Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se per te i riferimenti a FFVII (ed un piccolo riferimento a FFIX, se ci fai conto), non sono legami, non so che dirti, Damocle. Io l'ho preso per quello che era, un film ispirato a FF e me lo son goduto. Specialmente considerando lo stupendo comparto tecnico dietro alla GC.

Se per te i riferimenti a FFVII (ed un piccolo riferimento a FFIX, se ci fai conto), non sono legami, non so che dirti, Damocle. Io l'ho preso per quello che era, un film ispirato a FF e me lo son goduto. Specialmente considerando lo stupendo comparto tecnico dietro alla GC.
no non lo sono, un setting che riprende i temi e il tipo di setting della saga sarebbe stato molto meglio, e cmq ripeto, non si poteva proprio vedere come film in se anche ignorando il titolo

Sapevo da prima di guardarlo che Rion Rainbow Gate avrebbe fatto schifo. E infatti ha fatto schifo.Per lo stesso motivo Xenoblade fa cagare, non c'è nessuna incoerenza.
lo stesso vale per schifezzaXIII-2 .. non l'ho giocato, mai lo giocherò, ma farà schifo ... e infatti per me farà schifo

lo stesso vale per schifezzaXIII-2 .. non l'ho giocato, mai lo giocherò, ma farà schifo ... e infatti per me farà schifo
Per me va bene, ci perdi solo tu lol :wush:

Per me va bene, ci perdi solo tu lol :wush:
ma non credete d'essere troppo diversi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che uguali, io mi vergognerei a ragionare come me. C'è una bella differenza.

...quindi ti stai vergognando?
dm-T9HN.png

... quindi fammi capire bene... stai dicendo che... what? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io e altri menti superiori possiamo permetterci di pregiudicare quello che vogliamo,un po' come dire possiamo indossare l'anello senza subirne l'arcaico potere. Ma tutte le altre menti come che ne so Nox o Ventus al contatto con l'anello peccherebbero di superbia e basta e ne sarebbero succubi.

Io e altri menti superiori possiamo permetterci di pregiudicare quello che vogliamo,un po' come dire possiamo indossare l'anello senza subirne l'arcaico potere. Ma tutte le altre menti come che ne so Nox o Ventus al contatto con l'anello peccherebbero di superbia e basta e ne sarebbero succubi.
questo mi dovrebbe aiutare a capire la frase precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 17:55:54 ---------- Previous post was at 17:55:06 ----------

Sì Eris, sì.
Comunque mi sa che solo io adoro FF X qui, sigh
nope ci sono anche io bro, anche se la cosa mi fa un pò senso... se ricordo bene eri te quello a cui piaceva il design di scifo graces ne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Sì Eris, sì.
Comunque mi sa che solo io adoro FF X qui, sigh
vai tra, io ti sono vicino....

cmq dubito che professare la superiorita di x-2 rispetto al X possa trovsre molti fondamenti..... il sistema di combattimento ritornato ai job e interessante, godibilissimo e ben fatto, ma storia e personaggi sono stati imbastarditi non poco.....io strabuzzavo gli occhi dopo la prestazione canora di inizio gioco....cioe cacchio una donna come yuna che fa concerti stile jappo della peggior specie...per non parlare delle pistole......i ricordi di tidus....insomma nonostante ci abbia oassato le mie 300 orette, il gameplay del X rimane per ora il non plus ultra del combattimento a turni....il solo poter usare bahamut ne valeva la pena.....anche i job con i pupazzi ehh.... ma bahamut personaggio giocabile..... cioe quando ho saputo che si potevano usare le Summon, ho fatto i salti in camera per mezz ora.....

---------- Post added at 18:00:36 ---------- Previous post was at 18:00:02 ----------

questo mi dovrebbe aiutare a capire la frase precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 17:55:54 ---------- Previous post was at 17:55:06 ----------

nope ci sono anche io bro, anche se la cosa mi fa un pò senso... se ricordo bene eri te quello a cui piaceva il design di scifo graces ne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
daje che siamo in tanti!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai tra, io ti sono vicino....
cmq dubito che professare la superiorita di x-2 rispetto al X possa trovsre molti fondamenti..... il sistema di combattimento ritornato ai job e interessante, godibilissimo e ben fatto, ma storia e personaggi sono stati imbastarditi non poco.....io strabuzzavo gli occhi dopo la prestazione canora di inizio gioco....cioe cacchio una donna come yuna che fa concerti stile jappo della peggior specie...per non parlare delle pistole......i ricordi di tidus....insomma nonostante ci abbia oassato le mie 300 orette, il gameplay del X rimane per ora il non plus ultra del combattimento a turni....il solo poter usare bahamut ne valeva la pena.....anche i job con i pupazzi ehh.... ma bahamut personaggio giocabile..... cioe quando ho saputo che si potevano usare le Summon, ho fatto i salti in camera per mezz ora.....

---------- Post added at 18:00:36 ---------- Previous post was at 18:00:02 ----------

daje che siamo in tanti!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma che 300 ore ci hai passato, non era yuna che cantava al concerto, questa storia l'ho sentita un sacco di volte, ma è falsa è leblanc che canta (vabbè che ancora oggi sento dire che cloud è un soldier) detto questo esistono jrpg plot centrici e gameplay centrici, l'x-2 appartiene al ssecondo gruppo, nessuno si lamenta del plot di un atelier, di mana khemia, di un YS e così via perchè sono giochi in cui la trama è volutamente leggera e senza pretese e serve solo ad accompagnare l'ottimo gameplay

tanto per cambiare il post mi è uscito più stronzo di quello che volevo.. sorry, sono tranquillo stavo solo precisano alcune cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sento un po' meno solo XD

Comque a me il battle system e il gameplay di ff X-2 è piaciuto un pelino pelino di più, però il X ha molto più fascino XD ed è vero, usare le invocazioni è meraviglioso *__*

[/color]

Ehm, sì :rickds:

Tu hai la saggezza:asd:

Comunque anche a me è piaciuto FFX.....specialmente per il finale:ahsisi:

anche se ha alcuni difettucci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro