Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dire che io avevo momentaneamente rinunciato a prendere quelle della Piggyback proprio perchè usciva questa che riguardava entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh dai, alla fine per due pagine "completalo tu" non è la fine del mondo. Certo, potevano farci più attenzione ma vabbeh... (menomale che ho disdetto :rickds:).

lo fanno per voi

è più divertente scriversi la guida da soli che giocare ffx

lo fanno per voiè più divertente scriversi la guida da soli che giocare ffx
Lo sarebbe, se non fosse che per completarla ti tocca giocarlo.

Btw, sta cosa mi ricorda i libri da colorare per i bambini, il che si riconduce al target a cui mira FFX evidentemente.

Spero che il corriere passi prima delle 17 che poi devo uscire a prendere le pargole al catechismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sarebbe, se non fosse che per completarla ti tocca giocarlo.
Btw, sta cosa mi ricorda i libri da colorare per i bambini, il che si riconduce al target a cui mira FFX evidentemente.
non hanno inventato internet per niente

vebbeh dai, alla fine meglio due pagine con mostri random che altre importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivato,che dire sto DHL mi sembra ottimo,non ho dovuto nemmeno firmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aucvwi.jpg

Mi è appena arrivato,che dire sto DHL mi sembra ottimo,non ho dovuto nemmeno firmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aucvwi.jpg

Nessuna firma, davvero? Uhm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :rickds:

A me dovrebbe arrivare entro mezzogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già predisposte le due stampe A4 dai pdf delle pagine mancanti :rickds:

No,è arrivato e molto gentilmente me lo ha lasciato.Meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho dato un'occhiata alla guida,non è malvagia.La soluzione è abbastanza minimale per il semplice fatto che quando c'è una missione secondaria o qualche attività extra ti rimanda ll'apposito paragrafo.Quest principale e missioni secondarie sono quindi divise e non complementari nello stesso paragrafo.

Confermo anche che mancano solo due pagine stampate,la qualità della carta va abbastanza bene,non è rigida come quelle Piggyback,ma nemmeno velina come quella di TES:Oblivion tanto per citarne una.

No,è arrivato e molto gentilmente me lo ha lasciato.Meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho dato un'occhiata alla guida,non è malvagia.La soluzione è abbastanza minimale per il semplice fatto che quando c'è una missione secondaria o qualche attività extra ti rimanda ll'apposito paragrafo.Quest principale e missioni secondarie sono quindi divise e non complementari nello stesso paragrafo.

Confermo anche che mancano solo due pagine stampate,la qualità della carta va abbastanza bene,non è rigida come quelle Piggyback,ma nemmeno velina come quella di TES:Oblivion tanto per citarne una.
Puoi confermarci se mancano davvero le parti aggiunte del x-2? (last mission, creazione mostri, ecc..)

Boh a me devono ancora spedire

Puoi confermarci se mancano davvero le parti aggiunte del x-2? (last mission, creazione mostri, ecc..)
quoterrimo, direi che questa cosa è un pò l'ago della bilancia tra cacca-pupu e mediocrità (ma comunque cacca) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:24:09 ---------- Previous post was at 11:22:59 ----------

Ah, ho letto di là che mancano pure le statistiche delle armi? Possibile? :morristend:

---------- Post added at 11:24:40 ---------- Previous post was at 11:24:09 ----------

Boh a me devono ancora spedire
quando hai ordinato? :morristend:

Confermo,Last Mission ha giusto un breve paragrafo che spiega che ogni dieci piani si affronta un super boss e all'ultimo il boss finale...You dont' say?

Questo passa in convento affidandosi a Bradygames la maggior parte delle volte...

Ah, ho letto di là che mancano pure le statistiche delle armi? Possibile? :morristend:
Pure!? Ma cos'è, una guida o un riempi tu le parti mancanti? :rickds:

Confermo,Last Mission ha giusto un breve paragrafo che spiega che ogni dieci piani si affronta un super boss e all'ultimo il boss finale...You dont' say?Questo passa in convento affidandosi a Bradygames la maggior parte delle volte...
Thanks, sempre più felice di non averla acquistata a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure!? Ma cos'è, una guida o un riempi tu le parti mancanti? :rickds:
Quiz enigmistica :rickds:

Comunque meglio se aspetti conferma da Koyomi prima di gridare allo scandalo, ho solo letto in giro sta cosa, mi pare troppo una bufala tanto per gettare altro sterco su questa guida :rickds:

Aspettiamo conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando hai ordinato? :morristend:
Appena uscito il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro