Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io andrò per sempre di inglese, sarà che lo sto studiando fai da te, ma ogni cosa in inglese (ovvio che deve essere fatta bene, ma tanto è fatta benissimo per il 90% delle volte) amo sentirla.

Sul serio è doppio audio? A me piace molto il doppiaggio JAP di FF X *__*
Si è una delle poche cose che anno annunciato ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io nn l'ho mai sentito è fatto bene?

Si è una delle poche cose che anno annunciato ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io nn l'ho mai sentito è fatto bene?
A me piace molto, lo trovo più espressivo di quello USA! Soprattutto Tidus che ha un doppiatore che adoro (ed è molto meno irritante di quello inglese, anche se urla comunque). Anche Auron mi piace molto, solo Rikku mi irrita un po'.

A me piace molto, lo trovo più espressivo di quello USA! Soprattutto Tidus che ha un doppiatore che adoro (ed è molto meno irritante di quello inglese, anche se urla comunque). Anche Auron mi piace molto, solo Rikku mi irrita un po'.
entrambe le versioni (USA/JAP) le trovo molto ben fatte:sisi:

Il giapponese è peggio dell'inglese in FFX.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto bene riguardo alla terza sferografia? Cioè ne verrà aggiunta un'altra oltre alle 2 già disponibili?

Che cosa?:morris82:
Mi sembra di aver letto della roba al rifuardo, asp che cerco tra le news di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:43:17 ---------- Previous post was at 19:36:45 ----------

No e l'x-2 ad avere una sferografia extra, la expert che poi dovrebbe essere quella dell'international //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi ero autoilluso

Ho letto bene riguardo alla terza sferografia? Cioè ne verrà aggiunta un'altra oltre alle 2 già disponibili?
Mi sa che si riferiva alle modifiche della versione international che è uscita solo in eur e jap e mai in usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia, mi sarò rivisto il trailer un centinaio di volte, sentire "Listen to my story. This...may be our last chance." ,con To Zanarkand come sottofondo, mentre vedi il gruppo accampato davanti alle Rovine, l'ultima tappa del viaggio, mi fà venire dei brividi allucinanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli americani hanno sempre avuto una singola sferografia. Ma poi leggendo guide tecniche vedevo che la 'nostra' sferografia in realtà è la più limitante, che ti fa partire libero ma ha meno blocchi totali.

Gli americani hanno sempre avuto una singola sferografia. Ma poi leggendo guide tecniche vedevo che la 'nostra' sferografia in realtà è la più limitante, che ti fa partire libero ma ha meno blocchi totali.
Se parti libero ed ha meno blocchi come fa ad essere più limitante ? :moia:

Se parti libero ed ha meno blocchi come fa ad essere più limitante ? :moia:
Mi sono espresso male. Sei più libero, ma hai meno blocchi totali da riempire. Parlo di roba da completisti, per quel che ho fatto io di missioni secondarie mi andava benissimo ed ammetto di essermi divertito ad avere una scelta libera nella gestione dei personaggi.

Ferrrrmo. Noi Europei abbiamo la Standard (quella che hanno in 'murica) e la Master. In Giappone mi pare che ne abbiano una ancora più piccolina a causa della mancanza dei Dark Eoni e cazzi e mazzi vari (a che pro svilupparsi a over 9,000 se non hai nulla contro cui sfruttare tale potenza?).

Quindi è probabile che ci ritroveremo la versione JAP, quella USA e quella EUR.

E comunque, che la Sferografia Master sia più limitante a causa dei meno blocchi è una ca**ata immensa. Proprio a causa dell'essere un'intreccio assurdo dove tutti partono vicini, riesci ad ottenere la roba sgrava molto prima del dovuto perché puoi prendere Ultima con Kihimiari e passarla a Lulu con una MNeroSfera senza dover fare il giro del mondo con Lulu per arrivare ad Ultima. O puoi spostare Auron sul percorso di Wakka una volta completato il suo percorso (piuttosto corto nella Master) e creare una macchina della morte con precisione 200%.

Meno blocchi = meno potenza, e visto che già con la Standard non maxi i parametri, a maggior ragione con la Master raggiungerai risultati massimi ancora più scadenti. Che poi non sia necessario maxare la sferografia, nemmeno quella Master, per trucidare facilmente anche "Il Giudice", è un altro paio di maniche. Per me che sono uno a cui piace snerdare fino ad avere il massimo dei parametri tecnicamente ottenibili, la Master non è nemmeno da prendere in considerazione (a tempo suo la provai per vedere com'era, e non mi piacque, così come non mi piace l'idea di "mischiare i ruoli", che poi infatti abbiamo visto come si è evoluta nei capitoli successivi).

La Master è l'unica che ti permette di maxare i personaggi al massimo, anche perché si potevano cancellare i potenziamenti più deboli per sostituirli con quelli più forti. Certo, se poi intendete ammazzà Der Richter con Zanmato siete liberi di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro