al posto di scriverlo qua potevi mandarmi un pm:pffs:Dove l'hai presa l'immagine che hai in firma?
cmq nn me lo ricordo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al posto di scriverlo qua potevi mandarmi un pm:pffs:Dove l'hai presa l'immagine che hai in firma?
Una tattica è quella di non eliminare il sigillo e distruggere il cannone con attachi fisici, ma bisogna avere una buona difesa e molti oggetti. L'altra consiste nell'eliminare il sigillo quando c'è solo una tacca, così avrai tempo di fare molti danni e, se sei abbastanza allenato, far ricomparire il sigillo prima del cannone magico. Un consiglio che ti dò e di allenare un poco i tuoi personaggi ed di utilizzare gli eoni per proteggerti dal cannone.
Ma allenare i personaggi intendi farsi un pò di scontri casuali?
si credo proprio ke voglia dire questo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anke xjè può significare solo questo..Ma allenare i personaggi intendi farsi un pò di scontri casuali?
Ok grazie, n'altra cosa, i livelli dei personaggi sono tutti di livello S1 meno Kimhakri (non mi ricordo bene il nome esatto) che ha S2, non ho capito bene cosa vogliano dire, mi spiegate un pò, e fare i personaggi ancora + forti a che livello bisogna portarli?si credo proprio ke voglia dire questo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anke xjè può significare solo questo..
devi semplicemente seguire la sferografiaOk grazie, n'altra cosa, i livelli dei personaggi sono tutti di livello S1 meno Kimhakri (non mi ricordo bene il nome esatto) che ha S2, non ho capito bene cosa vogliano dire, mi spiegate un pò, e fare i personaggi ancora + forti a che livello bisogna portarli?
Thanx
Ah ecco la sferografia, li non ci ho capito na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho messo le passosfere, le magicosfere, le velocisfere, ecc...in punti a caso...bòh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi semplicemente seguire la sferografia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora leggiti qualkosa nel sito ufficiale di ffx...la sferografia è importantissima..http://www.ffx-europe.com/Ah ecco la sferografia, li non ci ho capito na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho messo le passosfere, le magicosfere, le velocisfere, ecc...in punti a caso...bòh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi mi sembra che il tutorial della sferografica non sia skippabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnge poi ragazzi....non sottovalutate il tutorial...spiega tutto ed è molto chiaro...senza quella non andate avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La mia politica in fatto di vg è di comprarne uno per volta e gustarmelo sino in fondo, dunque ti consiglio di fare così (a meno che tu non te ne stufi prima della fine) poichè entro venerdì non lo finisci di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk farò cosi, seguirò bene il tutorial della sferografia e mi farò un pò di scontri casuali, anche xchè sarebbe un bel peccato lasciarlo sulla scaffale senza manco finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma riuscirò a finirlo in tempo prima che uscirà FF 12?
Dovrò buttarmici anima e corpo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provo a spiegartelo in parole semplici: combattendo guadagni punti esperienza, una volta che ne avrai abbastanza salirai di vilello sfera. Il livello sfera indica di quante posizioni puoi muoverti all'interno della sferografia: 1 una posizione, 2 due posizioni ecc... Le sfere della sferografia servono per potenziare i personaggi e fargli imparare nuove abilità, perciò mano a mano che prosegui attiva tutte le sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo non ho ancora capito una mazza delle sfere.....e sinceramente è troppo complicato per averne voglia; credo che proseguirò a caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SisiProvo a spiegartelo in parole semplici: combattendo guadagni punti esperienza, una volta che ne avrai abbastanza salirai di vilello sfera. Il livello sfera indica di quante posizioni puoi muoverti all'interno della sferografia: 1 una posizione, 2 due posizioni ecc... Le sfere della sferografia servono per potenziare i personaggi e fargli imparare nuove abilità, perciò mano a mano che prosegui attiva tutte le sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si fai benissimo, pure io di solito faccio cosi, ho FFX da 1 anno e mezzo circa e mi sono bloccato in un punto e l'ho lasciato sul mio scaffale (nel frattempo giocavo ad altri titoli), e visto che fra un pò esce FF XII questo mi ha spinto a riprendere FFX !La mia politica in fatto di vg è di comprarne uno per volta e gustarmelo sino in fondo, dunque ti consiglio di fare così (a meno che tu non te ne stufi prima della fine) poichè entro venerdì non lo finisci di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSisi, fin lì c'ero arrivato, però non capisco le funzioni delle sfere e i meccanismi dei movimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me molte volte succede questo, alcuni titoli li ho lasciati in sospeso un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi fai benissimo, pure io di solito faccio cosi, ho FFX da 1 anno e mezzo circa e mi sono bloccato in un punto e l'ho lasciato sul mio scaffale (nel frattempo giocavo ad altri titoli), e visto che fra un pò esce FF XII questo mi ha spinto a riprendere FFX !
Intendo dire che non riesco bene a comprendere i meccanisimi dei movimenti per passare da un posto all'altro per raggiungere le sfere, ma non importa, andrò lo stesso a caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Apprezzo la tua bontà d'animo, ma la mia negligenza è più forte di ogni speranza di farmelo capire; non so come usare queste sfere, non ci capisco niente graficamente, cioè, non le trovo, oppure mi sbaglio con gli spostamenti,,......davvero, lasciamo perdere....:(Allora se ho ben capito la storia delle passosfere non ti è ben entrata in testa, dunque le passosfere sono dei blocchi che ti precludono la strada e per eliminarle devi utilizzare la passosfera del medesimo livello. Poi esistono gamberosfere, che ti permette di andare su qualsiasi sfera già attivata dal pg, empatosfera che salti dove è un'altro pg, onnisfera che ti permette di spostarti dove vuoi e telesfera che può spostersi su qualsiasi sfera attivata da un altro pgQueste però sono utili più avanti, verso la fine