A
Arumat
igniz 1 leonida 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evvai!:rock:si esatto!Un punto a igniz!
anima si prende con le sfere di distruzione dei vari templi.... anima si trova a baajei igniz sai come si prende anima?L'ho dimenticato?Ricordo che serviva una corona ma quale?Quella di boccioli o quella di fiori?
Non ci siamo.Niente di ciò che hai detto.:tragic:ei igniz sai come si prende anima?L'ho dimenticato?Ricordo che serviva una corona ma quale?Quella di boccioli o quella di fiori?
Si può fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife se non ho preso la sfera della distruzione di macalania non posso prenderlo?In tutti gli altri si
se non sbaglio ci trovie se non ho preso la sfera della distruzione di macalania non posso prenderlo?In tutti gli altri si
Usa spoiler se no uccidiamo la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma allora servono per le tre magus io me l' ho ricordo che servivano per qualche eone?
ma allora servono per le tre magus io me l' ho ricordo che servivano per qualche eone!E per yojimbo vanno bene 200586 guil?
Le tre magus le prendi a remiemancora le devo prendere, quindi non so:mellow:le tre magus
quando scirvi un post trovi nella barra posizionata sopra il riquadro di scrittura un tasto... se non sbaglio il penultimo
si si, so dove si prendono... ma non ho ancora avuto il tempo!!Le tre magus le prendi a remiem
Il blitz è troppo bello!Soprattutto quando il livello dei giocatori aumenta e sono meno schiappe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi si, so dove si prendono... ma non ho ancora avuto il tempo!!per ora la mia attenzione è lo zoolab e il blitz:Morris82:
quoto, anche se devo ammettere di aver perso solo una partita contro gli albhead in lega.... ora i miei sono molto + forti di tutti gli altriIl blitz è troppo bello!Soprattutto quando il livello dei giocatori aumenta e sono meno schiappe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta andargli vicino e schiacciare il quadrato appena presa l'aereonavequalcuno vole sapere come mettere wakka nella squadra di?blitzball

Gli albhed hanno una difesa davvero altissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquoto, anche se devo ammettere di aver perso solo una partita contro gli albhead in lega.... ora i miei sono molto + forti di tutti gli altri
basta andargli vicino e schiacciare il quadrato appena presa l'aereonave![]()