Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
si esatto!Un punto a igniz!
Evvai!:rock:

Leonida, ti ho battuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che punto stai adesso?

ei igniz sai come si prende anima?L'ho dimenticato?Ricordo che serviva una corona ma quale?Quella di boccioli o quella di fiori?

ei igniz sai come si prende anima?L'ho dimenticato?Ricordo che serviva una corona ma quale?Quella di boccioli o quella di fiori?
anima si prende con le sfere di distruzione dei vari templi.... anima si trova a baaj

Non ci siamo.Niente di ciò che hai detto.:tragic:

Devi usare le sfere di distruzione in tutti i templi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hai anticipato sono lentissimo. asd

ma allora servono per le tre magus io me l' ho ricordo che servivano per qualche eone!E per yojimbo vanno bene 200586 guil?

e se non ho preso la sfera della distruzione di macalania non posso prenderlo?In tutti gli altri si
se non sbaglio ci trovi

un dark eone
quando ci torni... solo a bevelle non puoi tornare negli altri si

ma allora servono per le tre magus io me l' ho ricordo che servivano per qualche eone!E per yojimbo vanno bene 200586 guil?

le tre magus
ancora le devo prendere, quindi non so:mellow:

quando scirvi un post trovi nella barra posizionata sopra il riquadro di scrittura un tasto... se non sbaglio il penultimo

le tre magus
ancora le devo prendere, quindi non so:mellow:

quando scirvi un post trovi nella barra posizionata sopra il riquadro di scrittura un tasto... se non sbaglio il penultimo
Le tre magus le prendi a remiem

si si, so dove si prendono... ma non ho ancora avuto il tempo!!per ora la mia attenzione è lo zoolab e il blitz:Morris82:
Il blitz è troppo bello!Soprattutto quando il livello dei giocatori aumenta e sono meno schiappe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il blitz è troppo bello!Soprattutto quando il livello dei giocatori aumenta e sono meno schiappe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, anche se devo ammettere di aver perso solo una partita contro gli albhead in lega.... ora i miei sono molto + forti di tutti gli altri:asd:

qualcuno vole sapere come mettere wakka nella squadra di
blitzball
?
basta andargli vicino e schiacciare il quadrato appena presa l'aereonave:ahsisi:

quoto, anche se devo ammettere di aver perso solo una partita contro gli albhead in lega.... ora i miei sono molto + forti di tutti gli altri:asd:

basta andargli vicino e schiacciare il quadrato appena presa l'aereonave:ahsisi:
Gli albhed hanno una difesa davvero altissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai sei un veterano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FFLegend è scomparso senza salutarci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro