- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMadò Travello non farmi ste cose ._.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMadò Travello non farmi ste cose ._.
Dovresti provare il Grow Book di Mana Khemia, è (a mio avviso), il modo ideale di sfruttare un sistema simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo andrò di standard come le prime 3 volte, non ce la faccio ad azzardarmi con la master![]()
Quelle a destra non sono con la grafica di gioco? Per modelli intendo modelli in CG, non è che posso aspettarmi un altro stile.Ma sono le cg quelle :X
Il modello di yuna l'hanno mostrato già tempo fa...poca differenza rispetto l'originale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelle a destra non sono con la grafica di gioco? Per modelli intendo modelli in CG, non è che posso aspettarmi un altro stile.
No, è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelle a destra non sono con la grafica di gioco? Per modelli intendo modelli in CG, non è che posso aspettarmi un altro stile.
Peccato allora.No, è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
arrivata pure a me e muovetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNewsletter Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://uman.square-enix-europe.com/tracker.php?doc=FFX2HDCS&code=shortened&lang=it&page=email&id=video
Che si sbrighi ad uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
escono divisi ma retailDei gloriosi fate che la versione PSVita venga distribuita anche in formato fisicoperchè non penso minimamente di spendere soldi per rigiocare su una console fissa giochi che ho già finito e rifinito su un'altra fissa