Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi qual è, dal punto di vista "scenografico", il luogo più bello in FFX? Per me se la giocano Besaid e il Bosco di Macalania:icebad:

Secondo voi qual è, dal punto di vista "scenografico", il luogo più bello in FFX? Per me se la giocano Besaid e il Bosco di Macalania:icebad:
Oddio....il filmato dell'arrivo alla piana della Bonaccia rimarrà sempre nei miei ricordi per quel senso di epico che mi ha regalato...atmosfera indimenticabile.....;p ;p

Quoto per l'isola di Besaid ed aggiungo Dentro il corpo di SIN e "la strada che portava al tempio di Ixion" di cui non ricordo il nome ora...porc*****...:bah!: :bah!:

Quoto per l'isola di Besaid ed aggiungo Dentro il corpo di SIN e "la strada che portava al tempio di Ixion" di cui non ricordo il nome ora...porc*****...:bah!: :bah!:
Correggo, il nome è Via Djose

Ok a questo punto sondaggio sui vostri eoni preferiti.... è d'obbligo

io... ma che lo dico a fare... ANIMA

è troppo ignorante quando fa il turbo e spezza le catene... slurp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok a questo punto sondaggio sui vostri eoni preferiti.... è d'obbligo
io... ma che lo dico a fare... ANIMA

è troppo ignorante quando fa il turbo e spezza le catene... slurp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anima è IL MEGLIO:brucelee:

a me piace molto ixion , ma anke bahaumut, specialmente quando usa l'attakko megaflare......sensazionale

Il mio preferito è Anima sopratutto per il turbo è troppo fico,anche bahaumut mi piace molto però Anima per me è il migliore:asd:

fin troppo facile la mia preferita è sempre stata Shiva in tutti i FF , ma anche Yojimbo non scherza specie quando si ritiene insultato e manda avanti il cane

fin troppo facile la mia preferita è sempre stata Shiva in tutti i FF , ma anche Yojimbo non scherza specie quando si ritiene insultato e manda avanti il cane
Giusto mi ero dimenticato Yojimbo:rickds:

a me non ne hai piaciuto tanto, specialmente perkè non facevo mai il zanmato heheheh
idem...l'ho sempre detestato come eone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

primo xkè lo devi pagare (non che i guil fossero un problema x me ma mi infastidiva-_-)

secondo fa gli attacchi che vuole lui...:bah!:

e terzo non mi piace abbattere bestioni con zanmato....me li devo sudare....quindi:icebad:

idem...l'ho sempre detestato come eone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprimo xkè lo devi pagare (non che i guil fossero un problema x me ma mi infastidiva-_-)

e terzo non mi piace abbattere bestioni con zanmato....me li devo sudare....quindi:icebad:
le motivazioni mie sono quasi le stesse, ma soprattutto perkè non veniva mai zanmato, secondo perkè bisognava pagarlo, e per me i soldi erano un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le motivazioni mie sono quasi le stesse, ma soprattutto perkè non veniva mai zanmato, secondo perkè bisognava pagarlo, e per me i soldi erano un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti veniva zanmato xkè non avevi un buon rapporto con lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora non ricordo i calcoli ma + eri affine con lui + spesso usciva zanmato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti non dipendeva solo dai soldi ma ad es. se moriva in battaglia o meno;)

se a qualcuno interessa io ho la guida di yojimbuz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per migliorare l'affinità

Allora...a livello design Bahaumut, troppo stiloso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come "macchina da guerra" Anima, semplicemente immenso.:icebad:

se a qualcuno interessa io ho la guida di yojimbuz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per migliorare l'affinità
quasi quasi mi farebbe comodo se mi tornasse voja di giocarci, se ti va potresti darmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

idem...l'ho sempre detestato come eone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprimo xkè lo devi pagare (non che i guil fossero un problema x me ma mi infastidiva-_-)

Ti quoto perchè che gusto c'è giocare contro dei boss forti(es.Dark Eoni) e vincere subito grazie a zanmato è più bello sudare per vincere:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro