Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh il mio trio è tidus yuna e wakka...sinc è il piu forte c'è poco da fare...non ho neanche bisogno degli eoni per pararmi il ****...poi slot attacchi di wakka che toglie piu o meno 1.200.000 contando che lo fa tre volte subito e con triturbo chi piu ne ha piu ne metta...solo che non riesco a battere der richter perche non riesco a trovare qualche fiocco in piu e il parametro fortuna è bassotto
La soluzione migliore per prendere fiocco è andare da dark yojimbo e sconfiggerlo all'infinito finchè non ti da appunto la protezione adatta...servirà molta pazienza ma sempre meno di quella che ci vorrebbe tentando di prendere 99 materie oscure sconfiggendo i mostri dello zoolab ^_^

hai ragione ci ho provato tantissimo però ne ho solo due...e poi l'ho gia battuto e sinc non voglio riaffrontarlo perche è quello che mi ha fatto penare di piu...senza auron è dura batterlo come si deve...mi sa che devo mettermi ad ottenere quelle maledette materie oscure e sinc non ho voglia in questo momento magari quando avro un po piu di ispirazione:sisi:

hai ragione ci ho provato tantissimo però ne ho solo due...e poi l'ho gia battuto e sinc non voglio riaffrontarlo perche è quello che mi ha fatto penare di piu...senza auron è dura batterlo come si deve...mi sa che devo mettermi ad ottenere quelle maledette materie oscure e sinc non ho voglia in questo momento magari quando avro un po piu di ispirazione:sisi:
No infatti ti spiego; prima devi assicurarti che tutti i tuoi personaggi seppur senza fiocco siano potenziati per bene con parametri di potenza fisica,difesa fisica e magica, velocità e mira a 255 o quasi, la fortuna poi oltre i 100; con questi parametri puoi batterlo senza problemi anche senza fiocco, poichè quando ti lancerà il suo daigorou i tuoi personaggi diventeranno si in pietra ma non si frantumeranno (se avrai la dif.magica a 255 o quasi), quindi basterà un esna e il problema sarà risolto; in poco tempo lo sconfiggerai come niente e a quel punto dovrai metterti ad affrontarlo quanto necessario per ottenere fiocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No infatti ti spiego; prima devi assicurarti che tutti i tuoi personaggi seppur senza fiocco siano potenziati per bene con parametri di potenza fisica,difesa fisica e magica, velocità e mira a 255 o quasi, la fortuna poi oltre i 100; con questi parametri puoi batterlo senza problemi anche senza fiocco, poichè quando ti lancerà il suo daigorou i tuoi personaggi diventeranno si in pietra ma non si frantumeranno (se avrai la dif.magica a 255 o quasi), quindi basterà un esna e il problema sarà risolto; in poco tempo lo sconfiggerai come niente e a quel punto dovrai metterti ad affrontarlo quanto necessario per ottenere fiocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
questa mi è nuova non lo sapevo della storia della pietra:pffs: ...però e strano perche yuna ha tutto a 255 tranne la fortuna che è a 60-70 e si sgretola lo stesso...povera *****:tragic:

questa mi è nuova non lo sapevo della storia della pietra:pffs: ...però e strano perche yuna ha tutto a 255 tranne la fortuna che è a 60-70 e si sgretola lo stesso...povera *****:tragic:
Strano...dev'essere che a yuna il cane le salta addosso con più violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comunque scherzi a parte in genere se la difesa magica è al massimo il personaggio oltre alla pietrificazione non va (con dark yojimbo)

Strano...dev'essere che a yuna il cane le salta addosso con più violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo comunque scherzi a parte in genere se la difesa magica è al massimo il personaggio oltre alla pietrificazione non va (con dark yojimbo)
ah scusa errore mio...pensavo con der richter

Non sono d'accordo su quello che ha detto filoni.

Perché Yuna secondo te è più forte di Rikku?

non capisco cosa intandi quando mai ho detto che yuna è piu forte di riku??di sicuro come personaggio in se yuna è cento volte meglio...

-punto su cui gira la storia

-molto piu carismatica di riku(sorry ho editato)

-la da piu facilmente:sisi:

yuffie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hai mischiato con FF7 filoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è FFlegend che è un fan dei cocktail, quindi non gli toccare rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non è grave, io ci sono stato molto e anche molta altra gente.Fatti Haste (meglio Hastega) e impediscigli di velocizzarsi, fagli blind e fatti protect. Shell scegli se farlo in base alla tua tattica. Fai largo uso di Albhedine e fai molti cambi. Inoltre fai attenzione ai movimenti dell'aeronave e di Efrey e cerca di sfruttarli al massimo.

Così dovresti farcela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è esattamente quello ke faccio a parte impedirgli di velocizzarsi....come faccio??non ho i mezzi per farlo:(

cmq grazie:D

è esattamente quello ke faccio a parte impedirgli di velocizzarsi....come faccio??

dovresti avere slow...che rallenta i nemici....se non la hai...acquisiscila e poi torna da lui e fallo a fette;)

yuffie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hai mischiato con FF7 filoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è FFlegend che è un fan dei cocktail, quindi non gli toccare rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusate errore mio ho editato;p

oggi ho battuto quel mostro kle mi spunta quando appare sin 2 volta..quando cerkano di sconfiggerlo cn le makkine e nn ce la fanno...e sto andando benone tidus e tutta la squadra mi hanno acquisito 8 spazi a testa nell sviluppo tranne auron....:rock: :rock: ora è diventatata 1 potenza la mia squadra:bananarape ho potenziato parekkio tidus allenandolo anke a parte...ora è inarrestabile ogni attakko leva circa 450..:rock: comunque x quanto riguarda wakka e yuna mi sn blokkato nella sfergrafia xkè mi trovo davanti a un blokko dove dovrei usare l abilitosfera ma nn ne ho quindi x farli avanzare nella sferografia sto aspettando di trovare un abilitosfera..faccio bene o no???al posto di prenderle sai nemici le sfere nn c è un posto dove comprarle???xkè nessun mostro mi lascia l abilitosfera:( :(

la prime sei passosfere te la da il mostro quello nella via mihen che spaventa i chocobo...per averle non devi batterlo ma devi buttarlo giu dal fosso

la prime sei passosfere te la da il mostro quello nella via mihen che spaventa i chocobo...per averle non devi batterlo ma devi buttarlo giu dal fosso
si lo so già fatto..passosfere ne ho 15...ma a me interessano le abilitosfere x andare avanti nella sferografia..:( :( ma i mostri nn me le lasciano mai:tragic: è da un sacco di tempo ke aspetto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si lo so già fatto..passosfere ne ho 15...ma a me interessano le abilitosfere x andare avanti nella sferografia..:( :( ma i mostri nn me le lasciano mai:tragic: è da un sacco di tempo ke aspetto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo so ma non so spiegartelo anche perche devo andare parecchio indietro con la memoria:ahsisi: ...non mi ricordo se erano oggetti o equip....in pratica devi vedere quegli oggetti/equip che hanno come abilità una frase con una lettera alla fine...quella lettera indica il tipo di sfera che ottiene dai nemici usandola...correggetemi se sbaglio

strano...io ne ero pieno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

ne vuoi un po delle mie:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho iniziato oggi a giocare, sono arrivato alla conversazione con Rikku....sinceramente non so quale giudizio dare, forse ho fatto troppo poco, ma fino ad ora non ci ho capito niente.....quando pensate che il gioco diventerà davvero bello?......(i mostri però sono stupendi).

Ho iniziato oggi a giocare, sono arrivato alla conversazione con Rikku....sinceramente non so quale giudizio dare, forse ho fatto troppo poco, ma fino ad ora non ci ho capito niente.....quando pensate che il gioco diventerà davvero bello?......(i mostri però sono stupendi).
ho capito dove sei...sei sulla nave per caso in cui dicono a tidus che zanarkand è stata distrutta 1000 anni addietro se nn erro....beh a me è piaciuto sin dall inizio anzi devo dire che quel pezzo li mi ha abb stupito....beh ovviamente piu si va avanti piu diventa figo(a mio parere senza contare la fine che a mio giudizio non è ai livelli del resto del gioco)

ho capito dove sei...sei sulla nave per caso in cui dicono a tidus che zanarkand è stata distrutta 1000 anni addietro se nn erro....beh a me è piaciuto sin dall inizio anzi devo dire che quel pezzo li mi ha abb stupito....beh ovviamente piu si va avanti piu diventa figo(a mio parere senza contare la fine che a mio giudizio non è ai livelli del resto del gioco)
Esatto, sono arrivato li, ho giocato 2 ore; non mi dispiace, ma se dovessi dare un voto adesso, sarei sul 7,.....si, ma so che non sarò neanche all'1 % però fino ad ora ho capito ben poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro