Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prova anche dentro sin se non ci sei già stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli albhed hanno una difesa davvero altissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai sei un veterano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FFLegend è scomparso senza salutarci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
:wub:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vado e vengo... più che altro vado. :Morris82:

Mi connetto quando torno a casa per qualche commissione. :unsisi:

C'è ancora gente che gioca a questo capolavoro per la prima volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:wub:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vado e vengo... più che altro vado. :Morris82:

Mi connetto quando torno a casa per qualche commissione. :unsisi:
Che commissioni?Roba illegale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come si fa a diventare veterano?
Ma stiamo parlando di ff10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

C'è ancora gente che gioca a questo capolavoro per la prima volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io ci giocai tantissimo tempo fa (credo alla sua uscita) ma mi ricordo che mi fermai al combattimento contro

yunalesca
. l'anno scorso ho finito il XII e così mi è venuta voglia di riprenderlo e terminarlo:sisi:

Edit: sono stato nella grotta del crepaccio per girarci un pò (zoolab) ed incontrato nuovamente la strana giara (mi ricorda molto la giara magica di FFXII) l'ho distrutta con zanmato ma non mi ha dato nulla, nemmeno ap .... scusate ma a che cavolo serve quella maledetta giara??

la giara serve per ottenere strumenti e se colpisci l'occhio giusto ti da uno strumento se colpisci quello sbagliato esplode.consiglio per yunalesca invoca yojimbo e fagli fare zanmato cosi subito l'ho accoppata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io scappo sempre quando c'è la giara bastarda. :Morris82:

Che commissioni?Roba illegale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stiamo parlando di ff10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Traffico illegale di videogames :unsisi:

la giara serve per ottenere strumenti e se colpisci l'occhio giusto ti da uno strumento se colpisci quello sbagliato esplode.consiglio per yunalesca invoca yojimbo e fagli fare zanmato cosi subito l'ho accoppata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma così è come finire GTA coi trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yunalesca
non è impossibile da battere, non credo sia necessario yojimbo... per il tipo di combattimento che ho impostato io era fondamentale avere un pg con la difesa zombie (yuna), e non più di uno altrimenti nel terzo round se nessuno dei tre ha lo status zombie è game over!!!

Edit: distrutta e trapassata

Belgamina
ed inoltre ho provato a combattere con il chimeraX dello zoolab..... battuto anche lui facilmente:asd:

un punto a chi indovina che gioco di FF ho preso per PSP.
Classifica

igniz 1

leondina 0

FF legend 0
Soprattutto nessuno qua si chiama leondina....:(:(, io sono Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

basta ot comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa volevo scrivere leonida e a FF quiz già fatto andate sull'ultima pagina e vedrete una domanda chi risponde bene è davvero un appassionato di FF per che da più di tre giorni nessuno mi ha risposto

sono nella via microrocciosa alla ricerca dei garuda (mi mancano solo loro della zona)... ma ne trovo davvero pochi!!

sono nella via microrocciosa alla ricerca dei garuda (mi mancano solo loro della zona)... ma ne trovo davvero pochi!!
La pazienza è la virtù dei forti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque anch'io ho impiegato un pò di tempo a prenderli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi sto cercando un mega aiuto!!! cm cavolo faccio a trovare sti maledetti Tomberry nel crepacio dell'intercessore rapito?? sto sclerando da ore e sn solo a 0!!! -.- aiutatemi... ciau a tutti

Ci vuole pazienza:sisi:,

io ne ho incontrati di più nella sezione centrale del crepaccio,ma probabilmente è solo fortuna.

Ci vuole pazienza:sisi:,io ne ho incontrati di più nella sezione centrale del crepaccio,ma probabilmente è solo fortuna.

quoto!!

ma ne hai trovati 10??

edit: sono riuscito ad ottenere lo slot attacchi:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro