Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sii più preciso... di quali quadratini bianchi parli? La mappa in FFX è del tutto secondaria...
scusa mi sono espresso male, nn mi riferisco alla mappa del mondo ma alla minimappa durante l'esplorazione. in particolare mi riferisco a quei quadrati che ci sono all'inizio del gioco (dove ti scontri solo con Tidus contro Kimahri)

spero di essere stato abbastanza preciso

scusa mi sono espresso male, nn mi riferisco alla mappa del mondo ma alla minimappa durante l'esplorazione. in particolare mi riferisco a quei quadrati che ci sono all'inizio del gioco (dove ti scontri solo con Tidus contro Kimahri)
spero di essere stato abbastanza preciso
Sono sfere di salvataggio.

raga sulla guida ufficiale c'è un'immaggine per la sferografia standard e una per la master,e sono già complete.se seguo l'immagine riesco a completare la sferografia al 100%?

raga sulla guida ufficiale c'è un'immaggine per la sferografia standard e una per la master,e sono già complete.se seguo l'immagine riesco a completare la sferografia al 100%?
La sferografia la puoi completare al 100% anche senza immagine.

La sferografia la puoi completare al 100% anche senza immagine.
lo sò,ma già l'ho ricominciato due volte perche avevo sbagliato molte cose.questa volta voglio farla bene.per questo chiedevo se con l'immagine la completavo al 100%;p

lo sò,ma già l'ho ricominciato due volte perche avevo sbagliato molte cose.questa volta voglio farla bene.per questo chiedevo se con l'immagine la completavo al 100%;p
Se intendi la sferografia master l'immagine ti sarà molto d'aiuto per scegliere le abilità giuste per ogni personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo essermi bloccato molto tempo fa l'ho ripreso in questo periodo e sono riuscito a proseguire :icebad:

L'ho quasi finito, sono arrivato

a Zanarkand e oggi ho sconfitto Yunalesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunkue x completare una sferografia al 100% devi anche usare le resettosfere e le altre sfere ad esempio cancelli un hp+2 e mett cn l hp sfera hp+4...tutte le sfere k occorrono le le trovi dallo zoolab dopo aver almeno catturato tutti i mostri 10 volte...xo ci vuole un sacco di tempoXDXDXD

non dovresti ave paura di sbaglia niente dato ke un personaggio a sferografia completa avra le stesse abilita di tutti gli altri compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunkue x completare una sferografia al 100% devi anche usare le resettosfere e le altre sfere ad esempio cancelli un hp+2 e mett cn l hp sfera hp+4...tutte le sfere k occorrono le le trovi dallo zoolab dopo aver almeno catturato tutti i mostri 10 volte...xo ci vuole un sacco di tempoXDXDXD
Ne sò qualcosa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completata al 100% x tutti i personaggi :kappe:

Dopo essermi bloccato molto tempo fa l'ho ripreso in questo periodo e sono riuscito a proseguire :icebad:
L'ho quasi finito, sono arrivato

a Zanarkand e oggi ho sconfitto Yunalesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow non sapevo giocassi pure tu ad ff

help!ho riminciato il gioco cosi perchè mi annoiavo ma adesso sono a zanarkand e yunalesca è molto difficile voi cosa consigliate per batterla?

ps. zanmato non voglio usarlo

help!ho riminciato il gioco cosi perchè mi annoiavo ma adesso sono a zanarkand e yunalesca è molto difficile voi cosa consigliate per batterla?
ps. zanmato non voglio usarlo
mi pare bisognasse usare difese contro lo status zombie

ps. cosa ha che nn va zanmato? (il turbo di yojimbo giusto?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro