Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io gli eoni Dark li ho saltati completamente... non avevo mai il livello giusto per stargli davanti... senza contare che Zanmato non la faceva mai nonostante avessi con Yojimbo il rapporto relativamente alto.... Giusto Dark valefor...
ma no jaska:blink:

dopo godi come poki quando butti giù simili bestioni:bananarap

Quando usate l'ultima limit di Tidus chi è il personaggio che vi lancia la palla da colpire al volo?

a me Lulu! vecchia tettona sempre a cercare l'inciucione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me Lulu! vecchia tettona sempre a cercare l'inciucione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha: beh che sia tettona è innegabile:asd:

cmq credo sia random la scelta del pg:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no, non è random, dipende dalle risposte che dai loro, c'è una sorta di sistema di affinità, credo...

mi viene in testa quando appunto lulu mi chiedeva qualcosa su yuna a macalania e io le rispondevo tipo "bè, se non va con lei tu sei libera?" :whawha:

vi prego ditemi che vi ricordate qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma no jaska:blink:dopo godi come poki quando butti giù simili bestioni:bananarap
eh già.... lo so, ma arrivato alla millecinquecentesima ora di gioco non ne potevo veramente più....:whawha:

no, non è random, dipende dalle risposte che dai loro, c'è una sorta di sistema di affinità, credo...
mi viene in testa quando appunto lulu mi chiedeva qualcosa su yuna a macalania e io le rispondevo tipo "bè, se non va con lei tu sei libera?" :whawha:

vi prego ditemi che vi ricordate qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anchio ho dato quella risposta , storico :whawha:

cmq è vero i pg se sicompeltano le sfeorgrafie al massimo diventano identici l'unica cosa che li differenzia sono le turbotecniche e gli eoni di yuna ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse questo è un altro piccolo ( veramente piccolo ) diffetto :rickds:

da me è rikkkkku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

edit: non ci avevo mai pensato che le abilità, si potevan sviluppare solo per alcuni personaggi.... cazz

Anchio ho dato quella risposta , storico :whawha:
cmq è vero i pg se sicompeltano le sfeorgrafie al massimo diventano identici l'unica cosa che li differenzia sono le turbotecniche e gli eoni di yuna ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse questo è un altro piccolo ( veramente piccolo ) diffetto :rickds:
non è un difetto...anzi...ti da modo di scegliere...se li vuoi diferenti fai cosi:

volendo sviluppi solo la parte di sferografia con le abilità che vuoi tu....x il resto aumenti solo le doti specifiche alla strada che un determinato pg vuoi che segua;)

da me è rikkkkku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
edit: non ci avevo mai pensato che le abilità, si potevan sviluppare solo per alcuni personaggi.... cazz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq grazie x i post;)

Se si voiono portare tutti i parametri al massimo la cosa migliore è svilluppare tutta la sferografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif svilluppare solo una parte della sferografia è svantaggioso appunto perchè nn c'è la possibilità di arrivare con tutti i parametri a 255 ( e quindi il pg è + debole e se si voiono far fuori mostri come der richer bisogna avere tutti i parametri al massimo ) ... quindi alla fin fine se si vuole fare un gruppo per sconfiggere i mostri più forti ci voiono tutti pg con tutti i parametri a 255 e quindi i pg restano simili apparte per le turbotecniche e i eoni di Yuna ...

logicamente per finire la storia nn servono avere parametri tanto alti quindi i pg sono diversi l'uni dagli altri , però quando si devono cominciare a potenziare i pg per fare contro ai mostri più sgravati allora i pg dovrebbero cominciare ad assomigliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma un conto è sviluppare tutta la sferografia, un altro conto e lasciar perdere alcune abilità, tanto per avere tipo... magia nera solo con lulu, magia bianca solo con yuna, tecniche di velocità solo con tidus, di magia ... quella la, con auron, di magia rossa con kimahri, eccetera

in pratica i parametri li alzi tutti, ma le abilità le lasci diverse per ogni pg, non attivandole per tutti

si ma un conto è sviluppare tutta la sferografia, un altro conto e lasciar perdere alcune abilità, tanto per avere tipo... magia nera solo con lulu, magia bianca solo con yuna, tecniche di velocità solo con tidus, di magia ... quella la, con auron, di magia rossa con kimahri, eccetera
in pratica i parametri li alzi tutti, ma le abilità le lasci diverse per ogni pg, non attivandole per tutti
magia rossa?

Si grazie, però mi devi spiegare perchè devi fare cosi ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando puoi avere tidus che ha una pot. fisica come auron usa la magia bianca come yuna e la nera come lulu nn avrebbe senso lasciare il personaggio + debole cosi per avere il pg con i propri parametri aumentati... ti ripeto contro der richer schiatti subito se tidus nn ha 99.999 di vita o nn leva 99.999 oppure se wakka nn ha la velocità di tidus ecc... ecc...

Quindi ok, che i pg hanno le loro abilità e parametri se si vuole finire la storia ( ceh nn ci vuole essere cosi tanto forti ) però se si vuole andare contro dei mega boss nn usando zanmato è d'obbligo che il party abbia i parametri al massimo e tutte le abilità che ci sono -_-

Infatti per me la cosa migliore sono i liv per i pg, ma cmq anche la sferografia è una ottima pensata e innovazione che va sicuramente tra i pro di FF X ... ma per i motivi sopra spiegati potrebbe nn essere ben accettatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si grazie, però mi devi spiegare perchè devi fare cosi ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando puoi avere tidus che ha una pot. fisica come auron usa la magia bianca come yuna e la nera come lulu nn avrebbe senso lasciare il personaggio + debole cosi per avere il pg con i propri parametri aumentati... ti ripeto contro der richer schiatti subito se tidus nn ha 99.999 di vita o nn leva 99.999 oppure se wakka nn ha la velocità di tidus ecc... ecc...
Quindi ok, che i pg hanno le loro abilità e parametri se si vuole finire la storia ( ceh nn ci vuole essere cosi tanto forti ) però se si vuole andare contro dei mega boss nn usando zanmato è d'obbligo che il party abbia i parametri al massimo e tutte le abilità che ci sono -_-

Infatti per me la cosa migliore sono i liv per i pg, ma cmq anche la sferografia è una ottima pensata e innovazione che va sicuramente tra i pro di FF X ... ma per i motivi sopra spiegati potrebbe nn essere ben accettatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
.... possono avere tutti i parametri fortissimi, perchè arrivati al massimo, MA SOLO LULU lancerà magia nera, solo yuna quella bianca, ecc

magia rossa: perchè è uguale a quella di freja piu' o meno :unsisi: che si chiamava magia rossa...

poi nel campo fantasy, ci sono varie magie, quella rossa, nera, bianca e tante altre... non so come localizzarle bene

.... possono avere tutti i parametri fortissimi, perchè arrivati al massimo, MA SOLO LULU lancerà magia nera, solo yuna quella bianca, ecc
magia rossa: perchè è uguale a quella di freja piu' o meno :unsisi: che si chiamava magia rossa...

poi nel campo fantasy, ci sono varie magie, quella rossa, nera, bianca e tante altre... non so come localizzarle bene
mmm generalmente magia bianca è una magia curativa e magia nera è una magia offensiva... le altre non le ho mai sentite

mmm generalmente magia bianca è una magia curativa e magia nera è una magia offensiva... le altre non le ho mai sentite
si si queste si, ma le altre se le cerchi le trovi... il fatto di poter rubare le magie agli altri (kimhari, queena.... no pardon, ora mi viene davvero in mente

Queena, quistis : MAGIA BLU, questo me lo ricordo

Kimhari, freja: MAGIA ROSSA...

sono sicuro di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

se qlc è esperto può dar maggiori delucidazioni

No, io con tidus posso lanciare benissimo le magie di altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se vai sulla sferografia di lulu, si imparano le magie nere se vai su quella di yuna le magie bianche !!!

cm nn lo sai ?!?

Cmq magia blu era quella di quistis e quina, ma rossa nn mi ricordo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è esattamente quello che intendevo auron:sisi:

ora che lo sto ri giocando faccio cosi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq a me non dispiaceva il fatto che tutti facessero tutto:icebad:

(per inciso io parlo della sferografia master;))

io infatti usavo molto yuna e gli facevo usare molto la magia nera .

Poi cmq anche se fosse , lasciando le abilità e aumentando i parametri al massimo, nn è possibile che auron ha forza fisica 255 e yuna o lulu ( che una atttacca con un bastone uno con un puppazzetto ) abbino in f.f. 255 cm auron ...

Cioè il concetto di sferografia è ottimo finche lo si limita alla sferografia di un singolo personaggio, allora li tutti i pg sono diversi e ognuno ha le caratteristiche migliori ... però se si va a estendere a tutta la sferografia i pg diventano simili e l'unica distinzione sono le turbotecniche e gli eoni di yuna, è per questo che per me i livelli sono la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro