Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in una settimana e mezza???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:strano...probabilmente sei stanco dell inizio della settimana e stai un po delirando![]()
![]()
![]()
no beh ti dico io l'ho finito in una sett e mezza due che avevo su piu o meno 55 60 ore di gioco...poi l'ho rifatto e sono a 170
è normale ke hai capito ben poko(della storia)xò nn è normale ke nn ti stupisca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif io fin da quando ci ho messo le mani mi ha preso..boh..forse nn è il tuo genere...cmq fai altre 4 orette di gioko e vedrai ke il gioko ti stupirà moltissimissimo!:bananarapEsatto, sono arrivato li, ho giocato 2 ore; non mi dispiace, ma se dovessi dare un voto adesso, sarei sul 7,.....si, ma so che non sarò neanche all'1 % però fino ad ora ho capito ben poco.
beh guarda meglio cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno bello te parli con uno che ha finito il 9 due volte il dieci 3 il sette pure 3 l'otto ormai nn le conto piu...io l'ho finito in cosi poco tempo appunto perche me lo godevo talmente tanto che mi ha preso da non riuscire piu a staccarmi...e in quei giorni avevo anche gli esami di mezzo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Finora la cosa che principalmente ti deve piacere è la curiosità di capire la storia e ciò che si cela dietro l'avventura, perchè sei appena all'inizio ed è normale che ora tu abbia le idee un pò confuse così come ce le ha lo stesso protagonista tidus ^_^Esatto, sono arrivato li, ho giocato 2 ore; non mi dispiace, ma se dovessi dare un voto adesso, sarei sul 7,.....si, ma so che non sarò neanche all'1 % però fino ad ora ho capito ben poco.
in effetti...anke io lo ero quando l ho iniziato...anzi ero + confuso di tidus..anke xkè è il primo gdr ke gioko...a me lo ha consigliato the night darker...io all inizio credevo ke i gdr nn facessero x me ma ora ffx è il gioko + bello ke abbia mai giokato..un vero e proprio capolavoro...Finora la cosa che principalmente ti deve piacere è la curiosità di capire la storia e ciò che si cela dietro l'avventura, perchè sei appena all'inizio ed è normale che ora tu abbia le idee un pò confuse così come ce le ha lo stesso protagonista tidus ^_^
Bye
quoto hai assolutissimamente ragionePiù che giustificato... per me e per molta gente... ma devi farti catturare dal gioco sennò... :trallalle:
guarda ti dirò me le sono trombate tutte e due e devo dire che yuna sotto la gonna tiene pure la sorpresa :whawha: :whawha: :whawha:All'inizio in FFX non ci si capisce un cacchio...
Per quanto riguarda i cocktail in effetti li uso molto assai veramente...:brucelee:
Allora: Yuna vs. Rikku...
1) si barla di battaglie e non di carattere.
2) i cocktail sono infinitamente più utili delle magie di Yuna su questo non ci piove.
3) in FFX mi piace di più Rikku.
4) secondo me Rikku è più porcona e la da di più...![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifguarda ti dirò me le sono trombate tutte e due e devo dire che yuna sotto la gonna tiene pure la sorpresa :whawha: :whawha: :whawha:no beh a parte gli scherzi io preferisco yuna poi oh i gusti so gusti...
@ night darker:io me li godo a mio modo ora sono piu o meno a 170 ore ma ti dico che l'ho riniziato piu o meno due-tre anni fa...quello che ho detto prima non era con tono aggressivo cmq e spero che sia anche per te cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:quello che ho detto prima non era con tono aggressivo cmq e spero che sia anche per te cosi
ma va mica me la son presa guarda vengo da un forum di ***** dove si litigava ogni secondo quindi per farmi inca ora ce ne vuole...questo è 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:ma stai scherzando???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
e xkè avrei dovuto usare tono aggressivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
figuriamoci....era solo x discutere un po'...ognuno la vede come vuole
se te la sei presa mi spiace....non ho nemmeno lontanamente pensato che potessi fraintendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
infatti ho scritto non c'entra niente...però mi serve assolutamente e non sono stato li a cercare...la prossima volta non lo faccio piu però questa volta è urgentePerché lo dici qua scusa?