Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler:
ma perchè non trovo Der Richter ho battuto tutti gli eoni oscuri![]()
E lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa capirà
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha: ma non l'hai ancora finito?![]()
dai giuseppe, impegnati un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq visto le difficolta che hai avuto, ti consiglio prima di andare avanti di allenare un po' i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè quasi sicuramente se non li alleni adesso ti bloccerai di sicuro contro...non te lo dico per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te lo gusti? hai uno strano concetto di "gustare un gioco"...perchè rimanere bloccato all'infinito non è sinonimo di "godersi un gioco", imho, lo trovo solo frustrante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma almeno me lo gusto......
grandissimo carlo:rspecial://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo appena sconfitto Seymour (più facile del previsto ) e sto per entrare nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è tornata la voglia :pffs:
beh i tuoi concetti di capolavori sono sempre assurdi se è x questo:pffs:te lo gusti? hai uno strano concetto di "gustare un gioco"...perchè rimanere bloccato all'infinito non è sinonimo di "godersi un gioco", imho, lo trovo solo frustrante...
Beh, ma ora che non sono bloccato me la prendo con comodo; non più di 1 ora e mezza al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; insomma, finirlo in una settimana mi sembra esagerato.te lo gusti? hai uno strano concetto di "gustare un gioco"...perchè rimanere bloccato all'infinito non è sinonimo di "godersi un gioco", imho, lo trovo solo frustrante...
Cosaaaa???????? Cioè intendi la battaglia all'interno del tempio? Quella che si svolge in piùHo appena sconfitto Seymour (più facile del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e sto per entrare nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è tornata la voglia :pffs:
non sei bloccato? pensavo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa allora è tutto un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fare level up va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, ma ora che non sono bloccato me la prendo con comodo; non più di 1 ora e mezza al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; insomma, finirlo in una settimana mi sembra esagerato.
:shakeheadbeh i tuoi concetti di capolavori sono sempre assurdi se è x questo :pffs:
No ho detto che nel tempio non sono ancora entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosaaaa???????? Cioè intendi la battaglia all'interno del tempio? Quella che si svolge in più
fasi e che mi ha praticamente tenuto fermo per 2 mesi?
All'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ? Io non mi ricordo affatto di essemi scontrato con lui all'entrata. Ma che tempio è?No ho detto che nel tempio non sono ancora entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho sconfitto in quella battaglietta semplice all'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq grazie per avermi detto che lo incontrerò di nuovo nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:
Malacania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAll'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ? Io non mi ricordo affatto di essemi scontrato con lui all'entrata. Ma che tempio è?
Malacania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda è una battaglia semplicissima....lui ha due guado ai suoi fianchi a proteggerlo che si ricaricano con una granpozione ogni volta che li colpisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetta, impossibile, al Tempio di Macalania c'è solo uno scontro con Seymour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Potresti descrivermi i particolari di questa battaglia?
Ma sei nel tempio allora; mamma mia che paura, temo di essere impazzito, non mi ricordo già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif; aspetta, una volta che hai ammazzato i Guado, Seymour non fa qualcosa?Guarda è una battaglia semplicissima....lui ha due guado ai suoi fianchi a proteggerlo che si ricaricano con una granpozione ogni volta che li colpisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono nel tempio?Ma sei nel tempio allora; mamma mia che paura, temo di essere impazzito, non mi ricordo già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif; aspetta, una volta che hai ammazzato i Guado, Seymour non fa qualcosa?
OOOH, appunto, dopo batti Anima e dopo ancora Seymour.Sono nel tempio?Sinceramente non ricordo se la battaglia con Seymour è fuori o dentro il tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cmq non mi sembra che Seymour faccia niente di particolare dopo che sconfiggo i Guado a parte chiamare Anima dopo che sconfiggo anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se può esserti utile ti dico che poco prima di combattere con Seymour ho abbattuto una macchina-cannone degli albhed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetta che controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOOOH, appunto, dopo batti Anima e dopo ancora Seymour.
:tragic:
SI, è lo scontro che mi ha bloccato per due mesi.
Come hai fatto a superarlo al primo colpo? Quali sono gli hp dei tuoi personaggi?
Come pensavo, gli hp sono più alti, il resto non ricordo; sarà meglio che mi alleni qui nel deserto di Sanubia.Aspetta che controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi dico gli Hp e anche alcuni parametri che interessano anche a Night :pffs:
Allora:
Auron:
hp: 2430
pot fisica: 28
dif fisica: 21
pot magica: 7
dif magica: 7
Lulu:
hp: 1380
pot fisica: 5
dif fisica: 24
pot magica: 28
dif magica: 46
Tidus:
hp: 1520
pot fisica: 27
dif fisica: 17
pot magica: 5
dif magica: 11
Wakka:
hp: 2018
pot fisica: 22
dif fisica: 19
pot magica: 17
dif magica: 5
Yuna:
hp: 1548
pot fisica: 9
dif fisica: 7
pot magica: 32
dif magica: 36
Kimahri:
hp: 1644
pot fisica: 24
dif fisica: 21
pot magica: 17
dif magica: 7
Rikku:
hp: 1564
pot fisica: 12
dif fisica: 10
pot magica: 13
dif magica: 8
Adesso Night dirà che ho un livello generale bassissimo
Anzi ridicolo![]()
Ma perchè hai avuto così tanti problemi in quello scontro?Come pensavo, gli hp sono più alti, il resto non ricordo; sarà meglio che mi alleni qui nel deserto di Sanubia.
Perchè morivo sempre; dopo aver battuto facilmente Anima, dovevo riaffrontare Seymour, che mi ammazzava due personaggi alla volta con le bimagie; poi non so come ho fatto alla fine, ho cercato di usare Shiva al meglio; mamma mia che fatica; e poi mi sono ribloccato dopo per un altro mesettoMa perchè hai avuto così tanti problemi in quello scontro?