K
Kartoffel
Sul serio è doppio audio? A me piace molto il doppiaggio JAP di FF X *__*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è una delle poche cose che anno annunciato ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io nn l'ho mai sentito è fatto bene?Sul serio è doppio audio? A me piace molto il doppiaggio JAP di FF X *__*
A me piace molto, lo trovo più espressivo di quello USA! Soprattutto Tidus che ha un doppiatore che adoro (ed è molto meno irritante di quello inglese, anche se urla comunque). Anche Auron mi piace molto, solo Rikku mi irrita un po'.Si è una delle poche cose che anno annunciato ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io nn l'ho mai sentito è fatto bene?
Esiste il pulsante mute per fortuna nelle televisioni!La risata maligna ti tocca comunque anche in jap eh.
entrambe le versioni (USA/JAP) le trovo molto ben fatteA me piace molto, lo trovo più espressivo di quello USA! Soprattutto Tidus che ha un doppiatore che adoro (ed è molto meno irritante di quello inglese, anche se urla comunque). Anche Auron mi piace molto, solo Rikku mi irrita un po'.
Che cosa?:morris82:Ho letto bene riguardo alla terza sferografia? Cioè ne verrà aggiunta un'altra oltre alle 2 già disponibili?
Mi sembra di aver letto della roba al rifuardo, asp che cerco tra le news di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe cosa?:morris82:
Mi sa che si riferiva alle modifiche della versione international che è uscita solo in eur e jap e mai in usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto bene riguardo alla terza sferografia? Cioè ne verrà aggiunta un'altra oltre alle 2 già disponibili?
Gli americani hanno sempre avuto una singola sferografia. Ma poi leggendo guide tecniche vedevo che la 'nostra' sferografia in realtà è la più limitante, che ti fa partire libero ma ha meno blocchi totali.Ho letto bene riguardo alla terza sferografia? Cioè ne verrà aggiunta un'altra oltre alle 2 già disponibili?
Se parti libero ed ha meno blocchi come fa ad essere più limitante ? :moia:Gli americani hanno sempre avuto una singola sferografia. Ma poi leggendo guide tecniche vedevo che la 'nostra' sferografia in realtà è la più limitante, che ti fa partire libero ma ha meno blocchi totali.
Mi sono espresso male. Sei più libero, ma hai meno blocchi totali da riempire. Parlo di roba da completisti, per quel che ho fatto io di missioni secondarie mi andava benissimo ed ammetto di essermi divertito ad avere una scelta libera nella gestione dei personaggi.Se parti libero ed ha meno blocchi come fa ad essere più limitante ? :moia:
Ferrrrmo. Noi Europei abbiamo la Standard (quella che hanno in 'murica) e la Master. In Giappone mi pare che ne abbiano una ancora più piccolina a causa della mancanza dei Dark Eoni e cazzi e mazzi vari (a che pro svilupparsi a over 9,000 se non hai nulla contro cui sfruttare tale potenza?).Gli americani hanno sempre avuto una singola sferografia. Ma poi leggendo guide tecniche vedevo che la 'nostra' sferografia in realtà è la più limitante, che ti fa partire libero ma ha meno blocchi totali.