Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
io lo sconfitto senza yojimbo e ti dico che per me è stato pure un boss facile , lungo ma facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo tutti i parametri al massimo pure la fortuna però avevo gli hp a 40 000! non avevo voglia di resettare tutta la sferografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io do sempre la priorità sugli HP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Con gli hp sui 40.000 mi sembra strano che è stato facile....perchè quando si trasforma dopo un pò sferra attacchi molto potenti che dopo un pò di turni viene male a stargli dietro :Morrisfuma:

nelle mie protezioni al posto del tanto consigliato auto-fenice io avevo auto-protect , quindi nella prima forma non mi toglieva 20000 hp a personaggio ma solo 11000 , mentre quando gli cadeva il corpo al posto dei 30000 me ne fott.. solo 15000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevo perdere solo un po di tempo a curarmi ogni turno.

comunque anche auto pozione non e male come abilita nello slot delle protezioni

Il sistema di sviluppo di questo gioco l'ho trovato veramente snervante! °__°

Ho speso una marea di ore per cercare di rendere decenti i miei personaggi, ma alla fine ho gettato la spugna! XD Non è che sia difficile, ma ci vuole TANTO tempo... Alla fine ho sconfitto Der Richter e quasi tutti i Dark Eoni (ricordo di aver sconfitto solo Dark Ixion e Dark Yojimbo a suon di mazzate), usando Zanmato di Yojimbo...

Purtroppo sono stata una frana con questo gioco (Sebbene mi sia piaciuto moltissimo), vorrei rigiocarlo come si deve, ma ho tanti altri games da fare e non posso spendere metà della mia vita (esagerata? XD) per svilupppare come si deve i personaggi. Come se non bastasse poi, oltre ai parametri ci sono anche le protezioni da ottimizzare, ed ho fatto talmente tanti errori (all'epoca non ero così brava coi giochi di ruolo), che rimediare è veramente impossibile... ricominciare da zero poi, non è così allettante XD

Dev'essere soddisfacente però avere tutti i personaggi stra-forti.

La sferografia è una delle cose più belle del gioco, da una vera profondità al sistema di crescita dei personaggi :.bip:
Ma quando la finivi con tutti, tutti i PG erano praticamente identici e in grado di fare le stesse cose. :morristend:

Ma quando la finivi con tutti, tutti i PG erano praticamente identici e in grado di fare le stesse cose. :morristend:
Questo è vero, io parlo del durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dopo è solo per veri nerd che ci spendono sopra 150 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è vero, io parlo del durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dopo è solo per veri nerd che ci spendono sopra 150 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci vuole tanto a completare la sferografia, basta avere il moltiplicatore di EXP e combattere nello Zoolab dove i mostri che trovi sono fortissimi (ed inoltre danno anche oggetti rari). Cmq anche a me è piaciuta molto la sferografia l'importante era cercare di non allenarsi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci vuole tanto a completare la sferografia, basta avere il moltiplicatore di EXP e combattere nello Zoolab dove i mostri che trovi sono fortissimi (ed inoltre danno anche oggetti rari). Cmq anche a me è piaciuta molto la sferografia l'importante era cercare di non allenarsi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parliamo sempre della parte finale di gioco eh, io intendo durante la main quest per dindirindina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo una cosa: odio la voce americana di Tidus :diabloman:

Ragazzi chi come me aveva tutte le armi speciali e tutti i personaggi a 99.999??

chi come me ha battuto tutti i dark-eoni?

chi come me aveva 260 ore di gioco?????

chi come me, nonostante tutto questo ,non è mai riuscito a battere der richter???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chi come me aveva tutte le armi speciali e tutti i personaggi a 99.999??chi come me ha battuto tutti i dark-eoni?

chi come me, nonostante tutto questo ,non è mai riuscito a battere der richter???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il Der fatto fuori con i pg con hp sui 75.000

pero' le ore di gioco oltre le 340 ore cio messo veramente troppo a finillo e senza il potenziamento finale dell'arma di Khimari

farfalle del ca....volo

Ragazzi chi come me aveva tutte le armi speciali e tutti i personaggi a 99.999??chi come me ha battuto tutti i dark-eoni?

Avevo tutte le abilità a 255 ad esclusione della furtuna che girava sui 100, come hp il massimo era intorno ai 50000, ma ricordo di non aver faticato per battere der richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non devi assulutamente lasciarla intera altrimenti t'ammazza con una mossa, distruggi subito le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho iniziato nuovamente questo gioco da qualche giorno, non ricordavo fosse così caruccio..

Mi ha preso molto, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non ho mai avuto la pazienza di completare l'arma dei 7 astri di Wakka...

Avevo un save dove vinsi 180 partite di blitzball consecutivamente ma mio cugino lo cancellò per sbaglio -.- Non solo dovetti rifare tutto il gioco da capo ma avevo perso settimane e settimane di partite a blitzball... proprio era un periodo in cui usavo FFX SOLO per giocare a quello :morristend:

Comunque l'ho reiniziato anche io mentre i tipi della maratona erano a FFVII XD

Mi sto ammazzando nelle rovine di Omega per livellare un pò... mi manca da completare l'arma di Auron e quella di Wakka -ovviamente >_>

Io non ho mai avuto la pazienza di completare l'arma dei 7 astri di Wakka...Avevo un save dove vinsi 180 partite di blitzball consecutivamente ma mio cugino lo cancellò per sbaglio -.- Non solo dovetti rifare tutto il gioco da capo ma avevo perso settimane e settimane di partite a blitzball... proprio era un periodo in cui usavo FFX SOLO per giocare a quello :morristend:

Comunque l'ho reiniziato anche io mentre i tipi della maratona erano a FFVII XD

Mi sto ammazzando nelle rovine di Omega per livellare un pò... mi manca da completare l'arma di Auron e quella di Wakka -ovviamente >_>
Ma l'arma di Lulu l'avete presa??

Era l'unica che mancava.. è impossibile dai... solo una volta sono arrivato intorno ai 50 fulmini, ma poi ho lasciato ha smesso... ci vuole troppa pazienza.

Per l'arma di wakka alla fine si tratta solo di vincere un pò al blitzball... facendo una partita ogni tanto non è difficile.

Ma l'arma di Lulu l'avete presa??Era l'unica che mancava.. è impossibile dai... solo una volta sono arrivato intorno ai 50 fulmini, ma poi ho lasciato ha smesso... ci vuole troppa pazienza.
Quella l'ho sempre presa... ti consiglio una qualche protezione che ti evita gli scontri casuali. A nord della casa del viante, nella piana dei lampi, c'è un punto dove i fulmini cadono spesso ^^

Per quella di Wakka... mi ci metterò questa volta XD

Ho vinto la prima partita di Blitz..

Non credebo fosse possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti ho sudato un pò.. loro erano nettamente più forti..

Ho vinto la prima partita di Blitz..
Non credebo fosse possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti ho sudato un pò.. loro erano nettamente più forti..
Io arrivai ad un punto che ero talmente forte da battere tutti i team solo con un giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io arrivai ad un punto che ero talmente forte da battere tutti i team solo con un giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero.. ad un certo punto diviene facile, se prendi qualche buon giocatore..

Ma la prima partita, è la più difficile in assoluto..

Inoltre ho imparato il Tiro Jecht, e la prima volta (un paio di anni fa) non ci riuscii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Forse lo rigiocherò...perchè questo titolo mi è piaciuto davvero tanto...e voi mi state tentando....solo che ho ps 2 un po uccisa...:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro