha fatto tirar giù qualche Santo dal paradiso sta cosa -_-). In pratica alla sezione bestiario della guida moltissime schede dei mostri sono...vuote -_-

Ebbene si, e non sembra sia un errore di stampa in quanto tutti la hanno così e nella 'guida' viene appunto chiesto di completarle da noi -_-

Roba da denuncia porca pu.... -_-

buzumaga.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
OMG

Ma che è sta presa per **** :phraengo:

Mi è parso di capire solo quelle due da chi ce l'ha già.Domani mi arriva e verificherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è parso di capire solo quelle due da chi ce l'ha già.Domani mi arriva e verificherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè in questo caso, pur rimanendo una cagata colossale e nonsense, è una cosa di poco conto e facilmente rimediabile.

(Ho pure trovato in rete le due pagine :morristend: )

A quanto pare sono "solo" 2 pagine intere in cui i dati di tutte le schede sono completamente assenti...

Bah, che presa per il **** -__-'

Più che altro ho letto altre cose poco positive leggendo varie recensioni su amazon uk.Una di queste è la qualità indegna delle pagine,un amico mi ha postato l'esempio degli album calciatori panini...Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire... perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenetevi strette le vecchie edizioni Piggyback va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bradygames, cosa vi aspettavate lol...
Tutto ma non sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che io avevo momentaneamente rinunciato a prendere quelle della Piggyback proprio perchè usciva questa che riguardava entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro