V
Viral_
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDer richter io lo fatto 2 volte, la prima con Yojimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tagliato in due, la seconda volta normalmete, cavolo un'odissea, tutti i PG erano con 99999 HP ma poco serviva....., meno male che avevo un paio di fiocchi, così tutti gli stati alterati che mi metteva venivano annullati..., comunque fino ad un certo punto non è un problema.., il vero problema cominciano quando la parte inferiore del corpo si stacca....
Come fai a portare i personaggi a 99999HP?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Io sono a circa 27 ore di gioco e quello con più HP (Auron) supera di poco i 3000...
Comunque potete spiegarmi come potenziare i parametri degli eoni?Mi pare di aver capito che dovrebbero salire in parallelo con quelli di Yuna,però ieri controllo e mi ritrovo con Valefor a meno di 1500HP...questo significa che i boss potrebbero farlo fuori in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif