Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
salve sono nuovo qualcuno può dirmi una tattica per battere seymour nel tempio di macalania?
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando sveli un qualche evento della trama, usa gli spoiler così non rovini la sorpresa ai giocatori che ancora non sono arrivati a quel punto.

(oppure scrivi in giallo o in bianco)

Devi rubare le pozioni ai 2 guado (con riku), così non possono più utilizzare le pozioni. Ovviamente prima ti concetri su di loro poi su Seymour.Usa le abilità di Yuna come parafire e altre sui pg che hano dif mag debole.

Queste sono solo alcune dritte.
Fra l'altro in quella battaglia il boss ha un ordine nell'eseguire gli attacchi elementali, che si può sapere facendogli Scan.

infatti ho usato la guida!!anche perchè non ci sarei potuto tornare e se non sbaglio l'arma di kimari che prendi alla fne è fondamentale per ottenere anima
Beh, per prendere Anima serve aver usato tutte le sfere della distruzione in tutti i templi principali, ma in quello di Bevelle è obbligatorio usare la sfera della distruzione, proprio perché non potresti tornare indietro e dovresti iniziare nuovamente il gioco nel caso non la prendessi. Però non è obbligatorio prendere il relativo forziere con l'arma di kimahri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono arrivato alla grotta dell'intercessore rapito, a quanto ho capito devo prendere un eone ma mi chiede di spendere 300000 che non ho:tragic:Poi stavo tornando indietro ma è arrivato un prete con un altro eone che mi ammazza tutti levando 99 999:|
:keyParadise:

(mai questa faccina fu usata in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Prenditela calma con quell'intercessore, nel frattempo fai tranquillamente altro che non è basilare... ma se hai soldi (e anche un po' di ****) quell'eone può aiutarti molto...

Per quanto riguarda il dark eone... quella è solo la minima parte di ciò che devono sconfiggere coloro che vogliono finire il gioco al 100%...

Io sono ancora bloccato a Dark Shiva :zidane:, fin'ora ne ho battuti solo 3 (o 4, uno è... "doppio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

credo che tu abbia incontrato
il primo dark eone
per quanto riguarda l'eone da "comprare" credo si parli di

yojimbo
!!

cmq io ho livellato parecchio, ho appena superato bevelle ed ho circa 600000, il tutto combattendo e senza comprare nulla, credo che se riprendi a livellare i soldi li fai facilmente
Fra l'altro se dai il doppio della cifra che ti chiede per Yojimbo dovresti ottenere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li vale 300k Yojimbo?Cioe' e' forte o no?Anche se non si impiega tanto a farli i soldi, e' pur sempre del tempo speso tolto allo svolgimento della storia.
No guarda se non ti interessa finire tutto il gioco puoi anche risparmiarteli quei soldi...

Cioè... Yojimbo è un'eone che con una mossa ti permette di vincere una battaglia, qualsiasi battaglia, anche contro i boss. Basta avere un buon rapporto con lui (se poi ti interessa cerca in rete oppure te lo dico io) e dargli dei soldi ad ogni battaglia (tanti soldi a volte)... ma che gusto c'è a finire il gioco così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fra l'altro in quella battaglia il boss ha un ordine nell'eseguire gli attacchi elementali, che si può sapere facendogli Scan.
le sequenza di Seymour è

Gelo, Tuono, Acqua, Fuoco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No guarda se non ti interessa finire tutto il gioco puoi anche risparmiarteli quei soldi...Cioè... Yojimbo è un'eone che con una mossa ti permette di vincere una battaglia, qualsiasi battaglia, anche contro i boss. Basta avere un buon rapporto con lui (se poi ti interessa cerca in rete oppure te lo dico io) e dargli dei soldi ad ogni battaglia (tanti soldi a volte)... ma che gusto c'è a finire il gioco così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ho capito.Quindi in pratica lo "compro" la prima volta e mi dovrebbe apparire in elenco evocazioni di Yuna,poi se lo voglio utilizzare devo pagare una certa cifra per farlo scendere in campo dico bene?Cmq non e' una cosa fondamentale da avere per finire il gioco.Se ce lhai ti da una grossa mano nelle battaglie,altrimenti te le devi sudare di piu',dico bene?

Grazie per i chiarimenti.

Ho preso Jogimbo.. poi ho combattuto nuovamente con Seymour, sono riuscito a portarlo a 50 000 hp con le mosse dei personaggi, poi con un turbo di Jogimbo (dopo avergli offerto solo 4000 guil) l'ho ucciso, è devastante sto eone:|

FFLegend, il verde si vede benissimo, evidenzia ancora di più le parole. Io il gioco l'ho già finito non so quante volte, ma così si legge tutto (almeno con Firefox, non so se Explorer cela un po' le parole colorate). :rickds:

Ritornando in topic, anch'io ho usato la guida per ottenere l'eone

Anima
, alcune prove erano piuttosto complesse da risolvere al 100%, in particolare le ultime.

Ok ho capito.Quindi in pratica lo "compro" la prima volta e mi dovrebbe apparire in elenco evocazioni di Yuna,poi se lo voglio utilizzare devo pagare una certa cifra per farlo scendere in campo dico bene?Cmq non e' una cosa fondamentale da avere per finire il gioco.Se ce lhai ti da una grossa mano nelle battaglie,altrimenti te le devi sudare di piu',dico bene?

Grazie per i chiarimenti.
Si praticamente così... tu lo evochi anche a gratis, ma per farlo attaccare devi darglo soldi, sennò se ne torna da dove è venuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque una cosa bella sarebbe prenderlo e non salvare, così capisci bene che tipo è.

Prego, è un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho preso Jogimbo.. poi ho combattuto nuovamente con Seymour, sono riuscito a portarlo a 50 000 hp con le mosse dei personaggi, poi con un turbo di Jogimbo (dopo avergli offerto solo 4000 guil) l'ho ucciso, è devastante sto eone:|
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il turbo fra l'altro inserisce una variante dell'equazione del suo attacco che aumenta di poco la riuscita di un buon attacco.

FFLegend, il verde si vede benissimo, evidenzia ancora di più le parole. Io il gioco l'ho già finito non so quante volte, ma così si legge tutto (almeno con Firefox, non so se Explorer cela un po' le parole colorate). :rickds:Ritornando in topic, anch'io ho usato la guida per ottenere l'eone

Anima
, alcune prove erano piuttosto complesse da risolvere al 100%, in particolare le ultime.
Devi ripeterlo tutte le volte che sono daltonico? :rickds:

Comunque io nessuna guida ufficiale, solo guide online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusami Legend, non lo sapevo. :zidane:

In effetti mi sono accorto anch'io che le guide online spesso hanno qualcosa in più delle guide ufficiali, ho trovato guide in inglese incredibilmente dettagliate.

Scusami Legend, non lo sapevo. :zidane:In effetti mi sono accorto anch'io che le guide online spesso hanno qualcosa in più delle guide ufficiali, ho trovato guide in inglese incredibilmente dettagliate.
No ma tranquillo figurati, lo dicevo per scherzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io nessuna guida ufficiale, solo guide online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti mi sono accorto anch'io che le guide online spesso hanno qualcosa in più delle guide ufficiali, ho trovato guide in inglese incredibilmente dettagliate.

la migliore guida rimane sempre il forum:ahsisi:

Li vale 300k Yojimbo?Cioe' e' forte o no?Anche se non si impiega tanto a farli i soldi, e' pur sempre del tempo speso tolto allo svolgimento della storia.
Se non erro, pagandolo il triplo della somma richiesta, potrai ottenre un regalo preziosissimo... credo delle

mastersfere oppure onnisfere. Non ricordo di preciso

Se non erro, pagandolo il triplo della somma richiesta, potrai ottenre un regalo preziosissimo... credo delle

mastersfere oppure onnisfere. Non ricordo di preciso
Posso sapere che fanno di preciso questi oggetti?scusate se tedio tutti con mille domande ma le cose che non so sono moltissime e praticamente utilizzo solo il forum x le dritte su questo gioco.

Posso sapere che fanno di preciso questi oggetti?scusate se tedio tutti con mille domande ma le cose che non so sono moltissime e praticamente utilizzo solo il forum x le dritte su questo gioco.
Mi correggo:

otterrai due telesfere. Queste ti permetteranno - sempre se non erro - di raggiungere un qualsiasi punto presente sulla sfereografia

Sono arrivato a Zanarkand

Sto allenando molto i pg, finalmente con Tidus ho preso Hastega e Dispel con Yuna:sisi:

Auron è una bestia:sisi:

Sono arrivato a Zanarkand
Sto allenando molto i pg, finalmente con Tidus ho preso Hastega e Dispel con Yuna:sisi:

Auron è una bestia:sisi:

lo zoolab lo hai saltato, oppure ti stai dedicando??

lo zoolab lo hai saltato, oppure ti stai dedicando??
L'ho saltato, anche perchè ho letto che ci vuole l'abilità cattura e io non ce l'ho:Morris82:

L'ho saltato, anche perchè ho letto che ci vuole l'abilità cattura e io non ce l'ho:Morris82:
Compra le armi dal vecchio, posto davanti all'ingresso dello zoolab. Queste, infatti, sono già dotate dell'abilità cattura.

Ragazzi quando prendete Yojimbo ricordatevi di selezionare l'opzione "sconfiggere nemici forti" e dargli 250.000 guil senza "trattare", così facendo il vostro Yojimbo nelle battaglia successive avrà più possibilità di fare zanmato.

@mr.jones: il forum è qui apposta per far domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi quando prendete Yojimbo ricordatevi di selezionare l'opzione "sconfiggere nemici forti" e dargli 250.000 guil senza "trattare", così facendo il vostro Yojimbo nelle battaglia successive avrà più possibilità di fare zanmato.
@mr.jones: il forum è qui apposta per far domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io ho detto di addestrarmi come invocatrice e infatti chiedeva 300 000-_-
Comunque sono arrivato in un punto dove devo uccidere un enorme drago rosso, io posso spostare i personaggi di pedana in pedana per cercare di evitare gli attacchi

è molto forte:keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro