Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti quoto perchè che gusto c'è giocare contro dei boss forti(es.Dark Eoni) e vincere subito grazie a zanmato è più bello sudare per vincere:asd:
Si, ma non te lo impone nessuno di usare Zanmato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io lo usato solamente contro DarkBahamut.

Si, ma non te lo impone nessuno di usare Zanmato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io lo usato solamente contro DarkBahamut.
io finalmente dopo un sakko di tempo martedì lo prendo!!!evvai!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi potete dare qualke consiglio iniziale?

io finalmente dopo un sakko di tempo martedì lo prendo!!!evvai!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi potete dare qualke consiglio iniziale?
FINALMENTEEEEEEEE!!!:bananarap

Cavolo sto gioco è stato un parto:whawha:

cmq consigli iniziali non saprei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo una cosa....mettiti con lo spirito giusto....xkè se non segui la storia e non ti prende ti annoierà presto:cry2:

e poi l'unico consiglio su questo titolo è GIOCACI:asd: e preparati ad entrare in una favola :wub:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stacca il telefono:sisi:

anche a me la prossima settimana dovrebbe arrivare e di siucro ci stro un bel po a giocarci
come sopra;)

Non sai quanto ti invidio....perderei la memoria solo rigiocarci..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ci sono molti consigli: per me è stato il primo FF, ho un fatto un po' fatica all'inizio a capire come funzionavano le magie, party, etc..insomma ad entrare nel mondo di Fanal Fantasy..

Dopo qlche ora di gioco ho cominciato a carburare, poi dopo aver capito come funzionava quella cosa divina della sfereografia ed aver visto il primo Eone in azione...sono impazzitto del tutto e ho piacevolmente fatto nottate attaccato alla play...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Un capolavoro.

Divertiti....

Non sai quanto ti invidio....perderei la memoria solo rigiocarci..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ci sono molti consigli: per me è stato il primo FF, ho un fatto un po' fatica all'inizio a capire come funzionavano le magie, party, etc..insomma ad entrare nel mondo di Fanal Fantasy..

Dopo qlche ora di gioco ho cominciato a carburare, poi dopo aver capito come funzionava quella cosa divina della sfereografia ed aver visto il primo Eone in azione...sono impazzitto del tutto e ho piacevolmente fatto nottate attaccato alla play...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Un capolavoro.

Divertiti....
quoto, anke io uan volta iniziato a giocare non ho smesso più, è fantastico, riguardo alla sferografia non ci sono motli consigli, o meglio forse ci sarebbero, ma è + bello costruirsi da solo il proprio pg....te l'assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cavolo hai detto una cosa sacrosanta:cry2::cry2:

quanto mi piacerebbe rigiocarlo senza sapere ciò che mi aspetta e poter emozionarmi di nuovo:tragic:

cavolo hai detto una cosa sacrosanta:cry2::cry2:quanto mi piacerebbe rigiocarlo senza sapere ciò che mi aspetta e poter emozionarmi di nuovo:tragic:
non mi far venire queste idee, o va a finire che costruisco una macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto giocando a questo gioco...ma lo trovo difficilissimo!

Possibile mai che sono una schiappa?

Per esempio ho passato quel livello dove cadevano i fulmini e attacavano i mostri elettrici fuggendo sempre alle battaglie! Erano troppo forti!

Ora sono arrivato per miracolo fino all'attacco degli albedh con quella macchina che annulla le magie ele invocazioni: sconfiggo lo scudo ma non riesco a sconfiggere la macchina, che quando fà quel suo raggio uccide in un sol botto i personaggi...

Avete qualche consiglio?

non mi far venire queste idee, o va a finire che costruisco una macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh se lo fai avvertimi:D

Ragazzi sto giocando a questo gioco...ma lo trovo difficilissimo!Possibile mai che sono una schiappa?

Per esempio ho passato quel livello dove cadevano i fulmini e attacavano i mostri elettrici fuggendo sempre alle battaglie! Erano troppo forti!

Ora sono arrivato per miracolo fino all'attacco degli albedh con quella macchina che annulla le magie ele invocazioni: sconfiggo lo scudo ma non riesco a sconfiggere la macchina, che quando fà quel suo raggio uccide in un sol botto i personaggi...

Avete qualche consiglio?
strano...non è affatto difficile...soprattutto ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sappi che i mostri magici sono + forti fisicamente ma sono + indifesi contro le magie:sisi:

se davvero trovi cosi difficoltà devi livellare;)

beh se lo fai avvertimi:D

strano...non è affatto difficile...soprattutto ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sappi che i mostri magici sono + forti fisicamente ma sono + indifesi contro le magie:sisi:

se davvero trovi cosi difficoltà devi livellare;)
Soprattutto ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Soprattutto ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

si...davvero...aspetta di iniziare a vedertela con i vari seymur ad esempio:asd:

FF X è uno dei più FF più facili nel complesso anche se effettivamente i mostri casuali sono più forti della media degli altri

Perchè mi viene da piangere solo a pensarci?:tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

non ti dovrebbe venire da piangere....livella e vedrai che butti giù pure i tomberry:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l ho preso da pokissimo...e ho fatto solo 1 ora di gioko!!!è spettacolare!!poi casomai mi potete dare qualke consiglio???xkè vedo ke il gioko nn è dei + semplici..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro