Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Der richter io lo fatto 2 volte, la prima con Yojimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tagliato in due, la seconda volta normalmete, cavolo un'odissea, tutti i PG erano con 99999 HP ma poco serviva....., meno male che avevo un paio di fiocchi, così tutti gli stati alterati che mi metteva venivano annullati..., comunque fino ad un certo punto non è un problema.., il vero problema cominciano quando la parte inferiore del corpo si stacca....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come fai a portare i personaggi a 99999HP?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io sono a circa 27 ore di gioco e quello con più HP (Auron) supera di poco i 3000...

Comunque potete spiegarmi come potenziare i parametri degli eoni?Mi pare di aver capito che dovrebbero salire in parallelo con quelli di Yuna,però ieri controllo e mi ritrovo con Valefor a meno di 1500HP...questo significa che i boss potrebbero farlo fuori in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devi togliere tutte le sfere da +1 a +3 tramite le resettosfere e poi re-inseririrle con quelle +4, in questo modo avrai spazio pure per avere hp a 99999

le resettosfere credo tu possa comprarle dal tizio dello zoolab dopo che hai portato un tot di mostri.....per le sfere +4 dovrai uccidere dei prototibi dello zoolab.

Questo Final Fantasy per me è stato indescrivibilmente bello, ha la trama che tutt'ora mi ha lasciato più emozioni dentro, personaggi tutti azzeccatissimi, sia nella caratterizzazione, sia nel design, colonna sonora di primissim'ordine (mi basta sentire To Zanarkand e mi viene una malinconia pazzesca) e un'ottimo sistema di combattimento, unito ad una longevità veramente alta. Il secondo gioco migliore di sempre della mia top 10 dei capolavori indimenticabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Peccato che dopo sia venuto il X-2 e abbia sconvolto tutto, in primis la mia cara Yuna, trasformandola totalmente in un clone di Rikku per buona parte del gioco, in secundis ha aggiunto un lieto fine che non doveva esserci, essendo perfetta la trama del X con un'inizio e una fine inattaccabili.

Effettivamente la fine di final fantasy X mi ha fatto rivalutare molto il personaggio di Tidus, che altrimenti criticherei solo sufficiente ma che invece mi è piuttosto piaciuto. La trama invece mi ha subito colpito e infatti la trovo uno dei più di forza del gioco insieme a grafica e sonoro :Q_

Yuna non ne parliamo, che topolona allucinante.

Seymour Beta mi sta facendo girare i cosiddetti.Ora inizio la battaglia con tutti gli Eoni già in turbo e gli spacco il ****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque in che cosa consiste lo status zombie? Io per sicurezza l'ho sempre curato subito con l'acqua santa ma apparentemente sembra essere innocuo...

Comunque in che cosa consiste lo status zombie? Io per sicurezza l'ho sempre curato subito con l'acqua santa ma apparentemente sembra essere innocuo...
le magie e gli oggetti curativi ti danneggiano

le code di fenice e le magie di resurrezione ti uccidono

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo è stato il mio primo final fantasy e la mia prima esperienza jrpg e quella che mi ha lasciato più emozioni (anche se quasi a pari merito con kh). Amo questo gioco niete da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo tutte le abilità a 255 ad esclusione della furtuna che girava sui 100, come hp il massimo era intorno ai 50000, ma ricordo di non aver faticato per battere der richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non devi assulutamente lasciarla intera altrimenti t'ammazza con una mossa, distruggi subito le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io anni fà ci provai in tutti i modi con i miei personaggi potenziati al massimo,nulla da fare ...mai battuto!

Ho bisogni di aiuto!

Mi trovo nella grotta prima di Zanarkand e visto che non ho potenziato il party in maniera uniforme (ho lasciato perdere kimahri e ho lasciato un po' indietro wakka e rikku) mi ritrovo con tidus,auron,yuna e lulu forse più potenti del previsto,il problema è che ora per continuare a potenziare questi personaggi ho bisogno delle passosfere livello 3.Sapete dirmi come ottenerle?Grazie

Questo è stato il mio primo final fantasy e la mia prima esperienza jrpg e quella che mi ha lasciato più emozioni . Amo questo gioco niete da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti Quoto alla Grande identica cosa pure per me prima esperienza jrpg e primo final fantasy

IO questo gioco lo adoro per tutti gli aspetti,ma le musiche sono ineguagliabili IMHO

Che tristezza...volevo ottenere Anima,ma ho dimenticato di prendere la sfera della distruzione di macalania...e per ovvi motivi non posso tornarci.Non esiste una strada alternativa per evitare il dark eone,vero? :wush:

Pazienza,ora recupero l'arma dei 7 astri di yuna e vedo cosa succede con l'accoppiata Sancta + Danni Aperion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che tristezza...volevo ottenere Anima,ma ho dimenticato di prendere la sfera della distruzione di macalania...e per ovvi motivi non posso tornarci.Non esiste una strada alternativa per evitare il dark eone,vero? :wush: Pazienza,ora recupero l'arma dei 7 astri di yuna e vedo cosa succede con l'accoppiata Sancta + Danni Aperion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
puoi provare ad usare zanmato anchè se in questo modo non c'è gusto a sconfiggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il parametro fortuna di Yuna molto basso (29) e ho speso quasi tutti i guil per ricevere l'eone...al momento credo di avere pochissime possibilità di batterla.

Piuttosto,ho sconfitto gli eoni dell'invocatrice nel tempio di reminem e ho scoperto un'altra brutta cosa:senza anima non posso ricevere nemmeno l'emblema della luna.

E' possibile potenziare un po' l'arma dei 7 astri di yuna solo con il simbolo della luna?

Cmq le 3 magus posso ottenerle anche senza anima,giusto?

Solo che non ho voglia di catturare decine di mostri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho il parametro fortuna di Yuna molto basso (29) e ho speso quasi tutti i guil per ricevere l'eone...al momento credo di avere pochissime possibilità di batterla.Piuttosto,ho sconfitto gli eoni dell'invocatrice nel tempio di reminem e ho scoperto un'altra brutta cosa:senza anima non posso ricevere nemmeno l'emblema della luna.

E' possibile potenziare un po' l'arma dei 7 astri di yuna solo con il simbolo della luna?

Cmq le 3 magus posso ottenerle anche senza anima,giusto?

Solo che non ho voglia di catturare decine di mostri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il solo simbolo ti serve a ben poco, ti aggiunge mi sembra biturbo a uno slot, e non ti toglie neanche AP=0, vai a caccia di mostri e prendi l'emblema, così con MP=1 potrai usare senza problemi incantesimi potentissimi senza preoccuparti degli MP.

Io sono finito in una situazione simile, mi ero dimenticato la sfera nel tempio di Bevelle e quindi mi sono automaticamente precluso la possibilità di usare Anima (e il suo Chaos D che fa macelli assurdi) e le 3 magus, ho dovuto ricominciarlo per riaverli... ma ricominciare FFX è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il solo simbolo ti serve a ben poco, ti aggiunge mi sembra biturbo a uno slot, e non ti toglie neanche AP=0, vai a caccia di mostri e prendi l'emblema, così con MP=1 potrai usare senza problemi incantesimi potentissimi senza preoccuparti degli MP.Io sono finito in una situazione simile, mi ero dimenticato la sfera nel tempio di Bevelle e quindi mi sono automaticamente precluso la possibilità di usare Anima (e il suo Chaos D che fa macelli assurdi) e le 3 magus, ho dovuto ricominciarlo per riaverli... ma ricominciare FFX è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho fatto tutto quello che c'era da fare,ho già le due corone per ottenere le 3 magus.

Solo che non ho anima e di conseguenza le due corone posso infilarmele in quel posto.

Ieri sono tornato a macalania con tanta sete di sangue,nella speranza di poter recuperare il tesoro del tempio che mi serve per prendere anima.

Ho sconfitto dark shiva dopo uno scontro epico e pieno di colpi di scena (ho usato zanmato al primo turno ma non ditelo a nessuno :pffs: ) ma non sono riuscito ad entrare lo stesso in questo accidenti di tempio.Continuanoad uscire guardie Guado a raffica ed è impossibile entrarci.

A questo punto mi sorge un dubbio: non è che si entrava da un'altra parte?:Morris82:

Finito il gioco.

Davvero un capolavoro! :tragic:

Ora vedo di recuperare l'X-2,so che fa abbastanza pena ma devo giocarlo lo stesso

Finito il gioco.Davvero un capolavoro! :tragic:

Ora vedo di recuperare l'X-2,so che fa abbastanza pena ma devo giocarlo lo stesso
Secondo me più che abbastanza pena è un attentato a FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco nel complesso non pessimo, ma sbaglia nella trama e nei personaggi, rovinando le cose belle di FFX IMHO. Solo Rikku nel X-2 mi piace di più, è ancora più esuberante, allegra, piena di vita... in poche parole ancora più Rikku :cat:

Un consiglio: non giocartelo se ritieni la trama del X un capolavoro, è un brutto colpo vedere FFX rivoltato in quel modo :cry2:

Secondo me più che abbastanza pena è un attentato a FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un gioco nel complesso non pessimo, ma sbaglia nella trama e nei personaggi, rovinando le cose belle di FFX IMHO. Solo Rikku nel X-2 mi piace di più, è ancora più esuberante, allegra, piena di vita... in poche parole ancora più Rikku :cat:

Un consiglio: non giocartelo se ritieni la trama del X un capolavoro, è un brutto colpo vedere FFX rivoltato in quel modo :cry2:

Sono troppo curioso di sapere come cambierà Spira dopo la morte di Sin e come cambieranno i personaggi.FFX mi ha lasciato il segno e per questo sento il dovere di dare una possibilità anche al sequel.Probabilmente resterò molto deluso ma la cosa al momento non mi spaventa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel peggiore dei casi lo butto dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi voglio vedere il lieto fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono troppo curioso di sapere come cambierà Spira dopo la morte di Sin e come cambieranno i personaggi.FFX mi ha lasciato il segno e per questo sento il dovere di dare una possibilità anche al sequel.Probabilmente resterò molto deluso ma la cosa al momento non mi spaventa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel peggiore dei casi lo butto dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi voglio vedere il lieto fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me ha rovinato il finale di FFX.

Comunque anche in questo episodio ci sono dei punti parecchio emozionanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro