Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma all incirca a quante ore di gioko si possono curare ttt i pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Devi allenarti, nn centrano niente le ore di gioco :pffs: Sviluppando la sferografia e andando nelle casselle dove si imparano le magie di cura si imparano gli incantesimi x ogni pg che va sulla determianta casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vai avanti nell'avventura e nn ti preoccupare di queste cose ... giocando le "scoprirai"

Devi allenarti, nn centrano niente le ore di gioco :pffs: Sviluppando la sferografia e andando nelle casselle dove si imparano le magie di cura si imparano gli incantesimi x ogni pg che va sulla determianta casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vai avanti nell'avventura e nn ti preoccupare di queste cose ... giocando le "scoprirai"
cmq questo gioco mi sta prendendo trp ci giocherei dalla mattina fino alla sera...mi piace da matti...e io che credevo ke i gdr nn facessero x me:whawha: :whawha: ma poi anke auron,tidus e wakka impareranno la magia nera??

Non c'è niente di obbligatorio nello sviluppo dei personaggi. Potresti avere una squadra dove tutti i giocatori fin da Besaid curano o una squadra dove allo stesso punto tutti fanno attachi con alta mira. Dipende tutto da te... cosa secondo me non bella ma questo è un altro discorso...

io ho 1 kimahri discretamente bravino cn la magia nera.

pure yuna, anzi è assolutamente 1 mostro

solo ke io ho paura di far rimanere tidus indietro cn la sferografia nn facendolo combattere e lo ritengo uno dei pg fondamentali del gioko....voi mi consigliate di metterlo nella mia formazione??io uso cm formazione lulu/yuna/auron

Infatti nello sviluppo "standard" Yuna è la più forte come magia nera, anche più di Lulu.

KIMAHRI infatti per essere un "guerriero" ha molta POT MAG.

Edit: Se vuoi andare veramente in fondo al gioco non ti preoccupare perché dovrai farti tutta la sferografia o quasi con 3-4 personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

solo ke io ho paura di far rimanere tidus indietro cn la sferografia nn facendolo combattere e lo ritengo uno dei pg fondamentali del gioko....voi mi consigliate di metterlo nella mia formazione??io uso cm formazione lulu/yuna/auron
i pg da usare variano in base alle situazioni....dovresti usarli tutti....ogni pg ha peculiarità differenti....ad es. auron parte + forte fisicamente....yuna invece è + dotata in magia...

e cmq tutti possono imparare tutto...sta solo a te con la sferografia decidere se fargli fare solo parte delle abilità o tutte;)

i pg da usare variano in base alle situazioni....dovresti usarli tutti....ogni pg ha peculiarità differenti....ad es. auron parte + forte fisicamente....yuna invece è + dotata in magia...e cmq tutti possono imparare tutto...sta solo a te con la sferografia decidere se fargli fare solo parte delle abilità o tutte;)
ma dv sn io ci sn tutti mostri da abbattere cn la magia..quindi c è lulu ke li uccide cn la magia nera..yuna ha la funzione di curare,e auron di ammazzare i dinosari ke sn deboli all abilità xforazione..hai cpt dv sn??ma io vorrei far entrare in campo anke tidus...solo ke sarebbe inutile..xkè ai mostri nn fa nnt e ai dinosauri leva pokissimo..:tragic: :tragic:

tidus è veloce...

(dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..........)

Perché sei all'inizio.

Più avanti capirai meglio da solo come sviluppare i personaggi. Per ora vai bene così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tidus è veloce...
(dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..........)
si ma ogni volta ke gli faccio attaccare un dinosauro mi dice auron di lasciarlo a lui..quindi nel punto dv sn ora tidus è inutile..:tragic: :tragic: o no??

si ma ogni volta ke gli faccio attaccare un dinosauro mi dice auron di lasciarlo a lui..quindi nel punto dv sn ora tidus è inutile..:tragic: :tragic: o no??
no...xkè basta che partecipano almeno un turno in battagia guadagnano exp...con l'exp salgono di livello e coi livelli sviluppi la sferografia;)

no...xkè basta che partecipano almeno un turno in battagia guadagnano exp...con l'exp salgono di livello e coi livelli sviluppi la sferografia;)
ma se si sostituoisce un membo in battaglia quello ke subentra al posto di quello sostituito perde il turno??

In poche parle un personaggio per guadagnare exp deve fare almeno una cosa (che non sia solo entrare in campo). Anche usare un oggetto, curare, ecc...

ma se si sostituoisce un membo in battaglia quello ke subentra al posto di quello sostituito perde il turno??
no;)

In poche parle un personaggio per guadagnare exp deve fare almeno una cosa (che non sia solo entrare in campo). Anche usare un oggetto, curare, ecc...
esattamente:sisi:

quindi x fare guadagnare esperienza a tidus anke se nn serve potrei farlo entrare ed uscire...almeno così cresce...secondo te facebdo così faccio bene??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi x fare guadagnare esperienza a tidus anke se nn serve potrei farlo entrare ed uscire...almeno così cresce...secondo te facebdo così faccio bene??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no...non basta che entra ed esce....deve almeno fare una cosa...usare un oggetto, attaccare, curare ecc...

poi puoi farlo uscire se vuoi;)

no...non basta che entra ed esce....deve almeno fare una cosa...usare un oggetto, attaccare, curare ecc...poi puoi farlo uscire se vuoi;)
:( ma tu ke mi consigli di fare??

Guarda io ti consiglio di non fare l'errore che hanno fatto in molti (fra cui io) di allenarsi. Il modo migliore per sprecare decine di ore. Fallo solo se proprio sei alle strette (ma molto strette). Se non non allenarti assolutamente mai. E' inutile allenarsi un sacco con battaglie da 10 exp a battaglia quando più avanti ne guadagni centinaia di migliaia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro