Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come diavolo è possibile sta cosa???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow: bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dici che avrei dovuto averne parecchie a questo punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Ma allora come fai ad esseregià lì? :zidane:
Perchè scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Già io uso poco la sferografia, cioè, a caso. Se tu la usi ancora meno, come fai ad aver fatto metà gioco? :zidane:

Dici che avrei dovuto averne parecchie a questo punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
cavolo...si:sisi:

te l'ho detto io ero a circa 3/4:ahsisi:

pronto x il reset:bananarap

ma secondo me ne hai eccome solo che non lo sai...

quando hai la play se provi a fare come ti ho detto vedi cosa succede;)

Già io uso poco la sferografia, cioè, a caso. Se tu la usi ancora meno, come fai ad aver fatto metà gioco? :zidane:
infatti non capisco come faccia a proseguire:mellow:

e x di + non ha avuto problemi col tuo vecchio amico seymour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo...site l'ho detto io ero a circa 3/4:ahsisi:

pronto x il reset:bananarap

ma secondo me ne hai eccome solo che non lo sai...

quando hai la play se provi a fare come ti ho detto vedi cosa succede

infatti non capisco come faccia a proseguire:mellow:
No Christian ti assicuro che di sfere gialle non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Se le ho avute le ho avute molto tempo fa perchè è da parecchio che non le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè non potrei essere arrivato fin qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè non mi sono mai fermato a livellare e nella sfereografia avrò attivato + o - una 30 di spazi a pg ma non sto avendo grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Effettivamente sto avendo qualche problemino nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho mai usato oggetti durante il combattimento ma ora ogni tanto devo usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non mi sembra impossibile andare avanti :icebad:

No Christian ti assicuro che di sfere gialle non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSe le ho avute le ho avute molto tempo fa perchè è da parecchio che non le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè non potrei essere arrivato fin qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè non mi sono mai fermato a livellare e nella sfereografia avrò attivato + o - una 30 di spazi a pg ma non sto avendo grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Effettivamente sto avendo qualche problemino nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho mai usato oggetti durante il combattimento ma ora ogni tanto devo usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non mi sembra impossibile andare avanti :icebad:
azz non sai cosa darei x vedere il tuo save file:ahsisi:

boh davvero strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

azz non sai cosa darei x vedere il tuo save file:ahsisi:boh davvero strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e non sai cosa darei io per dartelo e controllare un pò il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in genere da cosa o chi si ottengono sfere gialle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

e non sai cosa darei io per dartelo e controllare un pò il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma in genere da cosa o chi si ottengono sfere gialle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
prevalentemente dai nemici....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pome vedo di ricordare un po se ci sono zone + "zeppe" dove rifornirti:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono all'aereonave contro Efrit, il drago protettore di Bevelle...

Ho fatto 19 ore circa... quanto mi manca?

Io sono all'aereonave contro Efrit, il drago protettore di Bevelle...Ho fatto 19 ore circa... quanto mi manca?
Ancora un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarai un po' più che a metà... boh...

Comunque si chiama Efrey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono all'aereonave contro Efrit, il drago protettore di Bevelle...Ho fatto 19 ore circa... quanto mi manca?
infatti:sisi:

sei a circa 5/7 del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq bel boss....in parecchi si sono bloccati....

pensa ha 32.000 HP:asd:

Night sono arrivato nel bosco da quello che mi dice che se prendo 7 farfalle blu avrò una ricompensa....solo che al primo tentativo non sono riuscito a prenderle e quindi ho provato a rifarlo ma nn me ne da più la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Night sono arrivato nel bosco da quello che mi dice che se prendo 7 farfalle blu avrò una ricompensa....solo che al primo tentativo non sono riuscito a prenderle e quindi ho provato a rifarlo ma nn me ne da più la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifè normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora:

Per cominciare devi semplicemente toccare la farfalla di colore arcobaleno che incontri .Devi quindi toccare 7 farfalle blu entro il tempo limite, ma fai attenzione alle farfalle rosse! Nel caso in cui dovessi incappare in una di esse, devi impegnarti in una battaglia che ti farà perdere del tempo prezioso (almeno un secondo se la usi la fuga).:icebad:

Devi quindi toccare 7 farfalle blu entro il tempo limite, ma fai attenzione alle farfalle rosse! Nel caso in cui dovessi incappare in una di esse, devi impegnarti in una battaglia che ti farà perdere del tempo prezioso (almeno un secondo se la usi la fuga).:icebad:
questo lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

allora:Per cominciare devi semplicemente toccare la farfalla di colore arcobaleno che incontri .
è questo che non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi basta toccare la farfalla color arcobaleno che dovrebbe esserci lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

posso farlo quante volte voglio giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che guadagno se ci riesco? :pffs:

questo lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

è questo che non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi basta toccare la farfalla color arcobaleno che dovrebbe esserci lì

posso farlo quante volte voglio giusto?

che guadagno se ci riesco? :pffs:
non credo a quello che leggoooooooooooooo!!!!!!:bananarap:bananarap

carlo che fa una missione secondariaaaaaa!!!!!!!!:whawha::rickds:

se la porti a termine (ma solo se riesci a completare l'intero percorso entro il tempo stabilito toccando tutte e 7 le farfalle blu)

Puoi ricevere 1 etere od 1 elisir a seconda di quando la fai….

Ma se la completi Dopo aver raggiunto l'Aeronave riceverai 1 Telesfera ed il preziosissimo Emblema di Giove (permette di potenziare ulteriormente il Longinus, Arma dei 7 Astri di Kimahri.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: le armi dei 7 astri sono le armi + potenti x ogni pg :rspecial:

non credo a quello che leggoooooooooooooo!!!!!!:bananarap:bananarap
carlo che fa una missione secondariaaaaaa!!!!!!!!:whawha::rickds:

se la porti a termine (ma solo se riesci a completare l'intero percorso entro il tempo stabilito toccando tutte e 7 le farfalle blu)

Puoi ricevere 1 etere od 1 elisir a seconda di quando la fai….

Ma se la completi Dopo aver raggiunto l'Aeronave riceverai 1 Telesfera ed il preziosissimo Emblema di Giove (permette di potenziare ulteriormente il Longinus, Arma dei 7 Astri di Kimahri.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: le armi dei 7 astri sono le armi + potenti x ogni pg :rspecial:
è solo perchè me la sono trovata davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:icebad:

Quindi vedendo le ricompense meglio tornarci dopo aver raggiunto l'aeronave? (?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png )

ma le armi dei 7 astri le prendo proseguendo semplicemente con la trama? :pffs:

è solo perchè me la sono trovata davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:icebad:
l'importante è che la fai:D

Quindi vedendo le ricompense meglio tornarci dopo aver raggiunto l'aeronave? (?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png )
puoi farla anche tutte e 3 le volte ma dopo aver raggiunto l'aeronave ottieni cose migliori;)
ma le armi dei 7 astri le prendo proseguendo semplicemente con la trama? :pffs:
seeeeeeeeeeeeeeeee:rickds:ti piacerebbe:whawha:

no....solo chi si degna di fare le missioni secondarie..:rspecial: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che la fai:D
puoi farla anche tutte e 3 le volte ma dopo aver raggiunto l'aeronave ottieni cose migliori;)

seeeeeeeeeeeeeeeee:rickds:

ti piacerebbe:whawha:

no....solo chi si degna di fare le missioni secondarie..:rspecial: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora niente armi dei 7 astri x carlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

spero non siano fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le armi dei 7 astri non sono sempre l'arma più forte... si può fare di meglio. :icebad: Tuttavia non ne vale la pena.

Per prendere l'Emblema di Giove devi farne 2 di "gare" di ricerda delle farfalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, Efrey ha 32.000 HP, quando ci arrivi sembrano un sacco... ma se si pensa al giudice cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora niente armi dei 7 astri x carlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
chissà xkè non ne dubitavo:asd:

spero non siano fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fondamentali no....ma aiutano:D

Le armi dei 7 astri non sono sempre l'arma più forte... si può fare di meglio.
ad esempio?:pffs:

prendi le armi dei sette astri con i relativi potenziamenti...e con danni apeiron....poi ne riparliamo:icebad:

Comunque, Efrey ha 32.000 HP, quando ci arrivi sembrano un sacco... ma se si pensa al giudice cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a beh allora impallidiscono se si pensa ai 12.000.000 di HP di der richter:whawha:

certo che a quel punto il dragone è 1 osso duro:ahsisi:

Sono arrivato al tempio di malacania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Il gioco mi prende sempre più (:bananarap ) ma ci sono troppo filmati :scream:

Delle 25 ore che ho giocato minimo 10 sono state di filmati :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro