Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io andrò di standard come le prime 3 volte, non ce la faccio ad azzardarmi con la master :rickds:

Io andrò di standard come le prime 3 volte, non ce la faccio ad azzardarmi con la master :rickds:
Dovresti provare il Grow Book di Mana Khemia, è (a mio avviso), il modo ideale di sfruttare un sistema simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scan di Jump:

1366721460-ffx-ffx-2-hd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle a destra non sono con la grafica di gioco? Per modelli intendo modelli in CG, non è che posso aspettarmi un altro stile.
Il modello di yuna l'hanno mostrato già tempo fa...poca differenza rispetto l'originale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me è arrivata oggi, spero che quel “prossimamente” venga modificato presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sono felicissimo che in questa edizione (oltre ai contenuti International sia di X che di X-2) ci sarà pure il doppiaggio originale giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non potrei chiedere di meglio :cry:

Dei gloriosi fate che la versione PSVita venga distribuita anche in formato fisico:ivan:

perchè non penso minimamente di spendere soldi per rigiocare su una console fissa giochi che ho già finito e rifinito su un'altra fissa

Dei gloriosi fate che la versione PSVita venga distribuita anche in formato fisico:ivan:perchè non penso minimamente di spendere soldi per rigiocare su una console fissa giochi che ho già finito e rifinito su un'altra fissa
escono divisi ma retail

Hanno aperto il sito ufficiale in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.finalfantasyxhd.com/it/index.php

---------- Post added at 11:43:29 ---------- Previous post was at 11:41:16 ----------

Su fb alcuni hanno problemi ad accedervi a quanto pare .. ?_?

Comunque sia non viene riportato nulla di nuovo, salvo immagini e video già mostrati in precedenza.

PS: per coloro che non conoscessero il gioco invito a non leggere la trama di X-2 che è alquanto spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tfPoOuJ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro