Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io voglio i trofei più bastàrdi per lo zoolab :rickds:
Lo zoolab ancora ancora,ma se mettono Der Richter e Dark Eoni io non avrei più voglia di resettare e ricreare la sferografia per avere parametri decenti (cheat di Yojimbo non pervenuto).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lo zoolab ancora ancora,ma se mettono Der Richter e Dark Eoni io non avrei più voglia di resettare e ricreare la sferografia per avere parametri decenti (cheat di Yojimbo non pervenuto).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io invece spero proprio che ci mettano dei trofei su quelle robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tipo li platino con orgasmo, li voglio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Averli qui a casa in ps2 version rende le cose ancora più difficili :rickds:
Voglio riassaporare il gusto di battere Der Richetr un altro giro :cry:

Arrivata oggi la soundtrack, presa su Amazon Francia per pochi spicci.

EiOMl60.jpg

Io invece spero proprio che ci mettano dei trofei su quelle robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E' giusto che li mettano, fanno parte del gioco. Se vuoi un platino devi completarlo e quello fa parte del completismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si peró colleziona tutte le armi e tutti gli oggetti stile FFXIII proprio no x favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Credo abbia poco senso, al massimo ci sarà " ottieni tutte le armi dei sette astri" :kep88:

Credo abbia poco senso, al massimo ci sarà " ottieni tutte le armi dei sette astri" :kep88:
Mi immagino le bestemmie per prendere l'Emblema del Sole, ci rimetterò minimo due settimane per completare la sfida Chocobo nella Piana della Bonaccia in zero secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me quella è andata sempre bene, fortunatamente :rickds:

Mi immagino le bestemmie per prendere l'Emblema del Sole, ci rimetterò minimo due settimane per completare la sfida Chocobo nella Piana della Bonaccia in zero secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e pensa che io ho scoperto che era li in un secondo momento così che per poterlo raggiungere ho dovuto battermi Dark Bahamut. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e pensa che io ho scoperto che era li in un secondo momento così che per poterlo raggiungere ho dovuto battermi Dark Bahamut. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magna quello che si trova a Zanarkand è il Simbolo del Sole, non l'Emblema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sempre meno tempo che dover fare i tornei di Blitzball.

Per quanto per un po' mi divertivo pure a fare qualche partita la quantità necessaria è davvero eccessiva.

Sempre meno tempo che dover fare i tornei di Blitzball.Per quanto per un po' mi divertivo pure a fare qualche partita la quantità necessaria è davvero eccessiva.
Per me le partite non erano mai troppe, mi piaceva troppo far vedere agli avversari quanto ero figo ad essere l'unico a saper fare il Tiro Jecht. :ivan:

ma quello era facilissimo, il torneo di blitzball si che è na rottura invece...

pure i fulmini se come me riesci a farti beccare dal duecentesimo fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro