Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi una domandina

ma come devo fare per prendere l'arma dei sette astri di rikku? so ke devo utilizzare la password sull'areonave ma quando la metto mi dice ke nn è giusta...la password dovrebbe essere "God Hand"

grazie a ki saprà aiutarmi

saluti

esatto è God Hand se non te la prende è strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

prova Godhand
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi una domandinama come devo fare per prendere l'arma dei sette astri di rikku? so ke devo utilizzare la password sull'areonave ma quando la metto mi dice ke nn è giusta...la password dovrebbe essere "God Hand"

grazie a ki saprà aiutarmi

saluti
Anch'io quando ci giocavo ho avuto lo stesso problema, ma mi pare avevo risolto scrivendo GOD HAND tutto maiuscolo... prova così, sennò in altre varianti, vedrai che ti funziona in un modo o nell'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va inserita tutta maiuscola così: GOD HAND, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate ma che devo fare col "turbo" di lulu?non capisco....gli altri ce l'ho fatta....parlo del primo turbo...non so se gli altri sono differenti...non me lo ricordo

scusate ma che devo fare col "turbo" di lulu?non capisco....gli altri ce l'ho fatta....parlo del primo turbo...non so se gli altri sono differenti...non me lo ricordo
Non ho capito bene....non riesci fare i turbo con Lulu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Se è così, basta girare la levetta analogica destra più che puoi, in modo da fare tanti attacchi quanti giri con R3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso forse è 14, ma sono di più dell'idea che il massimo sia 16.

Qualcuno può confermare?

Ora che ci penso forse è 14, ma sono di più dell'idea che il massimo sia 16.Qualcuno può confermare?
16 ?????? e come diavolo? no, sfido chiunque....io più di 7 non riesco neanche usando due mani....

Io conosco gente che i 10 li ha passati... ma 'ste cose basta allenarsi un po'... tipo quando ho visto che dovevo fare la gara dei chocobo in 0 secondi che non l'avevo quasi mai vinta mi sembrava impossibile, poi nel giro di 2 ore ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate volevo delle informazioni sul sottogioco del blitzball...prima cosa...le abilità le imparano da soli oppure c'è qualche metodo?cambia qualcosa ai fini della trama se uno completa tutti i campionati?ho letto che i giocatori sono sottocontratto per alcune partite...come si fa a rinnovare i contratti(ancora ho 10 partite prima della scadenza)

scusate volevo delle informazioni sul sottogioco del blitzball...prima cosa...le abilità le imparano da soli oppure c'è qualche metodo?cambia qualcosa ai fini della trama se uno completa tutti i campionati?ho letto che i giocatori sono sottocontratto per alcune partite...come si fa a rinnovare i contratti(ancora ho 10 partite prima della scadenza)
Allora:

Le abilità possiamo apprenderle grazie alla "Tecnocopia" (è una tecnicache serve appunto ad apprendere nuove abilità), a patto di avere un livello più elevato rispetto a quello del nostro avversario (in caso contrario avremo solo il 20% di probabilità di successo. Oppure ottenerle come premio vincendo una lega o una coppa.

per i contratti invece, se il contratto di un nostro giocatore è scaduto ci verrà chiesto automaticamente se vogliamo rinnovarlo e decidere x quante partite...(ogni giocatore ha un prezzo diverso)

Sappi anche che girando x spira puoi trovare anche nuovi giocatori (+ forti) x la tua squadra compresi membri avversari se non gli hanno rinnovato il contratto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero di essere stato chiaro...se hai bisogno dimmelo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grzie...ma i miei giocatori non ce l'hanno tecnocopia...e tecnocopia devono averla tutti per imparare nuove abilità?

altra domanda.,..scusate se vi rompo le scatole....ma nelle opzioni del blitz c'è l'allenamento...con questa funzione miglioro i parametri dei giocatori oppure serve solo per fare pratica?

grzie...ma i miei giocatori non ce l'hanno tecnocopia...e tecnocopia devono averla tutti per imparare nuove abilità?
la hanno tutti :Dti spiego meglio:

Un istante prima dell'esecuzione dell'abilità comparirà la parola "Tecnocopia" nella parte superiore dello schermo (per circa mezzo secondo) e devi premere velocemente X per fargliela imparare. La probabilità di successo però dipende dai livelli dei giocatori coinvolti;)

altra domanda.,..scusate se vi rompo le scatole....ma nelle opzioni del blitz c'è l'allenamento...con questa funzione miglioro i parametri dei giocatori oppure serve solo per fare pratica?
Serve come allenamento;)

quindi migliora i parametri dei giocatori....grazie night!
no....forse mi sono espresso male...intendevo dire che serve a te come allenamento ma non x i parametri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x quello fai delle esibizioni;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro