Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai fatto benissimo. FF10 merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque... qual è il miglior portiere da inserire nella squadra di blitz?

Ho visto che quello albhed è piuttosto forte...qualche altro nome, please:Nev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Nimrook è il mio portiere preferito, è anche quello che a livelli più alti ottiene le statistiche migliori. Sicuramente è un'ottima scelta, fin dai livelli più bassi ha comunque valori elevati in porta.

Un consiglio: se volete far livellare più in fretta il portiere, giocate un tempo totalmente in difesa facendo passaggi fra il portere (messo come difensore) ed un compagno. In questo modo guadagna parecchi punti esperienza. Io l'ho fatto perché di solito con la mia squadra non lascio alcuna possibilità per i miei avversari di segnare, a volte non tirano nemmeno.

Livelli players:

Tidus 34

Blappa 17

Vuroja 35

Wedge 28

Ropp 34

Nimrook 19

(Fratello 24)

Ed al punto in cui sono io, direi che sono incredibilmente forti rispetto ai rivali. Tenere Fratello in panchina la dice lunga.

Un altro consiglio: non perdete assolutamente l'occasione di ingaggiare Vuroja, questo blitzer è fenomenale a centrocampo.

Nimrook è il mio portiere preferito, è anche quello che a livelli più alti ottiene le statistiche migliori. Sicuramente è un'ottima scelta, fin dai livelli più bassi ha comunque valori elevati in porta.
Un consiglio: se volete far livellare più in fretta il portiere, giocate un tempo totalmente in difesa facendo passaggi fra il portere (messo come difensore) ed un compagno. In questo modo guadagna parecchi punti esperienza. Io l'ho fatto perché di solito con la mia squadra non lascio alcuna possibilità per i miei avversari di segnare, a volte non tirano nemmeno.

Livelli players:

Tidus 34

Blappa 17

Vuroja 35

Wedge 28

Ropp 34

Nimrook 19

(Fratello 24)

Ed al punto in cui sono io, direi che sono incredibilmente forti rispetto ai rivali. Tenere Fratello in panchina la dice lunga.

Un altro consiglio: non perdete assolutamente l'occasione di ingaggiare Vuroja, questo blitzer è fenomenale a centrocampo.
hai ragione non ci avevo pensato:mellow:

io cmq sto mantenendo i membri originali del team... mi trovo molto bene:sisi:

Miyu, ottimo portiere.
(credo sia dalle parti del Fluvilunio, forse dagli Shoopuf:sisi:)

Livelli players:

Tidus 34

Blappa 17

Vuroja 35

Wedge 28

Ropp 34

Nimrook 19

(Fratello 24)

Grazie per i consigli sui portieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png per ora era disponibile 'solo' Miyu che però devo allenare per bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai ragione non ci avevo pensato:mellow:io cmq sto mantenendo i membri originali del team... mi trovo molto bene:sisi:
Hai ripreso pure Wakka?:Morris82:

Anhe io sto teendo i giocatori iniziali; vinco olte partitee e ne ho perse solo 2. Anche wakka e' in squadra

Hai ripreso pure Wakka?:Morris82:
si ma è una puzza:asd:

gioca sempre ma difficilmente riceve palla.. ma adesso ascolterò Kratos e lo farò giocare un pochetto in difesa con il portiere;)!!

Anhe io sto teendo i giocatori iniziali; vinco olte partitee e ne ho perse solo 2. Anche wakka e' in squadra

si ma è una puzza:asd:gioca sempre ma difficilmente riceve palla.. ma adesso ascolterò Kratos e lo farò giocare un pochetto in difesa con il portiere;)!!
A quanto ne so Wakka dovrebbe imparare un super tiro che diventa più potente per ogni membro della squadra originale presente in gioco.:Morris82:

ho letto che è possibile "corrompere"

Ultima Weapon
per ottenere i 99 pendulum!! sapete quanto devo dargli??

Ultima wepon?
cavolo!! perdonami per non aver messo lo spoiler... ho appena modificato

cmq Ultima Weapon ed Omega Weapon sono i 2 boss delle rovine di omega... il secondo in particolare ha molti hp:sisi:

cmq ragazzi ma quanto è forte

Anima
ogni attacco provoca 99999 di danno:asd:.... fantastico!!

io per prendere anima ho dovuto ricominciare il gioco perchè per una piccola cosa non riesci a ottenere anima,le tre magus e le srmi dei 7 astri

io per prendere anima ho dovuto ricominciare il gioco perchè per una piccola cosa non riesci a ottenere anima,le tre magus e le srmi dei 7 astri
io devo ammettere che gli eoni li utilizzo molto poco.... ma oggi per caso (dopo tanto tempo) ne ho evocato 1:

Anima
... sono rimasto a bocca aperta:sisi:

hehehehehehehehhehehehehhehehheeheh.....heheheh.

9999 eh?? dooooovvveeee si trooovaaa!? pane per i miei denti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hehehehehehehehhehehehehhehehheeheh.....heheheh.9999 eh?? dooooovvveeee si trooovaaa!? pane per i miei denti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono.. ho detto 99999 :Morris82:... che è ben diverso:ahsisi:

lo trovi

nel tempio di baaj
ma devi aver attivato tutte le sfere di distruzione degli altri templi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah,99999.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma coe si fa a battere?

ah,99999.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma coe si fa a battere?
Non lo devi battere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per accedere al tempio, devi sconfiggere quel gigantesco mostro marino che ti aveva attaccato all'inizio del gioco. Per avere Anima però devi completare tutti i chiostri della prova sparsi nel gioco, compreso quello di Bevelle dove non puoi più tornare in seguito.

SE NON LO DEVI BATTERE COMUNQUE DOVRAI PURE COMBATTERE NO?SE NO COME SI FA A SAPERE CHE TOGLIE COSI TANTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro