Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bentornato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' vero che sunshine la può apprendere dal supremo,però lo scontro con Omega è assolutamente + semplice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Moooolto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, ma veramente non sono ancora partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho rinviato per un torneo di calcio :rickds:

parli
dei genitori del bambino?? perchè quello già l'ho fatto e lo specchio da offuscato è diventato dei 7 astri!!
A questo punto...

Per trovarle avrete bisogno di un oggetto, lo specchio dei sette astri, e per trovarlo dovrete innanzitutto andare al tempio di Remiem e vincere una gara Zaffa Chocobo senza toccare alcun paletto per ricevere lo specchio offuscato, adesso dovrete andare nel bosco di Macalania, dove vicino all'entrata principale troverete una signora con il figlio che vi diranno di aver perso il marito, voi andate a parlargli, esso si trova nei pressi dell'accampamento dove vi eravate fermati dopo la fuga da Bevelle, e tornate dalla famiglia, che adesso ha perso il figlio.... Lo troverete su quel percorso che sorvola i rami degli alberi, e lo troverete davanti ad una grande pianta, e parlandogli vi dirà che secondo lui quella pianta ha qualcosa di magico, e ha perfettamente ragione! Infatti adesso se andrete li con lo specchio offuscato esso si trasformerà nello specchio dei sette astri, e finalmente potrete mettervi alla ricerca di queste armi leggendarie. Però per arrivare ad essere le leggendarie armi potentissime devono essere potenziate utilizzando i vari sigilli ed emblemi che troverete in giro per spira, e prendere alcuni di essi potranno essere abbastanza ardui da prendere

NB: il testo non è mio:asd:

EDIT: scusa. Non avevo capito che te avevi già lo speccho completo. Comunque, a questo punto recati nel bosco. Raggiungi il luogo in cui hai ottenito lo specchio e porgi le armi alla pianta per 2 volte( questo a patto che tu abbia raccolto i simboli necessari). Tutto fatto.

A questo punto...

NB: il testo non è mio:asd:

EDIT: scusa. Non avevo capito che te avevi già lo speccho completo. Comunque, a questo punto recati nel bosco. Raggiungi il luogo in cui hai ottenito lo specchio e porgi le armi alla pianta per 2 volte( questo a patto che tu abbia raccolto i simboli necessari). Tutto fatto.

ok. perfetto grazie

sono sul monte gagazet (l'ho fatto da salvosfera a salvosfera 2 volte) adesso credo mi aspetti ancora uno scontro con

Seymour

ok. perfetto graziesono sul monte gagazet (l'ho fatto da salvosfera a salvosfera 2 volte) adesso credo mi aspetti ancora uno scontro con

Seymour
Penso che certa gente se lo sogni di notte il simpaticone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ostinato è dir poco :zidane:

ok. perfetto graziesono sul monte gagazet (l'ho fatto da salvosfera a salvosfera 2 volte) adesso credo mi aspetti ancora uno scontro con

Seymour
Beh ,dopo tutto quello che hai fatto finora ,credo che Seymor sarà una passeggiata ormai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ei qualcuno mi può dire dove si prendono i gicatori di blitzball?
Devi parlare agli abitanti di spira premendo il tasto quadrato per verificare se possono entrare in squadra.

Beh ,dopo tutto quello che hai fatto finora ,credo che Seymor sarà una passeggiata ormai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo spero:sisi:.... devo ammettere che ho personaggi come auron che generalmente provocano 9999 danni a colpo:asd:

avevo intenzione di tornare nella grotta dell'intercessore per recuperare qlc mostro per lo zoolab, ma mi sono ricordato che dovrei combattere contro

Dark Yojimbo
... e quindi mi sa che ci torno + tardi:asd:

lo spero:sisi:.... devo ammettere che ho personaggi come auron che generalmente provocano 9999 danni a colpo:asd:avevo intenzione di tornare nella grotta dell'intercessore per recuperare qlc mostro per lo zoolab, ma mi sono ricordato che dovrei combattere contro

Dark Yojimbo
... e quindi mi sa che ci torno + tardi:asd:
Il simpaticone lo incontri solo se arrivi alla fine della grotta e torni indietro, ma puoi esplorarla liberamente senza incontrarlo. Comunque finisci prima il gioco e poi datti alle missione secondarie, secondo me è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono nella grotta del monte gagazet... ho incontrato il budino oscuro che non mi da difficoltà, è solo luuungo da abbattere.... avete consigli per velocizzare la cosa?? usa quel maledettissimo vento bianco che lo fa rigenerare e nemmeno il mutismo ferma!!

sono nella grotta del monte gagazet... ho incontrato il budino oscuro che non mi da difficoltà, è solo luuungo da abbattere.... avete consigli per velocizzare la cosa?? usa quel maledettissimo vento bianco che lo fa rigenerare e nemmeno il mutismo ferma!!
Prova ad usare anti scutum sui budini per un pò di volte.

Lo so sono un genio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche modesto:asd:

Lo so sono un genio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche modesto:asd:

tu pensa che io ne ho catturati 3 senza usare Antiscutum!!!:zidane:

ci ho messo 2 ore:keyParadise:

tu pensa che io ne ho catturati 3 senza usare Antiscutum!!!:zidane:ci ho messo 2 ore:keyParadise:
Stai collezionando creature per lo zoolab? Fai bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo zoolab diventerà utilissimo + avanti.

Stai collezionando creature per lo zoolab? Fai bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo zoolab diventerà utilissimo + avanti.

ma quanto è rilevante prendere 10 esemplari di ogni mostro??

cioè io ne ho presi diversi... di alcuni esemplari 10 di altri 5-6-7... va bene cmq ??

ma quanto è rilevante prendere 10 esemplari di ogni mostro??cioè io ne ho presi diversi... di alcuni esemplari 10 di altri 5-6-7... va bene cmq ??
Alla fine ce ne vorranno 10 di ognuno...

Io stavo impazzendo per catturare 10 tomberry alla Grotta del crepaccio, quante bestemmie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto è rilevante prendere 10 esemplari di ogni mostro??cioè io ne ho presi diversi... di alcuni esemplari 10 di altri 5-6-7... va bene cmq ??
Allora

Per prima cosa cattura almeno tutte le bestie di ogni zona per sbloccare allo zoolab i campioni di zona e il relativo compenso, poi cattura un certo numero di bestie simili per sbloccare i campioni di specie e altri compensi; infine si sbloccheranno i prototipi zoolab, che sono bestie piuttosto potenti. Tutto questo serve per prepararsi contro gli eoni oscuri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ce ne vorranno 10 di ognuno...Io stavo impazzendo per catturare 10 tomberry alla Grotta del crepaccio, quante bestemmie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti giuro che stavo pensando a questo, ovvero so che i tomberry sono difficilissimi da trovare..... ma tra i vari mostri c'è anche quelle specie di giara magica?? l'ho beccata 3 volte ma non sono riuscito a ucciderla, si lascia saltare in aria da sola!!

Allora
Per prima cosa cattura almeno tutte le bestie di ogni zona per sbloccare allo zoolab i campioni di zona e il relativo compenso, poi cattura un certo numero di bestie simili per sbloccare i campioni di specie e altri compensi; infine si sbloccheranno i prototipi zoolab, che sono bestie piuttosto potenti. Tutto questo serve per prepararsi contro gli eoni oscuri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfetto, tutto chiaro... grazie mille;)

Gia' e' vero: per sconfiggere(e catturare) la Giara Magica come cavolo si fa???

Ha millemila punti-vita e se sbagli ti "regala" pure le sfighe...io lho sempre evitata al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro