Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm..non sono sicuro ma mi sa che non si più almeno per ora; l'unica possibilità che hai è o ricordarti se all'interno dei templi già fatti hai aperto un forziere in ognuno di essi, oppure aspettare verso la fine del gioco di poter tornare a rivisitare ogni tempio e controllare ^_^ma come faccio a sapere se ho preso i tesori nei templi cn la sfera della distruzione??come faccio a vederlo??xkè io nn me lo ricordo XD
con la guida..............ma come faccio a sapere se ho preso i tesori nei templi cn la sfera della distruzione??come faccio a vederlo??xkè io nn me lo ricordo XD
Penso volesse sapere se si poteva capire in qualche modo dal gioco e comunque anche la guida non è che possa aiutarti più di tanto :rspecial:con la guida..............![]()
Uhm...se però non ricordo male al tempio di Bevelle non puoi più tornare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifEhm..non sono sicuro ma mi sa che non si più almeno per ora; l'unica possibilità che hai è o ricordarti se all'interno dei templi già fatti hai aperto un forziere in ognuno di essi, oppure aspettare verso la fine del gioco di poter tornare a rivisitare ogni tempio e controllare ^_^
non ricordi maleUhm...se però non ricordo male al tempio di Bevelle non puoi più tornare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si infatti è così; però come ho spiegato poche pagine fa non è un problema perchè proprio per il fatto che non si può più tornare, il gioco lo considererà automaticamente risolto ^_^Uhm...se però non ricordo male al tempio di Bevelle non puoi più tornare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no vabbè è che non è proprio uscito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari lo prendo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per risparmiare un pò...però prendo anche il 12 prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVale tranquillamente il suo prezzo pieno di 70 €uro nella versione normale e quello di 30 €uro nella versione platinum ^_^ libera scelta a te cubic :rspecial:
Guarda l'importante è che te lo diano funzionante per il resto la cosa principale è che tu ce l'abbia ^_^no vabbè è che non è proprio uscito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari lo prendo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per risparmiare un pò...però prendo anche il 12 prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vale tranquillamente il suo prezzo pieno di 70 €uro nella versione normale e quello di 30 €uro nella versione platinum ^_^ libera scelta a te cubic :rspecial:
quoto tutto:rspecial:Guarda l'importante è che te lo diano funzionante per il resto la cosa principale è che tu ce l'abbia ^_^
Non è che lo considera automaticamente perché non ci puoi più tornare, ma perché devi usarci per forza la sfera della distruzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti è così; però come ho spiegato poche pagine fa non è un problema perchè proprio per il fatto che non si può più tornare, il gioco lo considererà automaticamente risolto ^_^
mah.... a me nn me lo dava risolto al tempio di baj(o come cazz0 si kiama)e la satua nn si illuminanva ed era quella di bevelle e ho dovuto rifare il gioco...Non è che lo considera automaticamente perché non ci puoi più tornare, ma perché devi usarci per forza la sfera della distruzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mah.... a me nn me lo dava risolto al tempio di baj(o come cazz0 si kiama)e la satua nn si illuminanva ed era quella di bevelle e ho dovuto rifare il gioco...![]()
![]()
Sei sicuro che non fosse quella di Zanarkand?
sicurissimo....era solo quella di bevelle perke in quel tempio nn ci capivo niente
Ma che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngsicurissimo....era solo quella di bevelle perke in quel tempio nn ci capivo niente
io l ho preso un po di tempo fa su una cifra ke si aggirava intoro ai 20€,ma cmq ne vale molti di +!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsono ancora indeciso....volevo evitare di prendere questo per prendere il 12...ma se lo trovo a poco questo lo prendo...secondo voi quanto vale la pena spendere oggi per questo gioco? non ditemi che vale anche 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio sapere un prezzo onesto a cui secondo voi vale la pena di prenderlo...dopotutto dragon quest 8 mi sta piacendo perciò non ho problemi con i combattimenti a turni
eee...lo so:(Ma che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png