Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Non lo sono per tutti? (X-2 è Enix però)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dopo la fusione il logo del gioco è cambiato, le prime edizioni solamente erano ancora SquaresoftNon lo sono per tutti? (X-2 è Enix però)
Io, ma ancora non lo hanno nemmeno speditoQui che si dice? Qualcuno che lo aspetta da amazon come il sottoscritto? (non prime, eh!)![]()
e ti funzionano su ps3? io tranne rogue galaxy e okami non son mai riuscita a farci funzionare nulla dei miei gdr ...sopratutto nessun FF...anche se feci la prova solo sulla ps3 fat...sulla slim non ci provai nemmeno XD visto che comprai la ps2 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngdisdetta la limited, ho deciso di giocarmelo su Vita. tanto per giocarmelo su console fissa ho entrambi i giochi su PS2![]()
me li gioco comodamente su PS2 sul vecchio televisore a tubo catodico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife ti funzionano su ps3? io tranne rogue galaxy e okami non son mai riuscita a farci funzionare nulla dei miei gdr ...sopratutto nessun FF...anche se feci la prova solo sulla ps3 fat...sulla slim non ci provai nemmeno XD visto che comprai la ps2 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
a me ancora non lo han mandato amazon...dice che è in preparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Vabbè in questo caso, pur rimanendo una cagata colossale e nonsense, è una cosa di poco conto e facilmente rimediabile.Mi è parso di capire solo quelle due da chi ce l'ha già.Domani mi arriva e verificherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto ma non sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè bradygames, cosa vi aspettavate lol...