L
Leonida78
ho letto che è possibile "corrompere"per ottenere i 99 pendulum!! sapete quanto devo dargli??Ultima Weapon
rinnovo la mia domanda!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto che è possibile "corrompere"per ottenere i 99 pendulum!! sapete quanto devo dargli??Ultima Weapon
2.499.975 guil.rinnovo la mia domanda!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo a non riuscirci, mi fermo dopo i 170. E faccio pure una pausa ogni 30 fulmini che schivo. :keyParadise:schivati ben 200 fulminiiiiii!!!!!!!!!!:rock:per la verità sono andato ben oltre per paura di aver contato male![]()
cavolo ragazzi ho un problema.... stavo tornando nella zonaIo continuo a non riuscirci, mi fermo dopo i 170. E faccio pure una pausa ogni 30 fulmini che schivo. :keyParadise:Ci riuscirò prima o poi.
Quell'emblema mi serve.
DVD rigato?
...Oddio ti auguro proprio di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifa me sembra di no... però non vedo altra spiegazione!!cmq oggi andrò a prendere da un amico il suo dvd così proverò... mi auguro solo che non sia un difetto di file (memory card) altrimenti è una clava in testa, anche perchè non me le rifaccio le 98 ore di gioco...
... speriamo bene:tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifa me sembra di no... però non vedo altra spiegazione!!cmq oggi andrò a prendere da un amico il suo dvd così proverò... mi auguro solo che non sia un difetto di file (memory card) altrimenti è una clava in testa, anche perchè non me le rifaccio le 98 ore di gioco...
... speriamo bene:tragic:
ora che hai appena finito la prova dei fulmini:(....credo che sia difficile che ci sia un errore nella memory .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngHai pulito il DVD ? :Morris82:ok risolto!!! era un problema di DVD.... vi giuro me la sono fatta sotto!!!cmq tutto ok, presa l'arma di Lulu, adesso mi manca la prova delle farfalle per l'arma di kimhari e di completare il blitz per l'arma di wakka, che ad oggi è il mo personaggio + forte (ovviamente parlo di parametri)
per la verità un amico mi ha prestato il suo dvd!!!Hai pulito il DVD ? :Morris82:

ho@Leonida: ma in che punto del gioco sei?
Jechtsfere:
Bosco di Macalania -> Automaticamente dopo la sconfitta dello Sferogestore
Besaid -> A destra, di fronte al tempio
Nave Liki - timoniera -> Salire a bordo a Besaid
Luka - stadio, seminterrato A -> Di fronte allo spogliatoio
Via Mihen vecchia - Sud -> Accanto allo scrigno contenente il Simbolo di Saturno
Via micorocciosa - dirupo -> Alla sommità, accanto alla Salvosfera
Fluvilunio - stazione sud Shoopuf -> Di fronte alla tenda a Ovest
Piana dei Lampi - Sud -> Accanto alla seconda colonna (vista da Nord), sopra lo scrigno che contiene l'Idrobomber
Bosco di Macalania - Sud -> Alla svolta verso la Piana della Bonaccia
Monte Gagazet - sentiero -> Provenendo dall'Entrata, dopo le prime due curve, in una insenatura sulla destra.
:keyParadise:
ho//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (102 ore di gioco)abbattuto SIN, ma non ci sono ancora entrato
ragazzi so che è già stato postato ma potreste dirmi dove trovare le sfere di jecht per le turbo di auron!! abbiate pazienza ma le pag del topic sono troppe da ricontrollare!!

Ho provato a cliccare la prima pagina che mi veniva in mente e ho trovato la spiegazione di Gunner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle ho già incontrate e sono riuscito a fuggireper combattere contro dark anima dovete andare al monte gagazet e fare la prova del pallone e se centrate senza quelle robe di pietra davanti arriva nel ingresso dark animanon andare alla micorocciosa perchè c'è un dark eone (le tre magus mi sembra).
, ma credo che per quella di besaid bisognerà obbligatoriamente incontrare
).... buone vacanze a tutti e ci risentiamo intorno al 25 agosto... un saluto a tutti!!