Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A vedere i vostri post mi viene voglia di riiniziare ff10:cry2:

cmq anche io sono daccordo che la storia del x è molto piu' appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif FFX mi aveva preso da subito mentre il 12....lo devo ancora riprendere-_- .

A vedere i vostri post mi viene voglia di riiniziare ff10:cry2: cmq anche io sono daccordo che la storia del x è molto piu' appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif FFX mi aveva preso da subito mentre il 12....lo devo ancora riprendere-_- .
sono nela tua stessa IDENTICA condizione;)

sono nela tua stessa IDENTICA condizione;)
Un giorno lo riiniziero ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo devo fare se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno lo riiniziero ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo devo fare se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah beh che se lo merita non ci piove:D

ma io ci ho messo + di 300 ore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ricominciarlo sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah beh che se lo merita non ci piove:Dma io ci ho messo + di 300 ore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ricominciarlo sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono sempre ore di pura poesia:sisi: :wub: io lo devo finire ancora al 100%

Ma sono sempre ore di pura poesia:sisi: :wub: io lo devo finire ancora al 100%
io quando lo comprai la mia play non vide altro x mesi:icebad:

finché non lo finii al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amore in VG :wub:

davvero splendido, con una grafica in alcuni video in grado di far impallidire titoli ancora oggi :bananarap

io quando lo comprai la mia play non vide altro x mesi:icebad:finché non lo finii al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amore in VG :wub:

davvero splendido, con una grafica in alcuni video in grado di far impallidire titoli ancora oggi :bananarap
Sicuramene è tra i migliori giochi esistiti e non voglio sentire obbiezzioni:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo devo riniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

solo dopo anni, e aver fatto giocate da 400 ore scopro del finale segreto, che devi cliccarce (sarà vero?)

io lo devo riniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsolo dopo anni, e aver fatto giocate da 400 ore scopro del finale segreto, che devi cliccarce (sarà vero?)
COSA?

CHI?

QUANDO?

DOVE?

PERCHE'??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

spiegati meglio plz:mellow:

Il 12 non mi appassionaaaaa:cry2::cry2::cry2:
Stessa situazione:sisi:

io lo devo riniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsolo dopo anni, e aver fatto giocate da 400 ore scopro del finale segreto, che devi cliccarce (sarà vero?)
Cosa? mai sentita questa voce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

allora, è già da un pò che ho iniziato final fantasy x. allora, sono nella piana di bonaccia, ma non è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei sapere se c'è qualche modo di aumentare i parametri degli eoni, come la difesa o i punti di vita. no perchè a volte prendono certe mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, è già da un pò che ho iniziato final fantasy x. allora, sono nella piana di bonaccia, ma non è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei sapere se c'è qualche modo di aumentare i parametri degli eoni, come la difesa o i punti di vita. no perchè a volte prendono certe mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grandissimoooooooooooooo:bananarap:bananarap

finalmente:asd:

cmq si...puoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per insegnare della abilità agli Eoni devi essere in possesso dello Spirito d'invocatore, che prendi dopo aver combattuto co Belgemine al Fluvilunio o + avanti nel Tempio di Remiem.:icebad:

Per migliorare i parametri di un Eone invece, serve lo Spirito di Eone, che otterrai dopo la lotta contro Belgemine nella Piana della bonaccia, o successivamente nel Tempio di Remiem. Vai nel Menu Invoca à Eoni, e vedi tutti i loro parametri e le loro abilità (Addestra e Alleva).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piango, sei già più avanti di me (a meno che non mi sia dimenticato quel luogo).

Per migliorare i parametri di un Eone invece, serve lo Spirito di Eone, che otterrai dopo la lotta contro Belgemine nella Piana della bonaccia, o successivamente nel Tempio di Remiem. Vai nel Menu Invoca à Eoni, e vedi tutti i loro parametri e le loro abilità (Addestra e Alleva).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah, ma allora ci sono quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piango, sei già più avanti di me (a meno che non mi sia dimenticato quel luogo).
prendila con filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultima battaglia contro Seymour non è stata male, avevo riempito le barre turbo di tutti gli eoni (tranne ifrit, mancava un pò ancora) e perciò sono riuscito a parare il **** alla squadra i loro attacchi turbo :pffs:

ah, ma allora ci sono quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendila con filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultima battaglia contro Seymour non è stata male, avevo riempito le barre turbo di tutti gli eoni (tranne ifrit, mancava un pò ancora) e perciò sono riuscito a parare il **** alla squadra i loro attacchi turbo :pffs:
Ma quando hai iniziato il gioco?

mmm...se non ricordo male 3 o 4 settimane fa, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooo, o sono scarso io ( e tanto) o voi non ve li gustate.:tragic:

Noooo, o sono scarso io ( e tanto) o voi non ve li gustate.:tragic:
beh di battaglie ne ho fatte abbastanza :icebad: e poi sto giocando solo a questo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in realtà mi rompe le palle che Lulu non abbia ancora imparato Blizzaga, Firaga, Thundaga e Idroga, questo mi rompe alquanto, rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai nello sferografia sono la vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh di battaglie ne ho fatte abbastanza :icebad: e poi sto giocando solo a questo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in realtà mi rompe le palle che Lulu non abbia ancora imparato Blizzaga, Firaga, Thundaga e Idroga, questo mi rompe alquanto, rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai nello sferografia sono la vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beato te, io invece ormai sono settimane che non ci gioco, un pò per il forum, un pò per l'altare che continua a cadermi di sotto :bah!: ma come hai fatto tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro