Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho finito finalmente. Il finale...beh, stupendo, come del resto tutta la storia. :icebad: Cmq una cosa. Io non è preso anima e gli altri tipi, ma quando voi avete battuto yu yevon vi siete scontrati anche con quelli oltre che a valefor, ifrit, shiva ixion e bahamut?
Certo :icebad:

Ce l'ho fattaaaaaa Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eeeeeee evvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie a tutti siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ora ci vedremo al prossimo blocco.

finalmenteeeeeee!!!:rock::rspecial::bananarap

sono contentissimo x te!!!:bananarap:bananarap

hai dovuto livellare molto x batterlo?:icebad:

Ce l'ho fattaaaaaa Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eeeeeee evvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie a tutti siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ora ci vedremo al prossimo blocco.
:jam: :jam: :jam: :jam: :jam: :jam:

Sono contento per te, credevo che ti eri arreso ma invece mi sbagliavo:bananarap ai dovuto allenare molto i personaggi??

Al prossimo blocco(se ci sarà) ti aiuteremo:sisi: :bananarap

Nono, non ho avuto la voglia di livellarli, tuttavia con altri due tentativi oggi ci sono riuscito...aaaaah

Parlando di blocchi, naturalmente mi sono bloccato subito dopo: essendosi distrutto il ponte nel tempio di Macalania, lo debbo ricostruire, con le sfere e gli altari vari........dunque, guardo la guida, che mi dice di spostare per prima cosa l'altare a destra, ma appena lo faccio, esso cade nel vuoto circostante, di sotto. Come faccio?

Nono, non ho avuto la voglia di livellarli, tuttavia con altri due tentativi oggi ci sono riuscito...aaaaah 

Parlando di blocchi, naturalmente mi sono bloccato subito dopo: essendosi distrutto il ponte nel tempio di Macalania, lo debbo ricostruire, con le sfere e gli altari vari........dunque, guardo la guida, che mi dice di spostare per prima cosa l'altare a destra, ma appena lo faccio, esso cade nel vuoto circostante, di sotto. Come faccio?
O cavolo non ricordo le soluzioni dei templi :tragic: ma credo che con un paio di tentativi ci riuscirai!

Finalmente ho preso anche io oggi FF XII.. Primo impatto.. Disastroso :tragic:

Io che sono un amante di Final Fantasy da una vita, che li ho giocati tutti questa volta sono un attimino.. boh non so.. Mi ricordo i primi minuti a Final Fantasy 10.. La mascella toccava il pavimento.. capolavoro.. Era l unica parola che mi usciva dalla bocca.. E questo mi è sempre successo.. Questa volta no.. Al primo combattimento ho detto "ma che è sta roba!?".. Mi hanno rovinato Final Fantasy, ecco cosa sto pensando.. Sta di fatto che ho spento praticamente subito (ora dovrei andare nel deserto a battere il pomodoro credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ). Non so, per voi com è stato all inizio? dite che è solo questione di tempo per abituarsi? io non riesco a riaccendere la play.. non puo cadermi cosi un mito come final fantasy è per me.. :(

Finalmente ho preso anche io oggi FF XII.. Primo impatto.. Disastroso :tragic: Io che sono un amante di Final Fantasy da una vita, che li ho giocati tutti questa volta sono un attimino.. boh non so.. Mi ricordo i primi minuti a Final Fantasy 10.. La mascella toccava il pavimento.. capolavoro.. Era l unica parola che mi usciva dalla bocca.. E questo mi è sempre successo.. Questa volta no.. Al primo combattimento ho detto "ma che è sta roba!?".. Mi hanno rovinato Final Fantasy, ecco cosa sto pensando.. Sta di fatto che ho spento praticamente subito (ora dovrei andare nel deserto a battere il pomodoro credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ). Non so, per voi com è stato all inizio? dite che è solo questione di tempo per abituarsi? io non riesco a riaccendere la play.. non puo cadermi cosi un mito come final fantasy è per me.. :(
Ma che c'entra qua? o.O

Comunque sono felice per giuseppe (finalmente... ma credo che fra poco quando arrverà al secondo seymour, poi al terzo e al quarto, potrebbe spaccare il dvd :rickds: )

E anche per The night darker che vedo che è blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rock:

Tornando al discorso di battere i propri eoni prima di Yu Yevon non è sfiga perché li hai sempre risveglio e non puoi far game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso FFX e in confronto a FFXII come trama non c'e paragone -_-

e poi la grafica è 1000 volte superiore a centinaia e centinaia di giochi usciti recentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

dal poco che ho giocato mi ha preso di più rispetto a FFXII....c'è meno libertà d'esplorazione ma in tutto il resto è 100 volte superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso FFX e in confronto a FFXII come trama non c'e paragone -_- e poi la grafica è 1000 volte superiore a centinaia e centinaia di giochi usciti recentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

dal poco che ho giocato mi ha preso di più rispetto a FFXII....c'è meno libertà d'esplorazione ma in tutto il resto è 100 volte superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grandissimoooooooo:bananarap:bananarap:rspecial:

e vedrai + ci giochi, se lo segui, + ti ci innamori :wub:

x me come trama è il + emozionante:D

grandissimoooooooo:bananarap:bananarap:rspecial:e vedrai + ci giochi, se lo segui, + ti ci innamori :wub:

x me come trama è il + emozionante:D
Abbiamo vinto la finale di Blitzball a Luka :rspecial:

Sono a 8 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Però fino ad ora di combattimenti ce ne sono stati davvero pochissimi:mellow:

Abbiamo vinto la finale di Blitzball a Luka :rspecial: Sono a 8 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Però fino ad ora di combattimenti ce ne sono stati davvero pochissimi:mellow:
beh guarda in un qualunque FF di combattimenti ne farai a valanghe:D

soprattutto qui...soprattutto se fai anche tutta la roba secondaria:asd:

una roba a caso lo zoolab:pffs:

già dal nome tutto un programma :bananarap

Ma quanto dura solo la trama principale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E le missioni secondarie in cosa consistono in FFX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora ho sempre avuto una sola strada da percorrere e quella ho seguito senza poter iniziare da qualche parte alcuna missione secondaria :icebad:

Forse perchè dove sono arrivato io non è ancora iniziato sul serio il tutto? :icebad:

sorry....ho notato solo ora il post.... :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la storia principale dure sulle 60 ore buone....ma x farla bene :icebad:

le missioni secondarie ce ne sono a valanghe.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio

il blitzball

i dizionari

le jacktsfere

i fulmini

lo zoolab

gli eoni malvagi

der richter

ecc ecc...

bastano? :rspecial:

sorry....ho notato solo ora il post.... :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngla storia principale dure sulle 60 ore buone....ma x farla bene :icebad:

le missioni secondarie ce ne sono a valanghe.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio

il blitzball

i dizionari

le jacktsfere

i fulmini

lo zoolab

gli eoni malvagi

der richter

ecc ecc...

bastano? :rspecial:
:azzo:

direi che bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

oggi cmq non ci ho giocato...non ha lo stesso effetto "calamita" di GOW2...domani senz'altro riprendo...voglio vedere che succede dopo la vittoria in finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro