Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio....il filmato dell'arrivo alla piana della Bonaccia rimarrà sempre nei miei ricordi per quel senso di epico che mi ha regalato...atmosfera indimenticabile.....;p ;pSecondo voi qual è, dal punto di vista "scenografico", il luogo più bello in FFX? Per me se la giocano Besaid e il Bosco di Macalania![]()
Correggo, il nome è Via DjoseQuoto per l'isola di Besaid ed aggiungo Dentro il corpo di SIN e "la strada che portava al tempio di Ixion" di cui non ricordo il nome ora...porc*****...![]()
![]()
...M I T I C O ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCorreggo, il nome è Via Djose
Anima è IL MEGLIO:brucelee:Ok a questo punto sondaggio sui vostri eoni preferiti.... è d'obbligo
io... ma che lo dico a fare... ANIMA
è troppo ignorante quando fa il turbo e spezza le catene... slurp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto mi ero dimenticato Yojimbofin troppo facile la mia preferita è sempre stata Shiva in tutti i FF , ma anche Yojimbo non scherza specie quando si ritiene insultato e manda avanti il cane
idem...l'ho sempre detestato come eone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa me non ne hai piaciuto tanto, specialmente perkè non facevo mai il zanmato heheheh
le motivazioni mie sono quasi le stesse, ma soprattutto perkè non veniva mai zanmato, secondo perkè bisognava pagarlo, e per me i soldi erano un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifidem...l'ho sempre detestato come eone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprimo xkè lo devi pagare (non che i guil fossero un problema x me ma mi infastidiva)
secondo fa gli attacchi che vuole lui...
e terzo non mi piace abbattere bestioni con zanmato....me li devo sudare....quindi![]()
non ti veniva zanmato xkè non avevi un buon rapporto con lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle motivazioni mie sono quasi le stesse, ma soprattutto perkè non veniva mai zanmato, secondo perkè bisognava pagarlo, e per me i soldi erano un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quasi quasi mi farebbe comodo se mi tornasse voja di giocarci, se ti va potresti darmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse a qualcuno interessa io ho la guida di yojimbuz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per migliorare l'affinità
Ti quoto perchè che gusto c'è giocare contro dei boss forti(es.Dark Eoni) e vincere subito grazie a zanmato è più bello sudare per vincereidem...l'ho sempre detestato come eone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprimo xkè lo devi pagare (non che i guil fossero un problema x me ma mi infastidiva)
secondo fa gli attacchi che vuole lui...
e terzo non mi piace abbattere bestioni con zanmato....me li devo sudare....quindi![]()