Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora devo andarci... ok ci provoProva anche dentro sin se non ci sei già stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:wub:Gli albhed hanno una difesa davvero altissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai sei un veterano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FFLegend è scomparso senza salutarci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Che commissioni?Roba illegale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:wub:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vado e vengo... più che altro vado. :Morris82:
Mi connetto quando torno a casa per qualche commissione.![]()
Ma stiamo parlando di ff10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcome si fa a diventare veterano?
io ci giocai tantissimo tempo fa (credo alla sua uscita) ma mi ricordo che mi fermai al combattimento controC'è ancora gente che gioca a questo capolavoro per la prima volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Traffico illegale di videogamesChe commissioni?Roba illegale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stiamo parlando di ff10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma così è come finire GTA coi trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla giara serve per ottenere strumenti e se colpisci l'occhio giusto ti da uno strumento se colpisci quello sbagliato esplode.consiglio per yunalesca invoca yojimbo e fagli fare zanmato cosi subito l'ho accoppata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai preso crisis core... cmq la prox volta prova qui: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=83660un punto a chi indovina che gioco di FF ho preso per PSP.
Classifica
igniz 1
leondina 0
FF legend 0
Soprattutto nessuno qua si chiama leondina....:(:(, io sono Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngun punto a chi indovina che gioco di FF ho preso per PSP.
Classifica
igniz 1
leondina 0
FF legend 0
La pazienza è la virtù dei forti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsono nella via microrocciosa alla ricerca dei garuda (mi mancano solo loro della zona)... ma ne trovo davvero pochi!!
Ci vuole pazienza,io ne ho incontrati di più nella sezione centrale del crepaccio,ma probabilmente è solo fortuna.