Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
strano...probabilmente sei stanco dell inizio della settimana e stai un po delirando:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

no beh ti dico io l'ho finito in una sett e mezza due che avevo su piu o meno 55 60 ore di gioco...poi l'ho rifatto e sono a 170

strano...probabilmente sei stanco dell inizio della settimana e stai un po delirando:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: no beh ti dico io l'ho finito in una sett e mezza due che avevo su piu o meno 55 60 ore di gioco...poi l'ho rifatto e sono a 170
in una settimana e mezza???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

*** mio ma come si fa dico io....un titolo come ffx bisogna goderselo....non è un GOW-_-

e poi io non capisco....ma voi comprate i titoli x giocarli e goderveli o solo x finirli???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

no xkè c'è una bella diferenza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no bello te parli con uno che ha finito il 9 due volte il dieci 3 il sette pure 3 l'otto ormai nn le conto piu...io l'ho finito in cosi poco tempo appunto perche me lo godevo talmente tanto che mi ha preso da non riuscire piu a staccarmi...e in quei giorni avevo anche gli esami di mezzo:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Esatto, sono arrivato li, ho giocato 2 ore; non mi dispiace, ma se dovessi dare un voto adesso, sarei sul 7,.....si, ma so che non sarò neanche all'1 % però fino ad ora ho capito ben poco.
è normale ke hai capito ben poko(della storia)xò nn è normale ke nn ti stupisca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif io fin da quando ci ho messo le mani mi ha preso..boh..forse nn è il tuo genere...cmq fai altre 4 orette di gioko e vedrai ke il gioko ti stupirà moltissimissimo!:bananarap

no bello te parli con uno che ha finito il 9 due volte il dieci 3 il sette pure 3 l'otto ormai nn le conto piu...io l'ho finito in cosi poco tempo appunto perche me lo godevo talmente tanto che mi ha preso da non riuscire piu a staccarmi...e in quei giorni avevo anche gli esami di mezzo:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
beh guarda meglio cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io parlo in generale....sai quanti "io finisco un gioco in 10 ore"----"cosi tanto? io in 7"-_-

quando dico che io stavo a 300 ore intendo davvero...ed ho fatto tutto il fattibile...e nonostante non mi staccassi mai....anche xkè avevo solo quello:pffs: in 10 gg non ci sarei mai riuscito:ahsisi: ma mi va bene cosi....io non compro titoli x comprarne altri in 10 gg...io li compro x divertirmi....tutto qui;) (anzi + mi durano meglio è..:icebad:)

Esatto, sono arrivato li, ho giocato 2 ore; non mi dispiace, ma se dovessi dare un voto adesso, sarei sul 7,.....si, ma so che non sarò neanche all'1 % però fino ad ora ho capito ben poco.
Finora la cosa che principalmente ti deve piacere è la curiosità di capire la storia e ciò che si cela dietro l'avventura, perchè sei appena all'inizio ed è normale che ora tu abbia le idee un pò confuse così come ce le ha lo stesso protagonista tidus ^_^

Bye

All'inizio in FFX non ci si capisce un cacchio...:rickds:

Per quanto riguarda i cocktail in effetti li uso molto assai veramente...:brucelee: :icebad:

Allora: Yuna vs. Rikku...

1) si barla di battaglie e non di carattere.

2) i cocktail sono infinitamente più utili delle magie di Yuna su questo non ci piove.

3) in FFX mi piace di più Rikku.

4) secondo me Rikku è più porcona e la da di più...:rickds: :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finora la cosa che principalmente ti deve piacere è la curiosità di capire la storia e ciò che si cela dietro l'avventura, perchè sei appena all'inizio ed è normale che ora tu abbia le idee un pò confuse così come ce le ha lo stesso protagonista tidus ^_^
Bye
in effetti...anke io lo ero quando l ho iniziato...anzi ero + confuso di tidus..anke xkè è il primo gdr ke gioko...a me lo ha consigliato the night darker...io all inizio credevo ke i gdr nn facessero x me ma ora ffx è il gioko + bello ke abbia mai giokato..un vero e proprio capolavoro...

@signor.giuseppe=un consiglio:vai avanti e vedrai...ti dico solo questo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ce l'ho fatta!!!! l'ho sconfitto a quel rombiballe di Efrey.......sono rimasto alla fine solo con wakka mezzo morto e avvelenato.....pero ce l'ho fatta!!!

Io dopo 2 settimane di sconfitte (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho battuto e ho perso contro le successive guardie... :rickds:

Al che ho sclerato come un pazzo e ho messo a mangiar polvere FFX... dopo un mese mi sono impuntato su Neo Seymour (che una ca224t4...) e altra polvere per altri mesi... :rickds:

Accetto tutti i consigli, grazie, sono certo che il 9.5 delle recensioni sia giustificato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che giustificato... per me e per molta gente... ma devi farti catturare dal gioco sennò... :trallalle:

Più che giustificato... per me e per molta gente... ma devi farti catturare dal gioco sennò... :trallalle:
quoto hai assolutissimamente ragione:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif parole sante

All'inizio in FFX non ci si capisce un cacchio...:rickds:
Per quanto riguarda i cocktail in effetti li uso molto assai veramente...:brucelee: :icebad:

Allora: Yuna vs. Rikku...

1) si barla di battaglie e non di carattere.

2) i cocktail sono infinitamente più utili delle magie di Yuna su questo non ci piove.

3) in FFX mi piace di più Rikku.

4) secondo me Rikku è più porcona e la da di più...:rickds: :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda ti dirò me le sono trombate tutte e due e devo dire che yuna sotto la gonna tiene pure la sorpresa :whawha: :whawha: :whawha:

no beh a parte gli scherzi io preferisco yuna poi oh i gusti so gusti...

@ night darker:io me li godo a mio modo ora sono piu o meno a 170 ore ma ti dico che l'ho riniziato piu o meno due-tre anni fa...quello che ho detto prima non era con tono aggressivo cmq e spero che sia anche per te cosi

guarda ti dirò me le sono trombate tutte e due e devo dire che yuna sotto la gonna tiene pure la sorpresa :whawha: :whawha: :whawha:no beh a parte gli scherzi io preferisco yuna poi oh i gusti so gusti...

@ night darker:io me li godo a mio modo ora sono piu o meno a 170 ore ma ti dico che l'ho riniziato piu o meno due-tre anni fa...quello che ho detto prima non era con tono aggressivo cmq e spero che sia anche per te cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:rickds:

Ho fatto bene allora a farmi Rikku...:rickds:

Comunque secondo me pure Paine è una donna con la sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabé basta spam tornando in topic, sono d'accordo sul fato che un FF va gustato fino in fondo...

quello che ho detto prima non era con tono aggressivo cmq e spero che sia anche per te cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

ma stai scherzando???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

e xkè avrei dovuto usare tono aggressivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

figuriamoci....era solo x discutere un po'...ognuno la vede come vuole:ahsisi:

se te la sei presa mi spiace....non ho nemmeno lontanamente pensato che potessi fraintendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:ma stai scherzando???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

e xkè avrei dovuto usare tono aggressivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

figuriamoci....era solo x discutere un po'...ognuno la vede come vuole:ahsisi:

se te la sei presa mi spiace....non ho nemmeno lontanamente pensato che potessi fraintendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma va mica me la son presa guarda vengo da un forum di ***** dove si litigava ogni secondo quindi per farmi inca ora ce ne vuole...questo è 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio...

ora che mi ricordo...nn c'entra niente con ff10 ma col 7...chi di voi è riuscito a prendere alexander...non l'ho mai capito cmq per chi non lo sa si trova durante la bufera di neve....chi lo sa me lo potrebbe spiegare xhe vi giuro nn so quante volte mi ha fatto bestemmiare quel pezzo-_-

Perché lo dici qua scusa?
infatti ho scritto non c'entra niente...però mi serve assolutamente e non sono stato li a cercare...la prossima volta non lo faccio piu però questa volta è urgente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro