Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
ti giuro che stavo pensando a questo, ovvero so che i tomberry sono difficilissimi da trovare..... ma tra i vari mostri c'è anche quelle specie di giara magica?? l'ho beccata 3 volte ma non sono riuscito a ucciderla, si lascia saltare in aria da sola!!

perfetto, tutto chiaro... grazie mille;)

Gia' e' vero: per sconfiggere(e catturare) la Giara Magica come cavolo si fa???Ha millemila punti-vita e se sbagli ti "regala" pure le sfighe...io lho sempre evitata al momento.
Non va catturata.

Avete provato con Zanmato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho battuto

il custode del limbo
senza usare ne eoni ne turbotecniche:rock:... era un ciarlatano:asd:

ho battuto
il custode del limbo
senza usare ne eoni ne turbotecniche:rock:... era un ciarlatano:asd:
Mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,com'era andata poi con seymour?

Mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,com'era andata poi con seymour?
semplicissimo!!!! ho usato le turbo degli eoni per paura di perdere e l'ho massacrato facilmente!!!!

Se hai massacrato il custode ,perchè hai infierito su una creatura indifesa come seymour?:tragic:

Lui non è veramente cattivo,si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la prossima sfida ,però credo che ti farà sudare un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai massacrato il custode ,perchè hai infierito su una creatura indifesa come seymour?:tragic:Lui non è veramente cattivo,si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la prossima sfida ,però credo che ti farà sudare un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se parli di

yunalesca
le ha appena prese con megaflare finale di bahamhut (ultracidio a 25.000)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

adesso se non sbaglio posso prendere l'aereonave e dedicarmi a zoolab, blitz etc. etc:Morris82:

se parli di
yunalesca
le ha appena prese con megaflare finale di bahamhut (ultracidio a 25.000)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

adesso se non sbaglio posso prendere l'aereonave e dedicarmi a zoolab, blitz etc. etc:Morris82:
Finisci prima il gioco, allenati come sei ci metterai poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finisci prima il gioco, allenati come sei ci metterai poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cioè?? mi consigli di finire totalmente la storia e poi continuare con le missioni secondarie?? ma se finisco la storia poi potrò continuare a girare per spira??

cioè?? mi consigli di finire totalmente la storia e poi continuare con le missioni secondarie?? ma se finisco la storia poi potrò continuare a girare per spira??
Arriverai ad un punto in cui potrai scegliere di combattere il boss finale, per cui finchè non decidi di combatterlo puoi girare e fare quello che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Massì, ti manca poco. Dopo che sonfiggi il boss finale, semplicemente ricarichi l'ultimo salvataggio del gioco, te ne torni indietro e bazzichi allegramente per Spira... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto.

Dopo la scena con cui parli con Mika e tutto il resto torni sull'aeronave e se parli con Cid per scegliere la destinazione vedrai che in lista ti compare Sin.Poi sta a te decidere di affrontare il Boss finale oppure girare libero per Spira e finire tutti i minigiochi che ci sono e sconfiggere i boss segreti,eoni oscuri compresi.
Io ho fatto cosi: lho finito,non ho piu' salvato e adesso sto con il file al punto citato sopra,cosi ho tutto il tempo per finire il gioco con calma.

vabbe al limite faccio come dite voi... ma giusto per vedere il finale!!
Io ho provato a continuare cercando di prendere tutti gli oggettini indispensabili per le

armi finali
dei pg principali con cui gioco al momento,ma poi non ho resistito e me lo sono voluto finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

nel frattempo ho ingaggiato wakka... ed almeno una arma dei sette astri la voglio completare!!
Quella di Rikku non è difficile. E Nemmeno quella di Yuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho provate ad inserire le password ma mi dice che sono errate... ho provato sia con le maiuscole che tutto minuscolo... ma nulla... come mai??

ho provate ad inserire le password ma mi dice che sono errate... ho provato sia con le maiuscole che tutto minuscolo... ma nulla... come mai??
Victorias

Murasame

God Hand

Queste non ti vanno? Prova queste:

GODHAND

VICTORIOUS

MURASAME

VictoriasMurasame

God Hand

Queste non ti vanno? Prova queste:

GODHAND

VICTORIOUS

MURASAME
ok grazie riproverò stasera;)

Edit: riguardando i miei appunti mi sono reso conto di avere tutto ciò che serve per Ultima Weapon:rock:

Un gioco d'arte. L'ho finito tutto battendo tutti gli eoni dark con Yojimbo e la sua Zanmato. Che dire i miglior Final Fantasy sono l'8 e il 10.

Un gioco d'arte. L'ho finito tutto battendo tutti gli eoni dark con Yojimbo e la sua Zanmato. Che dire i miglior Final Fantasy sono l'8 e il 10.
Che gusto c'è a ucciderli tutti con zanmato? L'hai usata proprio con tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro