Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler:
ma perchè non trovo Der Richter ho battuto tutti gli eoni oscuri :cry2:

devi: andare nell'aeronave e selezionarlo come destinazione;)

sarà una delle tue ore + impegnative! ne esci stremato:asd: auguri:icebad:

E lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa capirà

Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
palizaconsilla7eo.gif

jail.gif
:whawha:

:whawha: ma non l'hai ancora finito? :rickds:

dai giuseppe, impegnati un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic: 28 ore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma almeno me lo gusto......

cmq visto le difficolta che hai avuto, ti consiglio prima di andare avanti di allenare un po' i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè quasi sicuramente se non li alleni adesso ti bloccerai di sicuro contro...non te lo dico per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercherò di farlo, sperando di non anoniarmi troppo.

Ho appena sconfitto Seymour (più facile del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e sto per entrare nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è tornata la voglia :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma almeno me lo gusto......
te lo gusti? hai uno strano concetto di "gustare un gioco"...perchè rimanere bloccato all'infinito non è sinonimo di "godersi un gioco", imho, lo trovo solo frustrante...

Ho appena sconfitto Seymour (più facile del previsto ) e sto per entrare nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è tornata la voglia :pffs:
grandissimo carlo:rspecial://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

te lo gusti? hai uno strano concetto di "gustare un gioco"...perchè rimanere bloccato all'infinito non è sinonimo di "godersi un gioco", imho, lo trovo solo frustrante...
beh i tuoi concetti di capolavori sono sempre assurdi se è x questo:pffs:

vedi REZ!!:whawha::whawha: scusa bello ma non ho resistito:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:

Beh, ma ora che non sono bloccato me la prendo con comodo; non più di 1 ora e mezza al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; insomma, finirlo in una settimana mi sembra esagerato.

Ho appena sconfitto Seymour (più facile del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e sto per entrare nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è tornata la voglia :pffs:
Cosaaaa???????? Cioè intendi la battaglia all'interno del tempio? Quella che si svolge in più

fasi e che mi ha praticamente tenuto fermo per 2 mesi?

Beh, ma ora che non sono bloccato me la prendo con comodo; non più di 1 ora e mezza al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; insomma, finirlo in una settimana mi sembra esagerato.
non sei bloccato? pensavo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa allora è tutto un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fare level up va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh i tuoi concetti di capolavori sono sempre assurdi se è x questo :pffs:
:shakehead :rickds:

Cosaaaa???????? Cioè intendi la battaglia all'interno del tempio? Quella che si svolge in più
fasi e che mi ha praticamente tenuto fermo per 2 mesi?
No ho detto che nel tempio non sono ancora entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho sconfitto in quella battaglietta semplice all'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq grazie per avermi detto che lo incontrerò di nuovo nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:

No ho detto che nel tempio non sono ancora entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho sconfitto in quella battaglietta semplice all'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq grazie per avermi detto che lo incontrerò di nuovo nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:
All'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ? Io non mi ricordo affatto di essemi scontrato con lui all'entrata. Ma che tempio è?

All'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ? Io non mi ricordo affatto di essemi scontrato con lui all'entrata. Ma che tempio è?
Malacania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Malacania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetta, impossibile, al Tempio di Macalania c'è solo uno scontro con Seymour
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Potresti descrivermi i particolari di questa battaglia?

Aspetta, impossibile, al Tempio di Macalania c'è solo uno scontro con Seymour
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Potresti descrivermi i particolari di questa battaglia?
Guarda è una battaglia semplicissima....lui ha due guado ai suoi fianchi a proteggerlo che si ricaricano con una granpozione ogni volta che li colpisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda è una battaglia semplicissima....lui ha due guado ai suoi fianchi a proteggerlo che si ricaricano con una granpozione ogni volta che li colpisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sei nel tempio allora; mamma mia che paura, temo di essere impazzito, non mi ricordo già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif; aspetta, una volta che hai ammazzato i Guado, Seymour non fa qualcosa?

Ma sei nel tempio allora; mamma mia che paura, temo di essere impazzito, non mi ricordo già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif; aspetta, una volta che hai ammazzato i Guado, Seymour non fa qualcosa?
Sono nel tempio?

Sinceramente non ricordo se la battaglia con Seymour è fuori o dentro il tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq non mi sembra che Seymour faccia niente di particolare dopo che sconfiggo i Guado a parte chiamare Anima dopo che sconfiggo anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se può esserti utile ti dico che poco prima di combattere con Seymour ho abbattuto una macchina-cannone degli albhed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono nel tempio?Sinceramente non ricordo se la battaglia con Seymour è fuori o dentro il tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq non mi sembra che Seymour faccia niente di particolare dopo che sconfiggo i Guado a parte chiamare Anima dopo che sconfiggo anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se può esserti utile ti dico che poco prima di combattere con Seymour ho abbattuto una macchina-cannone degli albhed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OOOH, appunto, dopo batti Anima e dopo ancora Seymour.

:cry2: :tragic: :cry2: SI, è lo scontro che mi ha bloccato per due mesi.

Come hai fatto a superarlo al primo colpo? Quali sono gli hp dei tuoi personaggi?

OOOH, appunto, dopo batti Anima e dopo ancora Seymour. 

:cry2: :tragic: :cry2: SI, è lo scontro che mi ha bloccato per due mesi.

Come hai fatto a superarlo al primo colpo? Quali sono gli hp dei tuoi personaggi?
Aspetta che controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti dico gli Hp e anche alcuni parametri che interessano anche a Night :pffs:

Allora:

Auron:

hp: 2430

pot fisica: 28

dif fisica: 21

pot magica: 7

dif magica: 7

Lulu:

hp: 1380

pot fisica: 5

dif fisica: 24

pot magica: 28

dif magica: 46

Tidus:

hp: 1520

pot fisica: 27

dif fisica: 17

pot magica: 5

dif magica: 11

Wakka:

hp: 2018

pot fisica: 22

dif fisica: 19

pot magica: 17

dif magica: 5

Yuna:

hp: 1548

pot fisica: 9

dif fisica: 7

pot magica: 32

dif magica: 36

Kimahri:

hp: 1644

pot fisica: 24

Rikku:

hp: 1564

pot fisica: 12

dif fisica: 10

pot magica: 13

dif magica: 8

Adesso Night dirà che ho un livello generale bassissimo :rickds:

Anzi ridicolo :rickds:

Aspetta che controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi dico gli Hp e anche alcuni parametri che interessano anche a Night :pffs:

Allora:

Auron:

hp: 2430

pot fisica: 28

pot magica: 7

Lulu:

hp: 1380

pot fisica: 5

dif fisica: 24

pot magica: 28

dif magica: 46

Tidus:

hp: 1520

pot fisica: 27

dif fisica: 17

pot magica: 5

dif magica: 11

Wakka:

hp: 2018

pot fisica: 22

dif fisica: 19

dif magica: 5

Yuna:

hp: 1548

pot fisica: 9

dif fisica: 7

pot magica: 32

dif magica: 36

Kimahri:

hp: 1644

pot fisica: 24

Rikku:

hp: 1564

pot fisica: 12

dif fisica: 10

pot magica: 13

dif magica: 8

Adesso Night dirà che ho un livello generale bassissimo :rickds:

Anzi ridicolo :rickds:
Come pensavo, gli hp sono più alti, il resto non ricordo; sarà meglio che mi alleni qui nel deserto di Sanubia.

Ma perchè hai avuto così tanti problemi in quello scontro?
Perchè morivo sempre; dopo aver battuto facilmente Anima, dovevo riaffrontare Seymour, che mi ammazzava due personaggi alla volta con le bimagie; poi non so come ho fatto alla fine, ho cercato di usare Shiva al meglio; mamma mia che fatica; e poi mi sono ribloccato dopo per un altro mesetto:rickds: , ma non ti anticipo dove, a meno che tu non abbia già passato il fatidico punto di noia.

Ma si che lo sai, mi hai anche passato una guida
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Solo che lì dopo il primo giorno che avevo tentato (e sicuramente si era bloccato il gioco) non toccai più FFX fino a qualche giorno fà, e finalmente ho superato il banalissimo ostacolo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro