Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve sono nuovo qualcuno può dirmi una tattica per battere seymour nel tempio di macalania?
Quando sveli un qualche evento della trama, usa gli spoiler così non rovini la sorpresa ai giocatori che ancora non sono arrivati a quel punto.
(oppure scrivi in giallo o in bianco)
Fra l'altro in quella battaglia il boss ha un ordine nell'eseguire gli attacchi elementali, che si può sapere facendogli Scan.Devi rubare le pozioni ai 2 guado (con riku), così non possono più utilizzare le pozioni. Ovviamente prima ti concetri su di loro poi su Seymour.Usa le abilità di Yuna come parafire e altre sui pg che hano dif mag debole.
Queste sono solo alcune dritte.
Beh, per prendere Anima serve aver usato tutte le sfere della distruzione in tutti i templi principali, ma in quello di Bevelle è obbligatorio usare la sfera della distruzione, proprio perché non potresti tornare indietro e dovresti iniziare nuovamente il gioco nel caso non la prendessi. Però non è obbligatorio prendere il relativo forziere con l'arma di kimahri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnginfatti ho usato la guida!!anche perchè non ci sarei potuto tornare e se non sbaglio l'arma di kimari che prendi alla fne è fondamentale per ottenere anima
:keyParadise:Sono arrivato alla grotta dell'intercessore rapito, a quanto ho capito devo prendere un eone ma mi chiede di spendere 300000 che non ho:tragic:Poi stavo tornando indietro ma è arrivato un prete con un altro eone che mi ammazza tutti levando 99 999![]()
(mai questa faccina fu usata in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Prenditela calma con quell'intercessore, nel frattempo fai tranquillamente altro che non è basilare... ma se hai soldi (e anche un po' di ****) quell'eone può aiutarti molto...
Per quanto riguarda il dark eone... quella è solo la minima parte di ciò che devono sconfiggere coloro che vogliono finire il gioco al 100%...
Io sono ancora bloccato a Dark Shiva :zidane:, fin'ora ne ho battuti solo 3 (o 4, uno è... "doppio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fra l'altro se dai il doppio della cifra che ti chiede per Yojimbo dovresti ottenere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo che tu abbia incontratoper quanto riguarda l'eone da "comprare" credo si parli diil primo dark eone
!!yojimbo
cmq io ho livellato parecchio, ho appena superato bevelle ed ho circa 600000, il tutto combattendo e senza comprare nulla, credo che se riprendi a livellare i soldi li fai facilmente
No guarda se non ti interessa finire tutto il gioco puoi anche risparmiarteli quei soldi...Li vale 300k Yojimbo?Cioe' e' forte o no?Anche se non si impiega tanto a farli i soldi, e' pur sempre del tempo speso tolto allo svolgimento della storia.
Cioè... Yojimbo è un'eone che con una mossa ti permette di vincere una battaglia, qualsiasi battaglia, anche contro i boss. Basta avere un buon rapporto con lui (se poi ti interessa cerca in rete oppure te lo dico io) e dargli dei soldi ad ogni battaglia (tanti soldi a volte)... ma che gusto c'è a finire il gioco così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif