Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come che scopo ha lulu???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora anche tidius e auron hanno maggiori doti fisiche che magiche...

secondo la tua domanda non ha senso nemmeno auron??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
nel senso ke lulù è inferiore in tutto rispetto yuna come qualità e yuna in + ha la magia bianca e invoca gli eoni...infatti lulu da me nn entra mai n battaglia xkè nn ne ho bisogno.:pffs: ora hai cpt??e quindi nn capisco il ruolo di lulu visto ke nn fa nnt..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel senso ke lulù è inferiore in tutto rispetto yuna come qualità e yuna in + ha la magia bianca e invoca gli eoni...infatti lulu da me nn entra mai n battaglia xkè nn ne ho bisogno.:pffs: ora hai cpt??e quindi nn capisco il ruolo di lulu visto ke nn fa nnt..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti avevo capito cosa intendevi...

l'unica cosa che in + ha yuna di tutti gli altri sono gli eoni:ahsisi:

solo che ti ripeto se lulu è "inutile" xkè yuna è + forte in tutto allora vale anche x tidius dato che auron è + forte no?:icebad:

e questo non ha senso xkè inizialmente yuna è una maga bianca e lulu nera ma poi sei tu a decidere se e quali abilità dare ad entrambe....fino a che se vorrai farlo al 100% tutti potranno fare tutte le magie ed abilità presenti nella sferografia;)

infatti avevo capito cosa intendevi...l'unica cosa che in + ha yuna di tutti gli altri sono gli eoni:ahsisi:

solo che ti ripeto se lulu è "inutile" xkè yuna è + forte in tutto allora vale anche x tidius dato che auron è + forte no?:icebad:

e questo non ha senso xkè inizialmente yuna è una maga bianca e lulu nera ma poi sei tu a decidere se e quali abilità dare ad entrambe....fino a che se vorrai farlo al 100% tutti potranno fare tutte le magie ed abilità presenti nella sferografia;)
ahhhhh ora ho capito...quindi alla fine del gioko tutti useranno la mnera??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahhhhh ora ho capito...quindi alla fine del gioko tutti useranno la mnera??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non necessariamente, dipende da cosa gli fai fare...

Puoi avere una squadra di guerrieri come una squadra di maghi... maledetta sferografia...

maledetta sferografia...
ma come si fa dico io a dire certe cose-_-

la sferografia è libertà totale....decidi tu quali cose far apprendere e quali no...

oppure far apprendere tutto a tutti

cosa ci sarebbe di negativo?

se mettevano ogni pg una strada vi lamentavate dicendo: ma non potevamo scegliere noi?

ora che è totalmente libero vi lamentate comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non capisco:bah!:

si o no sta solo a te deciderlo...è qui il bello;)

puoi far apprendere a tutti tutto oppure solo certe cose....dipende solo da te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la fai tutta al max come me, alla fine tutti i pg avranno tutte le cose del gioco:bananarap

ma come si fa dico io a dire certe cose-_-la sferografia è libertà totale....decidi tu quali cose far apprendere e quali no...

oppure far apprendere tutto a tutti

cosa ci sarebbe di negativo?

se mettevano ogni pg una strada vi lamentavate dicendo: ma non potevamo scegliere noi?

ora che è totalmente libero vi lamentate comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non capisco:bah!:
Bé l'hai detto tu stesso cosa ha di negativo il mappamondo con le palline...

Parole tue eh...

"decidi tu quali cose far apprendere e quali no...

oppure far apprendere tutto a tutti"

A me non sembra proprio una cosa buona...

Le battaglie diventano più monotone e noiose... tutti i personaggi sono uguali in battaglia (eccetto per le turbo, il cui nome mi fa schifo ma quello è un'altro discorso...:pffs: ).

"ora che è totalmente libero vi lamentate comunque"

Ci tengo a dire che IO non ho mai detto niente di simile, anzi per me il miglior sistema di sviluppo è quello di FFIX, e quello di battaglia migliore pure di FFIX... si integrano perfettamente fra di loro.

Non so se ci hai giocato (lo spero però... è un giocone) ma lì ogni personaggio puù usare solo determinate tecniche e determinate armi, e lo stesso oggetto d'equipaggiamento può far apprendere varie tecniche a seconda del personaggio. Ripeto per me i migliori sistemi di sviluppo e battaglia sono quelli di FFIX, che non solo si integrano fra loro benissimo ma migliorano decisamente la caratterizzazione in battaglia dei personaggi. E di FF un po' ne ho giocati... non moltissimi però un po' si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora io dal 7 in poi me li sono sparati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il fatto che Le battaglie diventano più monotone e noiose...come dici tu è evitabile semplicemente decidendo la strada di ogni singolo pg tralasciando quelle che non vuoi...è libertà e non può essere negativa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prndiamo ad esempio dragon quest 8....ottimo titolo ma pessimo sistema di sviluppo pg... (seguendo il tuo discorso)

infatti è vero che tutti hanno abilità diverse ma a dato liv data abilità...punto....non puoi cambiare o decidere tu...è cosi e stop...

e ti pare positivo + cosi o come nell'x che se vuoi lo fai altrimenti no??:icebad:

a me sembra molto retorica come domanda:ahsisi:

Night quello che ti vuole dire FF the Legend è :

Perchè nn dovrei far apprendere a tutti le magie nere, bianche ecc... e far arrivare tutti i parametri a 255 se posso farlo ?

L'unica pecca del sistema di sviluppo di FFX è proprio questa che dopo aver completato la sferografia i pg sono tutti uguali a parte per le turbo ... ma cmq sia questo nn è necessariamente un difetto, poi per finire le sferografie ce ne vuole di tempo

E cm dici, lascia molta livertà di scelta su cosa imparare prima o dopo ...

Night quello che ti vuole dire FF the Legend è :Perchè nn dovrei far apprendere a tutti le magie nere, bianche ecc... e far arrivare tutti i parametri a 255 se posso farlo ?

L'unica pecca del sistema di sviluppo di FFX è proprio questa che dopo aver completato la sferografia i pg sono tutti uguali a parte per le turbo ... ma cmq sia questo nn è necessariamente un difetto, poi per finire le sferografie ce ne vuole di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E cm dici, lascia molta livertà di scelta su cosa imparare prima o dopo ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Grazie per l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è come dice Cloud. In un sistema di sviluppo devi anche pensare quando sarà portato al massimo. Cioé quello he voglio dire prendendo per esempio FFIX e X è:

Ho sviluppato al max tutti i personaggi, ora in FFX sono tutti uguali, in FFIX mantengono la loro caratterizzazione in battaglia.

ormai l ho quasi finito penso ke in altri 2 giorni lo completerò e poi mi dedico a FFXII ke ho già preso..

Se ti piace così tanto potresti cimentarti nei nostri amici oscuri... fino al guidizio finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se ti piace così tanto potresti cimentarti nei nostri amici oscuri... fino al guidizio finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
questo lo farò in seguito...solo ke x ora la voglia di vedere FFXII è troppa...infatti oggi gioca a FFXII e poi dmn completo FFX:ahsisi:

questo lo farò in seguito...solo ke x ora la voglia di vedere FFXII è troppa...infatti oggi gioca a FFXII e poi dmn completo FFX:ahsisi:
come fai ad averlo già finitoooo???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink::cry2:

sapevo che col 12 ti saresti rovinato l'x....:tragic: davvero un peccato..:cry2:

(per pura curiosità.......a quante ore stai???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

raga l'ho ricomiciato da pochissimo...ho preso il primo eone...ma non mi ricordo come si sviluppano gli eoni...prendono punti da soli in battaglia e quindi migliorano gli hp,mp ecc... da soli?o devo fare qualcosa?inoltre se l'eone muore in battaglia non fa esperienza giusto?quindi devo ritirarlo poco prima che muore?

grazie

raga l'ho ricomiciato da pochissimo...ho preso il primo eone...ma non mi ricordo come si sviluppano gli eoni...prendono punti da soli in battaglia e quindi migliorano gli hp,mp ecc... da soli?o devo fare qualcosa?inoltre se l'eone muore in battaglia non fa esperienza giusto?quindi devo ritirarlo poco prima che muore?grazie
gli eoni si recolano in base a yuna...non fanno exp propria....+ è potente lei + lo diventano loro;)

OOh, finalmente, ieri non lo riuscivo a ritrovare questo topic, meno male che lo avete riportato a galla.....

allora: sono stato assente dal forum per otto giorni poichè l'hardisk si è sfracellato inspigabilmente e nel frattempo non ho fatto altro che giocare a FFX; l'ultima volta che avevo postato qui, circa due settimane fa, mi trovavo al discorso con Rikku; ora sono al rapimento di Yuna sul Fluvilunio....ditemi....in % a che punto sono circa? Ho fatto dei progressi rilevanti o sono lentissimo?:pffs:

Occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Night

Sulla storia normale... bo... 30%... coi segreti... 10% o meno...

Sugli eoni... si possono sviluppare con i comandi addestra e alleva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come ho detto gli eoni si recolano in base a yuna...non fanno exp propria....+ è potente lei + lo diventano loro;)
grazie;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif era una cosa ke nn mi riuscivo a spiegare:blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro