L
Leonida78
ho bisogno di passosfere liv 4!! ndo le trovo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono quasi sicuro che qualche mostro alle rovine di Omega me ne ha "droppata" qualcuna. Ma di solito le trovo di livello 3. Purtroppo non mi vengono in mente posti migliori. So solo che oggi ho perso parecchio tempo a schivare i fulmini. A 128 mi sono distratto un istante ed ho perso. Domani ci riprovo, che rabbia! E' l'unico sottogioco che mi ha sempre dato problemi.ho bisogno di passosfere liv 4!! ndo le trovo??
Neanch'io so dove trovare altre passosfere lv 4....me ne servirebbero solo 5 per liberare gli ultimi posti nella sferografia...:tragic:Sono quasi sicuro che qualche mostro alle rovine di Omega me ne ha "droppata" qualcuna. Ma di solito le trovo di livello 3. Purtroppo non mi vengono in mente posti migliori. So solo che oggi ho perso parecchio tempo a schivare i fulmini. A 128 mi sono distratto un istante ed ho perso. Domani ci riprovo, che rabbia! E' l'unico sottogioco che mi ha sempre dato problemi.

Come faccio ad ottenere Passosfera di livello 2, 3 e 4? Qual è la maniera più rapida per ottenerne un buon numero?Neanch'io so dove trovare altre passosfere lv 4....me ne servirebbero solo 5 per liberare gli ultimi posti nella sferografia...:tragic:
@ kratos1984
hai superato le prove nel bosco di macalania...
La prova dei lampi invece è stata piuttosto facile,però non bisogna distrarsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La parte in grassetto è quella più interessante per me,grazie:D così ho praticamente fatto tutto con ff10!:rock:Come faccio ad ottenere Passosfera di livello 2, 3 e 4? Qual è la maniera più rapida per ottenerne un buon numero?
...Per quanto riguarda invece le Passosfere Lv. 4, è più difficile ottenerle da mostri in particolare, ma fortunatamente se ne trovano in un buon numero durante il corso del pellegrinaggio. In ogni caso puoi trovarne 3 (100% di probabilità) dopo aver sconfitto Omega Weapon alle Rovine di Omega. Se lo elimini con un Ultracidio le passosfere diventano ben 6!
- Puoi usare il comando Tangente su Chimera Brain (Piana della Bonaccia) e consegnargli la bellezza di 245.000 Guil per ottenerne 2 unità.
- Ne ottieni una al termine della battaglia contro Seymour Beta (Monte Gagazet).
- Sconfiggendo il Custode del Limbo (Duomo di Yevon) ne otterrai un'altra unità.
- Ne ottieni una (1 caso su 8) sconfiggendo Lumbrikus, il vermone gigante che trovi Dentro Sin.
- Infine, nelle Rovine di Omega, aprendo nella giusta sequenza gli scrigni del tesoro speciali, che trovi (in gruppi da due a quattro) in quattro posizioni diverse, puoi ottenere qualche altra Passosfera.
In particolare, aprendo il primo troverai una Passosfera Lv 4, aprendo il quarto due Passosfere Lv. 3 ed infine aprendo il settimo un'altra Passosfera Lv.4. Per ulteriori chiarimenti ti rimando alla sezione "Rovine di Omega" del mio sito: trovi anche degli utili consigli per le battaglie contro Omega e Ultima Weapon, se ne dovessi avere bisogno.
Ovviamente ho escluso le passosfera che si trovano all'interno dei forzieri lungo il corso del pellegrinaggio o quelle che puoi rubare od ottenere dai Boss: se ti interessa vedere se ne hai persa qualcuna, ti consiglio di dare un'occhiata alle pagine della Soluzione che ho pubblicato. Lo stesso vale se non hai ancora finito il pellegrinaggio: qualche futuro boss potrebbe permetterti di rubare le passosfera che cerchi.
:frengo:
grazieeeeeCome faccio ad ottenere Passosfera di livello 2, 3 e 4? Qual è la maniera più rapida per ottenerne un buon numero?
...Per quanto riguarda invece le Passosfere Lv. 4, è più difficile ottenerle da mostri in particolare, ma fortunatamente se ne trovano in un buon numero durante il corso del pellegrinaggio. In ogni caso puoi trovarne 3 (100% di probabilità) dopo aver sconfitto Omega Weapon alle Rovine di Omega. Se lo elimini con un Ultracidio le passosfere diventano ben 6!
- Puoi usare il comando Tangente su Chimera Brain (Piana della Bonaccia) e consegnargli la bellezza di 245.000 Guil per ottenerne 2 unità.
- Ne ottieni una al termine della battaglia contro Seymour Beta (Monte Gagazet).
- Sconfiggendo il Custode del Limbo (Duomo di Yevon) ne otterrai un'altra unità.
- Ne ottieni una (1 caso su 8) sconfiggendo Lumbrikus, il vermone gigante che trovi Dentro Sin.
- Infine, nelle Rovine di Omega, aprendo nella giusta sequenza gli scrigni del tesoro speciali, che trovi (in gruppi da due a quattro) in quattro posizioni diverse, puoi ottenere qualche altra Passosfera.
In particolare, aprendo il primo troverai una Passosfera Lv 4, aprendo il quarto due Passosfere Lv. 3 ed infine aprendo il settimo un'altra Passosfera Lv.4. Per ulteriori chiarimenti ti rimando alla sezione "Rovine di Omega" del mio sito: trovi anche degli utili consigli per le battaglie contro Omega e Ultima Weapon, se ne dovessi avere bisogno.
Ovviamente ho escluso le passosfera che si trovano all'interno dei forzieri lungo il corso del pellegrinaggio o quelle che puoi rubare od ottenere dai Boss: se ti interessa vedere se ne hai persa qualcuna, ti consiglio di dare un'occhiata alle pagine della Soluzione che ho pubblicato. Lo stesso vale se non hai ancora finito il pellegrinaggio: qualche futuro boss potrebbe permetterti di rubare le passosfera che cerchi.
:frengo:
EDIT: messo in spoiler, non si sa mai![]()

per iniziare autoapplicati haste cerca di avere abbastanza pozioni poi quando la macchina è sopra di te attaccala cosi ritorna giù senza attaccarti continua cosi poi quando la batti poco più avanti prima di arrivare ahei ciao! potrei chiedere qualche consiglio su come battere la macchina albert che rapisce yuna mentre siamo sullo shoopof? grazie in anticipo.
Mah io non ho mai usato magie benefiche per il party, io le trovo inutili, forse perchè mi allenavo abbastanza :contromorris:per iniziare autoapplicati haste cerca di avere abbastanza pozioni poi quando la macchina è sopra di te attaccala cosi ritorna giù senza attaccarti continua cosi poi quando la batti poco più avanti prima di arrivare aritroveraiguadosalam
che si unira alla tua squadrarikku
a trovarli sti maledetti chimera... ovviamente sto trovando di tutto ma non loro.... ma se provo nello zoolab va bene lo stesso??La parte in grassetto è quella più interessante per me,grazie:D così ho praticamente fatto tutto con ff10!:rock:

Complimenti,non avevo pensato allo zoolab:pffs:,dopo ci provo.;pa trovarli sti maledetti chimera... ovviamente sto trovando di tutto ma non loro.... ma se provo nello zoolab va bene lo stesso??
Edit: ok risolto... ho usato lo zoolab e preso in due scontri 5 passosfere liv4![]()
ho girato per 1 ora nella piana, ma nulla... poi ho pensato allo zoolab:Nev:Complimenti,non avevo pensato allo zoolab:pffs:,dopo ci provo.;p
Fatto anch'io.:rock: Adesso mi dedicherò solo al blitzball..:trallalleho girato per 1 ora nella piana, ma nulla... poi ho pensato allo zoolab:Nev:ho fatto due scontri nel primo ho preso 3 passosfere nel secondo ne ho prese 2!! penso di aver liberato tutti blocchi!!:rock:
mi manca ancora il minigioco dei lampi schivati e quello delle farfalle:(!!Fatto anch'io.:rock: Adesso mi dedicherò solo al blitzball..:trallalle
Mamma mia che incubo, me lo sogno ancora la nottemi manca ancora il minigioco dei lampi schivati e quello delle farfalle:(!!
Devi isolarti in una stanza e pensare solo ai fulmini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi manca ancora il minigioco dei lampi schivati e quello delle farfalle:(!!
Io c'ho provato...alla fine ho deciso di fare tutto d'un fiato.:Morris82:Mamma mia che incubo, me lo sogno ancora la notteIo l'ho finito spezzettandolo in sessioni da dieci schivate ciascuna, poi mi andavo a rintanare sotto le torri parafulmini e, dopo qualche decina di secondi di sosta, ne facevo un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
No niente finali segreti.Solo Blitzball. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngin effetti quando hai finito la trama e i videogiochi resta solo il blitzball... Hei ma esiste un finale segreto?
in effetti mi rubano sempre la pallaMa chi di voi nel Blitzball usa i tiri volee, secondo me sono praticamente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png